quote:Originaed by tartaglia>
X TUONO SI credo che il tuo discorso sulla rimappa+sensore si puo' fare pero' togli la centrlina aggiunta altrimentiti vengo a raccogliere i pezzi del tuo motore su marte . Ciao>
quote:Originally posted by carlina> Ascolta il mio mezzo ha solo subito la 4877 e cambiando il sensore (seconda serie )devo dire che va benissimo ed è anche migliorato nei consumi .Per quanto riguarda il tuo caso il sensore va bene ugualmente, male non gli fa'.Pero' non mi dici se hai dei rumori della turbina ,che velocita' raggiungi,che consumi hai, non posso consigliarti meglio capito!!!!!! Dai fammi sapere qualcosa di piu' e vediamo cosa è meglio fare .Ciao
x Tartaglia il mio camper oltre alla 4877 a subito le scarse prestazioni secondo te lo posso montare il sensore che hai montato tu? grazie da uno che vi segue continuamente. >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Ueeeeee MAGO DI TRIESTE ma che fai ti stai preoccupando di rovinare gli iniettori ? Senti a me, questo weekend sono andato a FOLIGNO e sull'autostrada ho tirato il collo al mio motore ho fatto 25km alla massima velocita' bè devo dirti che non ho avuto problemi di recovery e quindi sta ad indicare che il sensore lavora entro i limiti di tolleranza .OK fammi sapere cosa vuoi fare.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bhe,riddurrei la prex tramite la mappa. attualmente non ho mai superato i 1405 bar di prex. avrei l'ideauzza di portarla a 1600 nel limitato tempo di utilizzo tramite centralina. e nell'utilizzo normale a 1400. cosi' facendo in autostrada a velocita' max 105 dovrei attestarmi su 8-8,5 km/lt,che e' il mio obbiettivo. poi nel momento del bisogno anche se mi fa' i 6 non e' un problema. piu' che altro ho dei dubbi sui 1600 bar,iniettori-pompa alta prex,ho paura di limitarne molto la durata. oltre certi limiti non mi sono mai spinto. luca(ex tuono)quote:Originaed by tartaglia>
X TUONO SI credo che il tuo discorso sulla rimappa+sensore si puo' fare pero' togli la centrlina aggiunta altrimentiti vengo a raccogliere i pezzi del tuo motore su marte . Ciao>
>
quote:Originally posted by flavietto> Certooooooooooo io credo che si guadagnano 10/12cv e si guadagna sui consumi se si va senza spingere troppo. sono stato chiaro ? Ciao [:)][:)][:)]
Ciao a tutti volevo sapere da voi che siete esperti ,ma il sensore l'ho puo'montare sia il 127cv che il 146cv ?Sapete dirmi quanti cv si guadagnano ? Grazie a presto [:p][:p] >
quote:Originally posted by nicodibari> a proposito di mortadella, io ho un sensore Bosch del 2.3 usato poco... non avevo mai pensato di venderlo ma non usandolo più. Luciano
Gli economisti lo chiamano "effetto mortadella", cioè si acquista la mortadella per risparmiare. L'amico Tartaglia non ci ha ancora comunicato il suo numero software ed hardware. Questo significa che le sue ottime prestazioni potrebbero dipendere da un tipo di ECU esente dalla somarite, la 754, anche se campagnata. Pertanto Tartaglia cerca di essere più concreto e fornisci i numeretti senza illudere le persone su miracoli e dintorni. Vabbè poi gli stupidi esistono in ogni angolo... Nico >
quote:Originally posted by luxor> dipende dal codice . dimmi che codice del sensore hai!!! luca(ex tuono)
quote:Originally posted by nicodibari> a proposito di mortadella, io ho un sensore Bosch del 2.3 usato poco... non avevo mai pensato di venderlo ma non usandolo più. Luciano
Gli economisti lo chiamano "effetto mortadella", cioè si acquista la mortadella per risparmiare. L'amico Tartaglia non ci ha ancora comunicato il suo numero software ed hardware. Questo significa che le sue ottime prestazioni potrebbero dipendere da un tipo di ECU esente dalla somarite, la 754, anche se campagnata. Pertanto Tartaglia cerca di essere più concreto e fornisci i numeretti senza illudere le persone su miracoli e dintorni. Vabbè poi gli stupidi esistono in ogni angolo... Nico >
>
quote:Orig,inally posted by nicodibari> Un tizio passando davanti ad una osteria chiede al padrone luxor ops chiedo scusa ,chiede al padrone com'è il vino ? E il padrone gli risponde : ottimooooooooooo eheheheheheheeheh X TUONO occhio perchè c'è in giro ( il gatto e la volpe ) eheheheheheheh [;)]
Tuono, quello di Luxor è ottimo! Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Me fai mori' sei troppo forte ueeeeeeee grande FULVIONE mi preoccupa quel (capiscimiame) comunque il mio modo di rispondere sul 3d l'ho imparato da un grandissimo personaggio .NICODIBARIIIIIIIIIIIII .
Tartaglia, grande maestro. Sto ancora aspettando il tuo aiuto sul significato delle mappe, ma tu continui a glissare. Sarei invece curioso di vedere i tuoi IP e quelli di Tuning. Capiscimiammè[8D] Nico >
quote:Originally posted by tartaglia> Te li sai scegliere i maestri, eh? Ma non farmi ridere, tu e la bufala del sensore inventata per dare un contentino a chi meritava di più. Purtroppo le patacche esistono perchè c'è chi se le compra. NIcoquote:Originally posted by nicodibari> Me fai mori' sei troppo forte ueeeeeeee grande FULVIONE mi preoccupa quel (capiscimiame) comunque il mio modo di rispondere sul 3d l'ho imparato da un grandissimo personaggio .NICODIBARIIIIIIIIIIIII .
Tartaglia, grande maestro. Sto ancora aspettando il tuo aiuto sul significato delle mappe, ma tu continui a glissare. Sarei invece curioso di vedere i tuoi IP e quelli di Tuning. Capiscimiammè[8D] Nico >![]()
>
quote:Originally posted by carlina> Ueeeeeee CARLINA ma sei sicura/o che hai fatto scarse prestazioni perchè' gli amici camperisti dopo che sono stati bastonati da SP dicevano che si la turbina sferragliava , ma i consumi erano quelli di un camion ,i tuoi sono buoni pensa che sono migliori di tanti RIMAPPATI. Io il sensore sul tuo motore l'ho cambierei di corsa e poi mi dirai le tue impressioni.Ma tanto gia'lo so ........aveva ragione TARTAGLIA quando l'ho consigliava......... Va bè senti il mio sensore è bosch cod. 0281002767 non ti far dare il precedente capito !!!!!!!!!! Ciao e fammi sapere [:p][:p]
scolta il mio mezzo ha solo subito la 4877 e cambiando il sensore (seconda serie )devo dire che va benissimo ed è anche migliorato nei consumi .Per quanto riguarda il tuo caso il sensore va bene ugualmente, male non gli fa'.Pero' non mi dici se hai dei rumori della turbina ,che velocita' raggiungi,che consumi hai, non posso consigliarti meglio capito!!!!!! Dai fammi sapere qualcosa di piu' e vediamo cosa è meglio fare .Ciao ________________ x Tartaglia Il mio fa circa 9,5 km/l alla velocità di 90 Km/h e circa 8-8,5 Km/l alla velocità di 110 Km/h (velocità misurata dal contachilometri), e vraggiunge una velocità massima di circa 135 km/h. Inoltre, la turbina fa un pò di rumore specialmente in salita e quando è sotto sforzo. ciao carlina >