X MAX TO
Be questa è di un 146cv power in rettilineo con mansarda alta 3,15 e lungo 7,20. Ciao [:D][:D][:D][:D] id="size3"> quote:Originally posted by zaffy> UEEE!!!!! ZAFFY ascolta ,io ho avuto il 125/350 per circa quattro anni , be il motore andava benissimo ma la frizzione faceva schifo pensa che dopo circa 30.000km l'ho sostituita ,se non stai attento anche salire su una zeppa te la puo' bruciare .Quindi ti consiglio tieniti il camper come è e invece di andare a TRIESTE fatti un giro in gondola che è meglio . Ciaoooooo [:D][:D][:D][:D]
Caro Luca-Tuono, se volessi venirti a trovare per un consiglio sul mio transit, dove ti posso trovare? (tradotto: xe un posto dove posso vignir a trovarte per far due ciacole e magari farte provar el mio camper per saver cossa te pensi del motor?) >
quote:Originally posted by tartaglia X MAX TO Be questa è di un 146cv power in rettilineo con mansarda alta 3,15 e lungo 7,20. Ciao [:D][:D][:D][:D] id="size3"> >> Non male... Che hai fatto alla centralina...??? [:D] Ciao...
quote:Originally posted by zaffy> Va bene ,ho capito che hai soldi da buttare nelle officine .Ueeee ZAFFY chiedi un preventivo per farti fare la frizzione e poi fammi sapere!!!!!!!!! ecco perche' ti ho consigliato di andare a VENEZIA cosi' i soldi invece di buttarli ,( te li magni ) cosi' si dice a ROMA .Il TUO MOTORE HA PROBLEMI DI PARTENZA IN SALITA , se non stai atteno ti si spegne il motore ,questo ti fa' capire quanto è sottodimensionata ma molto sottodimensionata la tua frizzione figuriamoci se poi vai a modificare la centralina per aumentare i cavalli .Contento tu contenti tutti .Ciao
Il giro a Trieste non serve che lo faccio perche' gia' ci sono... casomai andro' a farmi un giro in gondola quando andro' in quel della laguna.. [;)] Non posso dire che il motore va o no va perche' non ho termini di paragone... quindi la visita al "mulo" Luca mi serviva soprattutto come parere, non significa che voglia modificare a tutti i costi. E poi, onestamente, un 10/15 % di potenza in piu' non credo uccida la frizione tanto prima. Se e' sottodimensionata si frigge comunque. >
quote:Originally posted by Max TO> Alla centralina non ho fatto niente , ho cambiato il sensore di pressione del RAIL .Ciao [^][^]
quote:Originally posted by tartaglia X MAX TO Be questa è di un 146cv power in rettilineo con mansarda alta 3,15 e lungo 7,20. Ciao [:D][:D][:D][:D] id="size3"> >> Non male... Che hai fatto alla centralina...??? [:D] Ciao...
>
quote:Originally posted by tartaglia> La centralina che ho montato io lavora prorio sul sensore di pressione ma con la possibilità di tararlo , io ho divisono i profili con molto basso (da montagna) e uno con + alti (da statali aut. ecc ecc). CIAO
quote:Originally posted by Max TO> Alla centralina non ho fatto niente , ho cambiato il sensore di pressione del RAIL .Ciao [^][^]
>
>
quote:Originally posted by Max TO> Hai ragione !!!!!!!! Allora sai che faccio, controllo il mio gps perchè rimane registrato la velocita' massima raggiunta durante l'ultima uscita. ....azzo...... mi segna 147km e avevo ancora qualcosa da spingere , ma chisa' quanto ancora potevo spingere purtroppo avevo davanti al mio purosangue dei veicoli che non mi davano strada ,ti vorrei ricordare che la mia bestia è alta 3,15 .[img]http://www.allfreeportal.com/imghost/images/476025saluto1.gif[/img] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS io non ho il 128hp , MA UN FEROCE 146CV !!!! CIAO
A proposito, amici "Ducatisti", avete mai verificato la differenza tra la velocità indicata dallo strumento Fiat e quella reale, magari confrontandola con l'indicazione di un navigatore gps...? [:D][:D][:D] [}:)] Lo so, è una provocazione, ma senza cattiveria...!! Anche perchè il JTD 128hp l'avuto anche io in precedenza... [:D] Su MB circa 4km orari di strumento in più... [:)] Bye... >
quote:Originally posted by tartaglia> Ma quanto sei bravo !!!!!!!!!! quanto mi piacerebbe essere in gamba come te!!
[img][/img]quote:Originally posted by Max TO> Hai ragione !!!!!!!! Allora sai che faccio, controllo il mio gps perchè rimane registrato la velocita' massima raggiunta durante l'ultima uscita. ....azzo...... mi segna 147km e avevo ancora qualcosa da spingere , ma chisa' quanto ancora potevo spingere purtroppo avevo davanti al mio purosangue dei veicoli che non mi davano strada ,ti vorrei ricordare che la mia bestia è alta 3,15 .[img]http://www.allfreeportal.com/imghost/images/476025saluto1.gif[/img] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS io non ho il 128hp , MA UN FEROCE 146CV !!!! CIAO
A proposito, amici "Ducatisti", avete mai verificato la differenza tra la velocità indicata dallo strumento Fiat e quella reale, magari confrontandola con l'indicazione di un navigatore gps...? [:D][:D][:D] [}:)] Lo so, è una provocazione, ma senza cattiveria...!! Anche perchè il JTD 128hp l'avuto anche io in precedenza... [:D] Su MB circa 4km orari di strumento in più... [:)] Bye... >
>
quote:Originally posted by ciocori> OOOOOO!!!!! CIOCORI MA LA POSTA LA GUARDI O NO ? Ciao[^][^]
[:D]senti TOP quando avrai anche tu un camper cosi diventerai bravo pure tu nel frattempo non è vietato sognare[:D][:D] >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Ciao Luca, come va ? scusate se uso questo post per salutare Tuonomotori. me ne vado subito Ciao anche a tutti gli altri Antonio
possibile che abbiate tutti problemi di frizione????? ma come caspita guidate????????? ho superato i 42000 km fatti col mio,ora 106.000,e non l'ho risparmiato e mai un cedimento o un problema sia in prima che in retro. il cambio del ducato 01-06 e' eccezzionale,tranne per la 5 corta o lunga,come lo e' la frizione. poi sinceramente non riesco a capire come uno non riesca a spuntare o fare manovre in retro anche in salite o con pesi sull'ordine dei 38q. non lo vorrei dire,ma forse non e' la frizione debole del ducato il problema. OVVIAMENTE SI STA' PARLANDO DELLA MOTRICE X 230,X 244,LA NUOVA X 250 ORMAI E' RISAPUTO CHE A LIVELLO DI CAMBIO E FRIZIONE SIA UNA MEZZA CHIAVICA. mi sa' che o cambiate meccanico o cambiate autosquola[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. intanto luca 19 domani sfreccera' in quel dell'austria con la mia mappa tirando le marce fino 4800 giri,senza seghettamenti a velocita' costante e mettendo la 5 lunga a 60-65 km/h.[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] saluuuuuuuuutiiiiiiiii luca(ex tuono) >