quote:Originally posted by Panzer 49> Michele ma il tuo mezzo è un gran mezzo, però sono convinto che il prossimo sarà meglio.[;)][;)][;)] Ci sentiamo Lunedì, corro a Carrara che mi aspettano, MACU.
Grande...[:)] e che nostalgia per quei tempi[:D][:D][:D] tutto era più facile,non avevamo (io per primo)tutti sti grilli per la testa, in compenso tanti amici,la vespa,il sogno della gita al mare con la ragazzetta minigonnata,[:D][:D][:D] mamma mia che ricordi... va bè semo ancora ragazzi !!!! il mio è più bello del tuo !!! no che dici il mio è meglio.... ciao michele >
quote:Grande... e che nostalgia per quei tempi tutto era più facile,non avevamo (io per primo)tutti sti grilli per la testa, in compenso tanti amici,la vespa,il sogno della gita al mare con la ragazzetta minigonnata, mamma mia che ricordi... va bè semo ancora ragazzi !!!! il mio è più bello del tuo !!! no che dici il mio è meglio.... ciao michele>> Be, Mihè in fondo anche questo è un modo di giocare, in fondo ci fa un po rimanere bambini, pronti a dire: si va bè ma il mio giocattolo è più bello del tuo,ma comunque pronti a ritrovarsi tutti insieme nel cortile ad inventarsi un nuovo gioco per stare insieme.[;)]
quote:Purtroppo caro Rosario devo a malincuore confermare appieno scrivo anche su un forum di motociclisti , e forse perchè lì la gente è giovane (nel cuore più che all'anagrafe) l'ironia regna sovrana... mai un'attacco diretto,mai un'offesa personale,grandi risate e allargamento di amicizie, non è importante se hai la bmw da 20000€ o lo scatarrone da 500€ siamo tutti compagni di viaggio qui invece con molti scrittori del nostro forum vado d'accordissimo , e a volte li sento volentieri,c'è gente che scrive in modo esemplare,e non mi vergogno di ammettere che ho da imparare, il modo di espressione. Sono invece dispiaciuto di vedere che tanti di loro spariscono,probabilmente stanchi di venire costantemente attaccati, io sono un attento lettore e ho visto più di una volta fenomeni che si contraddicono da soli,altri che in un topic hanno una posizione completamente diversa da quello precedente ... la mia fortuna è che alla mia età mi posso permettere di dire quello che penso... felicità è un caffè con un caro amico spero di poterlo fare con te a altri amiconi del forum.. ciao michele>> Non posso che quotare al 1000%1000.
quote:approdato su una BMW K100 rs,che ho tuttora e stranamente in tutti questi anni non mi ha mai tradito,è dell'89,invece le Ducati che ho posseduto,andavano si forte,erano molto ma molto più stabili della BMW,però qualche volta si fermavano,per cavolate ma si fermavano quelle disavventure ti facevano si ridere in compagnia quando ti ritrovavi al bar,però mi hanno fatto anche riflettere,è meglio ridere sulle disavventure degli altri e non sulle proprie anch'io posto tanto per fare,ma leggo molto,non inpongo niente a nessuno,ho le mie convinzioni,guiste per me,e sbagliate per molti,cerco di non offendere nessuno,e se è successo non lo ho fatto di proposito. ciao a tutti adesso vado a lavorare. E chi lo avrebbe mai detto! Eppure con un passato così , come è possibile che asserisci certe cose???????[:D][:D][:D] Senza offesa, con simpatia . Rosario [;)] >>
quote:cambiano i suonatori ma la musica è sempre quella" ragazzi un pò di buon senso michele >> E' così; l'importante è divertirsi e non avere orchestre sinfoniche nella testa.[;)] Buonanotte Michè [:)]
quote:La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace e non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole. michele>> Ottima! [;)]
quote:Originally posted by miciaguri> Si e tanti di ++++++++++
Mah, ricordo che il ducato di quell'anno aveva come problema che si allentavano i bulloni della coppa dell'olio. Bastava stringerli e applicare loctite e tutto era risolto. Meglio Mercedes, forse ma anche lui ha i suoi problemi. Alex >
quote:Originally posted by granraf> Sei il solito guerrafondaio a senso unico... vuoi che ti posti tutti i problemi del TRANSIT ? CHE SONO ENORMI E MOLTI DI ++++++++ [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Invece di stare qui a cercare di convincere chi nn ha fiducia in Fiat andate nel post "retromarcia fiat ducato 2300" e date conforto a quei poverini, sento persone che sono al limite della sopportazione. Mi pare di rivivere i "miei" tristi momenti con i signori di fiat. Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by Hecktor> Ma perchè quelli che io ho dato alla Mercedes, erano soldi falsi ? a 2200 km sono rimasto impiccato su di una montagna in pieno agosto, (frizione bruciata) dopo aver messo la zeppa alla ruota post. mi accingevo ad agevolare il transito dei veicoli, dietro di me cera una berlina con lo stesso motore che avevo io nel camper, ferma per frizione bruciata anche lei, si lo so che lo stelvio è una signora montagna e so pure che dovrebbe essere scavalcato da signore meccaniche!!! SALUTONI NE'
X profros se ho scritto che prediligo la morbidezza è così,non è una cavolata,io faccio con il ducato 20/30.000 km all'anno,alla più piccola inperfezzione dell'asfalto senti,o una botta sullo sterzo o una pedata alla schiena,con il camper ne faccio 10/12.000 e non sento nulla,le buche le vedo ma non le sento ho letto dei problemi del cambio del ducato 130,spero che risolvano in fretta,perchè i soldi che fiat ha ricevuto erano senza vizi nascosti,e non hanno dato problemi a versarli in banca >
quote:Originally posted by Hecktor> HECTOR, stai raccontando un mare di corbellerie....[:D][:D][:D] Ho guidato pulman per una vita e facevo soltanto gran turismo per l'europa intera, non mi è mai successo nulla, ma se fosse successo qualcosa... in tutte le nazioni, dico tutte... cera l'assistenza FIAT..... SALUTONI NE'
ti credo che li hai visti bene,forse li hai anche contati e sai quanto personale ci lavora,io invece ho un libro dove sono indicati,ma fino ad ora non ne ho avuto bisogno,vedremo,il tempo mi darà ragione o torto >
quote:HECTOR, stai raccontando un mare di corbellerie.... Ho guidato pulman per una vita e facevo soltanto gran turismo per l'europa intera, non mi è mai successo nulla, ma se fosse successo qualcosa... in tutte le nazioni, dico tutte... cera l'assistenza FIAT..... SALUTONI NE'>> ARMANDONE è tempo perso. il miglior sordo è colui che non vuol sentire. Rosario[;)]
quote:Originally posted by profros>
quote:HECTOR, stai raccontando un mare di corbellerie.... Ho guidato pulman per una vita e facevo soltanto gran turismo per l'europa intera, non mi è mai successo nulla, ma se fosse successo qualcosa... in tutte le nazioni, dico tutte... cera l'assistenza FIAT..... SALUTONI NE'>> ARMANDONE è tempo perso. il miglior sordo è colui che non vuol sentire. Rosario[;)]
>
quote:lascia perdere Rosario hanno la capa tosta !!! aggiungo che l'imbecille più grande, è quello che sà di esserlo, ma fà finta di non saperlo !!! ciao Michele domani mi tocca fare il tifo per il Napoli... >> FORZA NAPOLI [:D] Anche se non sono un grande tifoso e quando c'è la partita nel mio quartiere è un KAOSSSSS.