quote:Originally posted by tartaglia>
Eccomi, eccomi cari amici camperisti sono tornato dal mio breve weekend e ancora non so darmi una risposta .Ma !!!!!!!!CON LA 4 MARCIA RIESCO AD AVERE QUESTE PRESTAZIONI eppure io non ho rimappato !!!!!!!! Boooooooo Forse ho capito !!!!!!!!!! Credo TUONO di notte è andato nel mio rimessagio e mi taroccato la centralina. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by musica03> Si hai ragione ,pensa che io viaggio sempre a 100km orari !!!!! pero' qualche puntatina ogni tanto ,ma ogni tanto eeeeeeeeee !!!!! lo sai mi tiene sveglio e mi da una carica di adenadrina !!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, mi permetto di ricordare a tutti che andare con il camper di qualsiasi tipologia sia e' un piacere e NON una corsa di formula uno come traspare dai vostri messaggi! E poi non lamentatevi se Vi capita qualche incidente o incoveniente,che non vi auguro.Con il mio motorhome Carthago faccio i 120 SOLO in fase di sorpasso! Meditate che si vive una sola volta![:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by nicodibari> SIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo ammetto qualche volta commetto qualche errore di ortografia e lo riconosco . Ma tu con le tue arie da mago pensi di essere meglio ? Comunque mi fa piacere leggerti .e lo sapevo che prima o poi ti saresti fatto vivo, anche se l'ultima volta su skype non sei stato splendido nei miei confronti .Ciao
Adenadrina? In che formato, capsule o supposte da 1/2 Kilo? Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Copia e incolla ? e come faccio !!!!!!! mica posso fare copia e incolla di circa 250 pagine del 3d in cui si parla del power ,basta che apri una pagina a caso e chi leggi ? nicodibari, sa tutto lui e non c'è spazio per nessuno !!!!!!!!!!!!!! .Pero' devo dire che sei forte .
Scusa Tartaglione, mi puoi fare un copia e incola di tutte le volte che mi sono dato le arie? Piuttosto...Passando dalla Baviera (o Bavaria) ho visto i tuoi amici costruire un capannone nuovo di zecca con su scritto "NewKampSenzoren". Complimenti! Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Ma perchè cosa gli bbiamo fatto alla FIAT ? Io personalmente con la modifica del sensore RAIL sono soddisfatto e le foto che ho publicato ne sono la prova .Poi c'è ancora tanta gente che va alla ricerca della ( mappa perduta ).[:D][:D][:D][:D] Ma tu d'avvero credi di poter trovare nelle tue mappe prestazioni e consumi migliori del sensore CHE IO HO MESSO ? Non credo Ciao genioooo !!!!![:D][:D][:D]
Proprio quella discussione è la cosa più bella che si potesse fare di un forum. Abbiamo sgamato la Fiat, credi che sia tutto merito mio?[:D] NIco >
quote:Originally posted by suki74> Scusa suky74 perchè hai optato per la centralina aggiuntiva invece di una rimappa ? [^][^][^]
Venerdì vado a rimappare il mio Transit 140 cv a traz. post. del 2007 da un noto produttore di centraline aggiuntive. Lunedì vi relazione sui consumi. >
quote:Originally posted by nicodibari> Si hai ragione l'orologio non era regolato perche' avevo staccato la batteria motore e di conseguenza mi ero dimenticato a sistemare nuovamente l'orologio. Ma non c'è problema alla prossima uscita ne faro' di nuove va bene ? E forse, dico forse tocchero' i 130km con la 4 MARCIA OK .Pero' come hai fatto a sapere he ho fatto le foto con il telefonino n70 . sei poprio un GENIOOOOOO peccato che siamo su due fronti totalmente diversi tu sei per le rimappe .IO NOOOO [:)]
Le foto fatte con il tuo N70 a mezzogiorno e 17 quando l'orologio del Ducato segnava le 19:26? hahaha Quel'è sballato, il telefonino o il Ducato? Aprire con Photoshop e vedere le info del file. Ciao ciao. Nico >
quote:Originally posted by mayraenelson> Allora caro mayra credo che a questora dopo che ti sarai fatto una bella magnata e una bella bevuta non credo che stai dicendo quello che pensi . Dimmelo domani quello che stai dicendo adesso e vedrai che sara' tutto un'altro discorso .[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Me credo d'avvero che se sarei uno che compra un pauer adesso, non so se sarei contento del sensore che se so che ce qualcuno che con l'ammappa consuma meno nafta e e si si che fossi un pò arrab'iato... A Tarta'... ripigliate!!! [:D][:D] Oramai e' un dato di fatto che la rimappatura se fatta bene ti consente di consumare molto meno che non il semplice sensore. E adesso con le interfacce a poco prezzo su ebay e le mappe di tutti i tipi che ci siamo scambiati, mi sa che si spende molto meno a rimappare che non a mettere il sensore... E se proprio lo adori (il sensore), te ne posso vendere uno che non uso da un pezzo a caro prezzo... non meno di 150 euro!!! [:D][:D][:D][:D] E se non credi ai miei 10 e rotti viaggiando a 90/95 di tachimetro e i soliti 9 viaggiando senza tirare ma senza stare troppo a pesare il piede, ti invito ad una prova test dove ovviamente guido io e tu paghi solo le spese. Se il consumo scende sotto i 9 km/lt, pago tutto io e ti autorizzo allo sputtanamento qui sul forum. Ma se invece, e ne sono certo, ti dovrai ricredere, beh allora giura che oltre alle spese non dirai piu' nulla qui sul forum sul tuo tanto amato sensore!!! [:D][:D] >
quote:Originally posted by breathe> Hai detto bene l'ultima frase ......con il camper non c'azzecca niente. TUTTO IL RESTO è SBAGLIATO .[:p][:p][:p]
Ho all'attivo 2 rimappature ed una preparazionne su motore a benzina. La più importante rimappatura su opel astra TD 1700: Signori! non pensate sempre ai cavalli!!! Ma alla coppia ed al tiro in basso, quello vi deve interessare, soprattutto sul camper. Comunque, la rimappatura ha tirato fuori un tiro in basso incredibile, con riprese in 5° da 1300 giri, ed un pochettino di fumo in più (dipende da come date gas!); oggi la macchina ha 420000 km, e continua tranquilla la sua strada, consiglio solo di avvicinare gli interventi di manutenzione e di guidare elastico, non tirate le marce fino alla morte sui TD, non serve a nulla. Sostanzialmente le rimappature non sono dannose, i motori vengono progettati per potenze superiori, poi strozzati per via dei consumi, delle omologazioni e per il problema del particolato (euro 4 e dintorni). Dopo la modifica, le emissioni le controlla di più il vs piede destro; siete su un VR, si presume che siate in ferie, quindi guidati rilassati e con attenzione degna di una sana passione per la guida. Sulla preparazione del motore a benzina (principalmente viene lavorata la testata e le valvole da seri artigiani, oramai introvabili)...be...una montagna di soldi spesi, ma il motore diviene un fuoriserie....con il camper proprio non c'azzecca nulla >