quote:Originally posted by Tuonomotori> [?] [?] [?]
hehehehehehehehehe pero' resta il fatto che sono un po' triste causa arrendermi al vil denaro. certo e' che invece di fare i 7 quindi 900 km col pieno andare a fare i 9 circa 1160 km son un' di soldi in meno. luca(ex tuono) >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Be' e quello che ho fatto io cambiando solo il sensore RAIL 9,5 KM LITRO viagiando a 100km orari .
riduco di un tot la potenza modificcando la mappa in maniera da fare i 9 km/lt invece dei 7 km/lt. riduco le prestazioni ma al contempo riduco anche i consumi,facendo tornare il motore a potenze piu' umane. luca(ex tuono) >
quote:Originally posted by tartaglia>quote:Originally posted by Tuonomotori> Be' e quello che ho fatto io cambiando solo il sensore RAIL 9,5 KM LITRO viagiando a 100km orari .
riduco di un tot la potenza modificcando la mappa in maniera da fare i 9 km/lt invece dei 7 km/lt. riduco le prestazioni ma al contempo riduco anche i consumi,facendo tornare il motore a potenze piu' umane. luca(ex tuono) >![]()
>
quote:Originally posted by nicodibari> AAAAAAAAAAA allora hai proprio ROSICATO quando hai visto che io con il snsore di pressione RAIL ho avuto maggiori prestazioni delle tue mappe CASARECCE non ci vuoi stare eeeeeeeeeeee.Senti fulvio sono due anni che stai andando alla ricerca della mappa perduta ,ma quanti anni ancora devi studiare ? Lo vuoi capire o no che al tuo motore gli devi mettere il sensore ? [:D] [:D][:D][:D] Lo so che prima o poi mi risponderai con una c.........a delle tue pero dovevo dirtelo .Ciao maghetto delle mappette .
Aaaa....ttenziooone....taaa.....rtagliooone, questa è la dimostrazione che non hai capito la funzione del famoso sensorone. Sentimiammè amico bello, prova ammetterce l'ucc....llo[:D][8][8] Nico >
SSSSSSSSSSSSSSSSS c'è fulvio che ora tira fuori dalla
palla magica una delle sue sciocchezze. [:D] [:D] quote:Originally posted by iz4fvv>
Quesito per Tuonomotori. Ciao Luca, ti chiedo se è possibile rimappare il mio Big Marlin su Ford 135-350 del 2005, al fine di ottenere un consumo più basso e qualche cv in più. Tieni conto che se è possibile vengo li da te e facciamo il lavoro. Saluti >
quote:Originally posted by suki74> Ciao suky 74 , volevo solo ricordarti che perdi la GARANZIA . Mettiamole in conto queste cose perche' se il tuo motore ti da' problemi cosa fai ? [:)][:)] id="size3">
Venerdì vado a rimappare il mio Transit 140 cv a traz. post. del 2007 da un noto produttore di centraline aggiuntive. Lunedì vi relazione sui consumi. >
quote:Originally posted by ciocori> UEEEEEEEE Ciocori ma stai parlando tu, oppure sta parlando la grappa perche' a quest'ora !!!!!!!!!!!. Puoi essere piu'chiaro ? Ma sei sparito come mai non ti fai piu' sentire? Ciao simpaticone !!!!!!!!!!!!!!
tartaglia qialche giorno fa ho sentito passare una scoreggia eri tu?[:D][:D] Ma vai alla velocita della luce ? o alla velocita del suono?, perche sono due cose diverse[:D] quando sento un suono e poi vedo te sono piu tranquillo, ma quando vedo te e poi sento il suono la faccenda mi preoccupa [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tuonomotori> AOOOOOOOOOOOO TUONO ma!!!!!!!!!!!!!
tanto con le garanzie ti ci pulisci il sederone!!!!!!![;)][;)][;)] luca(ex tuono) p.s. tra l'altro lo sai che con il sensore non fai altro che inalzare la pressione del gasolio nel rail come fa' la centralina aggiunti,ne' di piu' ne' di meno con conseguente maggior sforzo e usura degli spilli degli iniettori e della pompa dell'alta pressione?????? i rimappatori seri raramente toccano la pressione del rail,ma lavorano su tutti i parametri possibili. hai hai hai hai hai l'altarino del sensore vacilla,se mai e' stato stabile. ciao ciao >