quote:Originally posted by Tuning>
Senti TARTA' toglimi una curiosita' ma tu avendo sostituito il sensore del rail e come se avessi fatto una rimappa o sbaglio ? Altrimenti non si spiegherebbero le prestazioni che tu vanti ,se puoi spiegarti meglio te ne sarei grato .Ciao [:p][:p] >
chi sà parli.
hehehehehehehehe
luca(ex tuono) quote:Originally posted by Tuning> Mamma mia quando sei curioso TUNING !!!!!!! Senti quando tu vuoi dare piu' brio al tuo motore non devi fare altro che farti una domanda : quanti cv voglio aggiungere al mio motore ? dopodichè decidi ,se tu pensi che 10/12cv ti bastano non devi fare altro che cambiare il sensore ,se poi vuoi vincere la formula uno c'è una sola persona che a mio parere sia all'altezza io lo chiamerei il MAGO DI TRIESTE, cioe' TUONOOOOOO!!!!!! Ciao.
Senti TARTA' toglimi una curiosita' ma tu avendo sostituito il sensore del rail e come se avessi fatto una rimappa o sbaglio ? Altrimenti non si spiegherebbero le prestazioni che tu vanti ,se puoi spiegarti meglio te ne sarei grato .Ciao [:p][:p] >
quote:Originally posted by Roma 1927>
Ragazzi un consiglio, vorrei rimappare il mio Ducato X250 130cv...posso fare da solo???...si vende l'interfaccia???...la mappa???...oppure un economico e bravo meccanico su roma...grazie a tutti!!!!! >
quote:Originally posted by kicho>
Ciao a Tutti, seguo da molto questo post e vorrei porre un quesito agli esoerti, quest'estate ho fatto rimappare la centralina del mio v.r. un Laika E.V. 4 del 94 su Ford 2500 TD 100 cv con pompa Lucas, in verità il preparatore mi ha sostituito la eprom, il mezzo ha adesso buone prestazioni specialmente in salita, il problema è all'accensione a freddo dove il motore gira propio male, ho fatto presente il problema al prep. e mi aveva detto di riportagliela questa settimana cosa che ho fatto ieri ho rimontato la centralina ma gira sempre male al minimo a freddo, qualcuno ha qualche suggerimento?? Grazie anticipate per l'attenzione e le eventuali gradite risposte, Aldo >
quote:Originally posted by Tuning> E quindi il tuo sensore RAIL è diverso da quello che hanno provato gli altri camperisti ecco perchè quando tu senti parlare di rimappa non ti sconfiffera eeeeeeeee ,ma potevi dirlo anche agli altri poweristi .cosi' gli risparmiavi di farli impazzire nell'andare a trovare chi li rimappasse .[^][^][^][^]
quote:Originally posted by Tuning> E si ,quando inizio' la campagna fumi esattamente la 4877 furono somarizzati tutti i ducato power 146cv la soluzione venne trovata nel sostituire il sensore di presssione e tutti gli amici camperisti lo definirono il giusto equilibrio per riprendersi i cv tolti da FIAT . Dopo è stato sostituito con un'altro sensore con codice diverso , ed è quello che io ho montato e io ho notato che c'è una notevole differenza per quando riguarda la pressione max è piu' alta e il tempo di esercizio invece di essere 5ms ora è di 2ms ecco spiegato il perchè a me la rimappatura non mi interessa .Vedi se tu non lo provi non puoi giudicare ,la cosa che posso dirti è che ne guadagni di guidabilita',potenza,consumi ,velocita'.Capito !!!!!! Ciao curiosone.quote:Originally posted by Tuning> E quindi il tuo sensore RAIL è diverso da quello che hanno provato gli altri camperisti ecco perchè quando tu senti parlare di rimappa non ti sconfiffera eeeeeeeee ,ma potevi dirlo anche agli altri poweristi .cosi' gli risparmiavi di farli impazzire nell'andare a trovare chi li rimappasse .[^][^][^][^]
>
quote:Originally posted by tartaglia> E come al solito tu te la suoni e tu te la canti. Se leggi bene la discussione sulla 4877 noterai che ad un certo punto ho analizzato il sensore studiando le curve di risposta prese dalle specifiche Bosch, da dove si evince che...Vai a leggerti l'intervento e poi fatti 2, 3 ore di jogging[;)] Nicoquote:Originally posted by Tuning> E si ,quando inizio' la campagna fumi esattamente la 4877 furono somarizzati tutti i ducato power 146cv la soluzione venne trovata nel sostituire il sensore di presssione e tutti gli amici camperisti lo definirono il giusto equilibrio per riprendersi i cv tolti da FIAT . Dopo è stato sostituito con un'altro sensore con codice diverso , ed è quello che io ho montato e io ho notato che c'è una notevole differenza per quando riguarda la pressione max è piu' alta e il tempo di esercizio invece di essere 5ms ora è di 2ms ecco spiegato il perchè a me la rimappatura non mi interessa .Vedi se tu non lo provi non puoi giudicare ,la cosa che posso dirti è che ne guadagni di guidabilita',potenza,consumi ,velocita'.Capito !!!!!! Ciao curiosone.quote:Originally posted by Tuning> E quindi il tuo sensore RAIL è diverso da quello che hanno provato gli altri camperisti ecco perchè quando tu senti parlare di rimappa non ti sconfiffera eeeeeeeee ,ma potevi dirlo anche agli altri poweristi .cosi' gli risparmiavi di farli impazzire nell'andare a trovare chi li rimappasse .[^][^][^][^]
>![]()
>