Salve a tutti,
ho avuto 3 camper il primo ducato del 1986 ed era molto rumoroso superato i settanta km/h si doveva spegnere radio e gridare per parlare con chi era seduto dietro(era un motorhome) il secondo laika ecovip del 1994 su ford td 100 un confort totalmente diverso ascoltavi la radio e parlarlavi, un po di rumore proveniente dalla trasmissione si sentiva,devo dire che è una meccanica anche se lenta eccezionale, la trazione posteriore mi ha tirato fuori da tante situazioni spiacevoli sabbia fango ecc... oggi ho un'altro ford 137-350 gemellato, preso per scelta e ne sono contento il rumore è diminuito parecchio la radio la abbasso per poter parlare tranquillamente. Sicuramente il ducato è meno rumoroso ma non mi da la sicurezza del posteriore gemellato, poi ognuno la pensa come crede io penso che il ford sia un buon compromesso
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.