quote:Originally posted by Hecktor> I guasti meccanici succedono a tutte le case, vedi a me cosa è successo.....[}:)][}:)][}:)] Per il fattore ricambi, sai benissimo che le marmitte non le fa la FIAT ma una casa specializzata e la FIAT li marchia come suoi e ne risponde... Certamente mi sembra strano che tu non possa ricevere il pezzo di ricambio, hai provato su INTERNET ? questa estate ero a RIMINI mi si è accesa la spia del motore, quella gialla e il display diceva di far controllare il motore, mi fermo all'officina autorizzata e li per li il ricambio non cera,(debimetro) ordinato via fax il giorno dopo era li e con 5 minuti sostituito... SALUTONI ARMANDO
YUMA,il problema non è l'assistenza,è la reperibilità dei ricambi,io stò ancora aspettando il tubo di scarico del mio ducato,un'impresa che lavora per noi ha ordinato tempo fà la maniglia della porta laterale scorrevole del dayli,è più di un mese che l'aspetta,nel frattempo la blocca con del filo di ferro,un nostro 4X4 è diventato normale perchè ricambi per il differenziale posteriore non ne trovi più,le portiere posteriori dei furgoni si spaccano nel punto di blocco della portiera,le abbiamo fatte riparare più volte,ma a detta del carrozziere non sono di lamiera ma di carta,mettiamo un velo pietoso sulla qualità dei sedili,non sulla stoffa(che noi con le tute bagnate non stiamo attenti)ma sul telaio del sedile lato passeggero,le plastiche che coprono i buchi dei comandi per i finestrini elettrici le perdi appena esci dalla concessionaria,è mai possibile che in tutti quesi anni non hanno trovato rimedio? un'amico che posta in questo forum,ha rotto la pompa dell'acqua del nuovo ducato 3000 a Parigi,9 ore per togliere il motore,ma che lo hanno saldato la telaio? gli hanno dato una macchina di cortesia e tre giorni di tempo per ritornare a casa in Italia una macchina? lui era li con un camper,moglie,due cani di taglia madio grandi,di cui uno ammalato,e bagaglio. due o tre mesi dopo ha potuto andare a riprenderselo vi sembra normale tutto questo? >
quote:YUMA,il problema non è l'assistenza,è la reperibilità dei ricambi,io stò ancora aspettando il tubo di scarico del mio ducato,un'impresa che lavora per noi ha ordinato tempo fà la maniglia della porta laterale scorrevole del dayli,è più di un mese che l'aspetta,nel frattempo la blocca con del filo di ferro,un nostro 4X4 è diventato normale perchè ricambi per il differenziale posteriore non ne trovi più,le portiere posteriori dei furgoni si spaccano nel punto di blocco della portiera,le abbiamo fatte riparare più volte,ma a detta del carrozziere non sono di lamiera ma di carta,mettiamo un velo pietoso sulla qualità dei sedili,non sulla stoffa(che noi con le tute bagnate non stiamo attenti)ma sul telaio del sedile lato passeggero,le plastiche che coprono i buchi dei comandi per i finestrini elettrici le perdi appena esci dalla concessionaria,è mai possibile che in tutti quesi anni non hanno trovato rimedio? un'amico che posta in questo forum,ha rotto la pompa dell'acqua del nuovo ducato 3000 a Parigi,9 ore per togliere il motore,ma che lo hanno saldato la telaio? gli hanno dato una macchina di cortesia e tre giorni di tempo per ritornare a casa in Italia una macchina? lui era li con un camper,moglie,due cani di taglia madio grandi,di cui uno ammalato,e bagaglio. due o tre mesi dopo ha potuto andare a riprenderselo vi sembra normale tutto questo?>> Pensa tu se era un MB, Comunque se ti puo far comodo al Fiat center ho un grande amico e potrei interessarmene ; pensa che Giulio un mio amico ha un ducato del 1989, il ricambio è arrivato in sede dopo 48 ore.
quote:Originally posted by cortav>
Ragazzi, qui si sta scivolando in una di quelle polemiche astiose che sono la rovina di COL. Permettetemi un consiglio: chiudetela qui. Ognuno si tenga le sue convinzioni e rispetti quelle degli altri. Ciao a tutti. Corrado. >
quote:Originally posted by Hecktor> Premesso che ormai questo topic lo chiuderei per ovvi motivi; ti consiglio di cambiare fornitore perchè come ti ho già detto io personalmente non ho mai avuto di questi problemi anzi!! Per l'amico che è rimasto a piedi in francia penso che quell' officina era una manica di incompetenti!!! E qui chiudo!!!!
YUMA,il problema non è l'assistenza,è la reperibilità dei ricambi,io stò ancora aspettando il tubo di scarico del mio ducato,un'impresa che lavora per noi ha ordinato tempo fà la maniglia della porta laterale scorrevole del dayli,è più di un mese che l'aspetta,nel frattempo la blocca con del filo di ferro,un nostro 4X4 è diventato normale perchè ricambi per il differenziale posteriore non ne trovi più,le portiere posteriori dei furgoni si spaccano nel punto di blocco della portiera,le abbiamo fatte riparare più volte,ma a detta del carrozziere non sono di lamiera ma di carta,mettiamo un velo pietoso sulla qualità dei sedili,non sulla stoffa(che noi con le tute bagnate non stiamo attenti)ma sul telaio del sedile lato passeggero,le plastiche che coprono i buchi dei comandi per i finestrini elettrici le perdi appena esci dalla concessionaria,è mai possibile che in tutti quesi anni non hanno trovato rimedio? un'amico che posta in questo forum,ha rotto la pompa dell'acqua del nuovo ducato 3000 a Parigi,9 ore per togliere il motore,ma che lo hanno saldato la telaio? gli hanno dato una macchina di cortesia e tre giorni di tempo per ritornare a casa in Italia una macchina? lui era li con un camper,moglie,due cani di taglia madio grandi,di cui uno ammalato,e bagaglio. due o tre mesi dopo ha potuto andare a riprenderselo vi sembra normale tutto questo? >
http://www.aduc.it/dyn/sosonlin...
Tutto questo per ricordarvi di usare la testa quando scrivete le vostre pur sentite lamentele..