quote:Originally posted by marlin64> E' successa la stessa cosa anche a me: provo ad avviare il motore e non ci riesco perche' la batteria e' scarica; successivamente scopro che non c'e' corrente nella cellula causa fusibile lamellare (30A) saltato sulla BS. Non e' che (ipotesi mia) avviare il motore con la batteria scarica ha fatto in qualche modo richiamare corrente dalla BS e il fusibile ha fatto il suo dovere impedendo un assorbimento cosi' elevato? Oggi ho il mezzo fermo perche' e' ancora senza batteria: domani vado dall'elettrauto (prima di ripristinare il fusibile) e glielo chiedo. C'e' qualcuno pratico che puo' confermare o smentire la mia ipotesi? Gianni
Risolto: Batteria motore nuova, ed è tutto ok. Per la cellula era saltato,non so come mai [:(!][:(!], il fusibile della BS da 50A che si trova nel vano batteria. Ripristinato il tutto, ora funziona come prima e speriamo che duri. Grazie per i suggerimenti e consigli ricevuti. >