quote:Originally posted by maro66> Chiama il 117! Comunque trova un modo per punire il mascalzone!
sono d'accordo con te è vergognoso ciao >
quote:>>Chiama il 117! Comunque trova un modo per punire il mascalzone! scusa ma non ho capito se mi stai attaccando,cioè se sei un venditore anche tu,mi sembra di aver risposto a una cosa esagerata(sono ignorante del campo ganci traino)magari ho frainteso ciao
quote:Originally posted by maro66> Prenderti in giro? Scherziamo? Uno che ti chiede euro 3000 ( circa sei milioni, per intendere meglio!) per un gancio traino non merita altri argomenti, se non una pubblica denuncia ( pubblica , per carità; lasciamo stare la magistratura!) per tentata truffa! E una verifica della Guardia di finanza. Io sono un camperista di antica data: evito di andare dal meccanico, non ho mai montato opzional,non ho mai trasformato nulla, ma proprio nulla del mio camper. Mi sono sempre divertito, non ho mai avuto problemi... Cerca in provincia per il gancio, altrimenti evita di comprarlo...sono sicuro che ne potrai fare a meno. Il mio post voleva essere semplice e perentorio perchè mi indignano i comportamenti truffaldini
quote:>>Chiama il 117! Comunque trova un modo per punire il mascalzone! scusa ma non ho capito se mi stai attaccando,cioè se sei un venditore anche tu,mi sembra di aver risposto a una cosa esagerata(sono ignorante del campo ganci traino)magari ho frainteso ciao
>