quote:Originally posted by turbinello>
Nessuno che mi può rispondere per il mio mercedes?? >
ciao Luca. Intanto grazie per la risposta! poi ti volevo chiedere perche una centralina aggiuntiva? Mi sembra di aver capito che sei molto bravo nelle elaborazioni, e quindi credevo fosse meglio fare una rimappatura generale. Il modulo aggiuntivo ha la limitazione di variare solo pochi parametri e quindi non credo dia i risultati migliori. Poi cosa dovrei trovare dentro il filtro dell'aria? GRazie ancora >
Ok. Ho capito. Tu hai qualche nome da darmi per il modulo aggiuntivo? E potresti spiegarmi che cos'è questa strozzaatura.... GRazie >
quote:Originally posted by tartaglia> Io invece mi chiedo se sei masochista...[;)][;)] Ciao Luca
X TUTTI I FISSATI DELLE RIMAPPATURE. Leggendo i vostri interventi mi pare di capire che è iniziata una gara a chi e' piu' bravo a rimappare .Mi sto chiedendo se siete camperisti o improvvisati rimappatori .[:p][:p] id="size4"> >
quote:Originally posted by Luca19> io invece mi chiedo , che mi chiedo.......... non mi chiedo nulla, agisco faccio 3 rimappatori 3 rimappature pagate una peggio dell'altra speso 650,00€ per avere delle cagate pazzesche. quindi me la faccio da me'. sempre meglio che star 2 anni a parlare,discutere,piangere...................... senza concludere nulla. salutissimi luca(ex tuono)
quote:Originally posted by tartaglia> Io invece mi chiedo se sei masochista...[;)][;)] Ciao Luca
X TUTTI I FISSATI DELLE RIMAPPATURE. Leggendo i vostri interventi mi pare di capire che è iniziata una gara a chi e' piu' bravo a rimappare .Mi sto chiedendo se siete camperisti o improvvisati rimappatori .[:p][:p] id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Tuonomotori> Questa e' cattivella...ma quoto[;)] Ciao Luca
quote:Originally posted by Luca19> io invece mi chiedo , che mi chiedo.......... non mi chiedo nulla, agisco faccio 3 rimappatori 3 rimappature pagate una peggio dell'altra speso 650,00€ per avere delle cagate pazzesche. quindi me la faccio da me'. sempre meglio che star 2 anni a parlare,discutere,piangere...................... senza concludere nulla. salutissimiid="size5"> luca(ex tuono)
>
>
quote:Originally posted by Tuonomotori>
bene,ho finito ieri notte (02.00) di elaborare la mia mappa nuova . limitatore di giri spostato da 3200 a 4500 giri. prex rail + 10% iniezioni parzializzate + 25% arricchitore in accellerazione +2,3% prex turbina + 50% limitatore di coppia parto da un +2% e arrivo fino ad un + 214%[8D][8D] limitatore prex rail - 4% parte di questa mappa l'avevo gia' sperimentata rilevando ottime impressioni. per le ulteriori modifica fatte sono molto fiducioso. per il prox week la prova su strada. saluti Bene poi aggingiamo unpo' di nitroglicerina ed ol gioco è fatto . TUONO ma dove vai con il camper? A forse o capito vuoi vincere il gran premio di MONTECARLO luca(ex tuono) >
quote:Originally posted by tartaglia>
quote:Originally posted by Tuonomotori>
bene,ho finito ieri notte (02.00) di elaborare la mia mappa nuova . limitatore di giri spostato da 3200 a 4500 giri. prex rail + 10% iniezioni parzializzate + 25% arricchitore in accellerazione +2,3% prex turbina + 50% limitatore di coppia parto da un +2% e arrivo fino ad un + 214%[8D][8D] limitatore prex rail - 4% parte di questa mappa l'avevo gia' sperimentata rilevando ottime impressioni. per le ulteriori modifica fatte sono molto fiducioso. per il prox week la prova su strada. saluti Bene poi aggingiamo unpo' di nitroglicerina ed ol gioco è fatto . TUONO ma dove vai con il camper? A forse o capito vuoi vincere il gran premio di MONTECARLO luca(ex tuono) >
>
quote:Originally posted by turbinello> Senti TURBINELLO se il tuo motore non va e hai proprio deciso di fare qualcosa per il tuo camper l'ascia perdere il modulo aggiuntivo e fatti fare una bella rimappatura ,l'unico problema è trovavare una persona capace perche' ti garantisco che di cantastorie sapessi quanti ce ne sono .Comunque io sono contrario alle rimappe perche' ti accorciano la vita al motore ,capito!!!!! L'ho so che è un discorso che non piace ma è la verita'.Ciao e pensaci [8D][^]
Ok. Ho capito. Tu hai qualche nome da darmi per il modulo aggiuntivo? E potresti spiegarmi che cos'è questa strozzaatura.... GRazie >