quote:Originally posted by vf66>
Ti direi: corri in un concessionario Fiat e informati bene su quelli che sono i tuoi dubbi...... Ma scusa, se ha 4000Km che problemi dovrebbe avere? Cosa intendi per il discorso "dell'acqua nel motore" e "della frizione". In un concessionario Fiat sono sicuramente ben informati sui richiami riguardanti la parte Fiat (lascia stare il concessionario camper, ti consiglierei di parlare direttamente con Fiat, tanto la garanzia sulla meccanicate te la da Fiat e non la marca del camper). Magari sentine due dei concessionari (Fiat) e valuta...... VF66[;)] >
quote:Originally posted by bnvale> Fai il prolungamento della garanzia...... il perchè lo hai già sottolineato tu: richiami vari... acqua sul motore, e non solo... frizione... rapporto della retro sbagliato... Penso possa bastare....[xx(] Ciao Ezio
ciao, sto acquistando un fiat 130CV con 23 mesì di età e solo 4.000 Km solo che il proprietario l'ha usato solo per le ferie 2007 e 2008, per il resto lo ha lasciato a "marcire" nel capannone. E' una persona di una certa età alla peima esperienza da camperista...Lo ha preso solo perchè lo avevano preso degli amici....Ma visto che non lo utilizza...Lo vende. Il mezzo è come uscito dalla catena di montaggio, in vari punti del mezzo vi sono ancora i celofan di protezione. Ma il problema è il seguente: non essendo uno che segue le vicissitudine del mezzo ecc. il mezzo ha si fatto i tagliandi a scadenza ma non ha efettuato alcun richiamo ne per quanto riguarda la cellula ne il motore. Visto che i 2 anni scadono fra 1 mese e mezzo vi chiedo: 1. è possibile dietro pagamento di una data cifra prolungare la granzia con fiat ??? Mi capito 2 anni fa con l'auto (honda), 400 euri e altri 2 anni di garanzia.... 2. come faccio per il discorso acqua nel motore? e per la frizione? Non vorrei far scadere la garanzia e poi sobbarcarmi costi a sorpresa.. 3.come faccio a sapere se ci sono stati dei richiami nel corso dei precedenti anni? Come al solito grazie a tutti (Stavolta ho dato un anticipo :-) credo sia proprio la volta buona)... >
quote:Originally posted by gratta88> Rimini... un'altra cosa: i 5 anni sono solo sulle infiltrazione o sulla cellula in generale?
CIAO POSSO SAPERE DI CHE PAESE SEI. >
quote:Originally posted by bnvale> Ma per caso il proprietario era lo stesso del mio? Stessi km, ancora tutto incellophanato, pieno di accessori, solo che il mio è un 100cv e... l'ho acquistato vicino a Rimini! Anche quello aveva una certa età, aveva fatto il minimo indispensabile (tagliando meccanica e cellula) saltando i richiami (ben 7!!) Comunque è un anno che ce l'ho e la garanzia mi scade il prossimo Febbraio: sto finendo solo ora di "rigirarlo come un calzino" presso un officina Fiat e ad inizio mese ho l'ultimo appuntamento per risolvere un problema alla manopola caldo/freddo: ti consiglio sicuramente di estendere la garanzia di almeno un anno, ma avevo sentito dire che si poteva fare fino a 2 mesi PRIMA della naturale scadenza. Comunque informati.
ciao, sto acquistando un fiat 130CV con 23 mesì di età e solo 4.000 Km solo che il proprietario l'ha usato solo per le ferie 2007 e 2008, per il resto lo ha lasciato a "marcire" nel capannone. E' una persona di una certa età alla peima esperienza da camperista...Lo ha preso solo perchè lo avevano preso degli amici....Ma visto che non lo utilizza...Lo vende. Il mezzo è come uscito dalla catena di montaggio, in vari punti del mezzo vi sono ancora i celofan di protezione. Ma il problema è il seguente: non essendo uno che segue le vicissitudine del mezzo ecc. il mezzo ha si fatto i tagliandi a scadenza ma non ha efettuato alcun richiamo ne per quanto riguarda la cellula ne il motore. Visto che i 2 anni scadono fra 1 mese e mezzo vi chiedo: 1. è possibile dietro pagamento di una data cifra prolungare la granzia con fiat ??? Mi capito 2 anni fa con l'auto (honda), 400 euri e altri 2 anni di garanzia.... 2. come faccio per il discorso acqua nel motore? e per la frizione? Non vorrei far scadere la garanzia e poi sobbarcarmi costi a sorpresa.. 3.come faccio a sapere se ci sono stati dei richiami nel corso dei precedenti anni? Come al soloito grazie a tutti (Stavolta ho dato un anticipo :-) credo sia proprio la volta buona)... >