qui siamo con la 4 marcia
e qui siamo quasi alla max velocita perchè davanti avevo dei veicoli cue non mi davano strada .OK ora pensatela come vi pare sull'uso del sensore !!!!!!!!!!!!!!!!! quote:Originally posted by sparros> Certo che va bene . L'ho trovi da un ricambista generico (se hai un amico nel settore è meglio perchè ti farebbe risparmiare ) PS ma tu hai problemi di motore ? Ciao e fammi sapere
ciao tarta allora dove lo posso prendere il sensore ? bosch cod. 0281002767 questo codice va bene per il mio ducato 2.8? >
quote:Originally posted by nicodibari> Ueeeeeeee FULVIONE MA potresti essere piu' chiaro ? Ti giuro che non riesco a capirti . Ma ti sei controllato la temperatura !!!!!!!!!! Attento che gira il virus dell'influenza
Luciano Luxor, Fulvio Mayraenelson ed altri hanno acquistato il sensore, e poi hanno optato per la rimappatura. Nico >
quote:Originally posted by sparros> Si basta sostituirlo . Senti sparros fammi una cortesia se leggi sopra quando ti ho risposto c'è un amico nicodibari sta dicendo che io con te sto facendo il gioco delle tre carte puoi dimostrare che io e te è la prima volta che ci scriviamo . CIAO [:)][:)]
si il motore va bene ha 18.000 km allora non dovrei avre problemi ho una carrozzeria e i fornitori non mi mancano, pensavo era qualcosa di specifico, domani mi informa e la ordino. è sufficente sostituire quella di serie giusto? >
quote:Originally posted by nicodibari> Vedo che hai ritirato quello che hai detto bene!!!!! allora hai la febbre .Dai retta a me mettiti una bella supposta e vattene a letto e vedrai che domani ti sentirai meglio . IL GIOCO DELLE TRE CARTE !!!!!!!!!!! MA !!!!!!! PS se luciano,mayra ed altri hanno voluto rimappare è una l'oro scelta e io rispetto le scelte di tutti . Pero' io non rimappo mica sono matto !!!! eheheheheheheh non o soldi a buttare dalla finestra capitoooooooooo. Senti FU' ricordati che la rimappa ti accorcia la vita al motore e su questo non ci piove .Lo so ,ma è la verita'. Vabbe' ma a chi lo dico ,booooo!!!!!!! buonanotte. Vado a dormire e ricordo che il 3d è sempre aperto a tutti coloro che vogliono dire la loro.
Luciano Luxor, Fulvio Mayraenelson ed altri hanno acquistato il sensore, e poi hanno optato per la rimappatura. Nico >
quote:Originally posted by frulio> Senti caro FRULIO LA risposta alla tua domanda te la puo' dare nicodibari si lui sa tutto sui grafici sia delle rimappe che sul sensore fattele postare e poi mi dirai , eheheheheheh Adesso ti faccio io una domanda a te : dopo che un motore viene rimappato perchè viene detto a chi guida ? (mi raccomando vai leggero col piedino ) (non tirare troppo le marce) (mi raccomando cambia l'olio piu'spesso ) (non accellerare a motore freddo ) (non spegnere subito il motore dopo un viaggio ) (cambia il filtro aria prima del dovuto) (se modifichi freni e ammortzzatori sarebbe meglio) Sai darmi una risposta ? O vuoi che te la do' io ? Ciao FISICHELLA
Una domanda ????? Nessuno l'ha mai provato a banco con il sensore ? Quanti cavalli eroga ? Ciao [;)] >
quote:Originally posted by nicodibari> OOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Leggo che oggi ti sei alzato bene , e quindi il consiglio che ti ho dato era giusto. Ma mi spieghi perchè mi accusi di cose non vere ? mi parli di porta portese ,del gioco delle tre carte ,te la canti e te la suoni ecc.. ecc.. Poi ieri sera mi parli di luciano di mayra e gli altri che hanno rimappato compreso te, ma forse sono riuscito a farti capire come stanno veramente le cose ? Ma scusa se quelli del 3d del 146cv vogliono buttarsi dentro un pozzo ,tu che fai li segui ? Ragiona FULVIETTINO . PS ANCE SE QUALCHE VOLTA TI BACCHETTO SEI SEMPRE ER MEGLIO
Sentimiammè amico bello romano de Roma, prendi una girandola e soffiaci sopra, almeno il fiato lo impieghi proficuamente[:D][:D][:D] Nico >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Ma LUCA qualche giorno volevi adottare il sensore e oggi mi fai capire il contrario. No non ci siamo ,allora ti voglio rifare la stessa domanda : Ma da grande cosa vuoi fare ?id="size3">
TANTO VA' IL SENSORE AL RAILid="size6">id="red">............. >
PS penso che neanche tu lo sai.Ciao quote:Originally posted by tartaglia> domandina domandella ma secondo te e' un commento a favore o contro????????? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] luca(ex tuono)quote:Originally posted by Tuonomotori> Ma LUCA qualche giorno volevi adottare il sensore e oggi mi fai capire il contrario. No non ci siamo ,allora ti voglio rifare la stessa domanda : Ma da grande cosa vuoi fare ?id="size3">
TANTO VA' IL SENSORE AL RAILid="size6">id="red">............. >PS penso che neanche tu lo sai.Ciao
>