quote:Originally posted by sport15> ti sbagli ,. e un ducato con un semiasse che sgrana [:D][:D][:D][;)]
scusa,ma non riesco a sentire quello che dici,perchè sta passando un Ford..... Gianluca >
quote:Originally posted by paolo 61> ciao grazie per la info. mi spieghi meglio come hai messo l'isolante sotto il pianale? grazie mille
Ciao , io do un 125 hp del 2004, non posso dirti che sia silenzioso come una vettura , io ho fatto un isolamento sotto il pianale con pannelli di stiroform, però posso dirti che ai 100- 110 si ascolta comodamente la radio e ci si riesce a parlare tranquillamente , mentre con il ducato 2500 turbo ( gran motore) che avevo in precedenza, bisognava parlarsi prima di partire oppure all'arrivo . Saluto Paolo >
quote:Originally posted by silente72> Ciao , a spiegarti faccio presto , ho preso dei pannelli di stiroform dove vendono materiali edili , li ho sagomati ed incollati e tenuti con spessori al controtelaio , si avverte un notevole miglioramento sia di coibentazione termica che acustica. Saluti Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> ciao grazie per la info. mi spieghi meglio come hai messo l'isolante sotto il pianale? grazie mille
Ciao , io do un 125 hp del 2004, non posso dirti che sia silenzioso come una vettura , io ho fatto un isolamento sotto il pianale con pannelli di stiroform, però posso dirti che ai 100- 110 si ascolta comodamente la radio e ci si riesce a parlare tranquillamente , mentre con il ducato 2500 turbo ( gran motore) che avevo in precedenza, bisognava parlarsi prima di partire oppure all'arrivo . Saluto Paolo >
>
quote:Originally posted by mcfaber>
...un po rumoroso è, siamo onesti,se lo prendi fallo almeno con l'aria condizionata (scusa, non avevo letto che l'avevi già preso) che almeno a finestrini chiusi è quasi accettabile. io l'ho avuto per tre anni e sinceramente a volte avevo difficoltà ad ascoltare la radio, ora ho cambiato ed ho fatto il 140 cv, quello si che è un'altro mondo.... ciao fabrizio >