http://www.infonauta.it/motori/...
il prezzo è minore di ca. 2.000,00. Mi vorrebbero fregare ???[:(!][:(!][:(!] Grazie anticipatamente e tanti buoni KM a tutti [:D][:D][:D][:D]
TEC 678G: è parente molto stretto dell'LMC ma è montato su Ford gemellato (che con il garage è meglio).
Knaus Sport Traveller 700DG: ottimo veicolo montato sul potente Renault Master da 150cv... I prodotti Knaus sono di grande qualità, ottimo isolamento e sono veramente ben realizzati. I nuovi sport traveller hanno un rapporto qualità/prezzo eccezzionale (non sembrano proprio dei veicoli entry level, anzi!)
Buerstner Levanto 640G
Mansardato su Ducato con garage. Ottime finiture e linea innovativa... Qualità Buerstner (gruppo Hymer)
Hobby D 670 AK GFM - Toskana
Veicolo bellissimo: finito in maniera impeccabile, molto elegante e decisamente ben concepito...
Hymer Camp CL 642
Veicolo su Ford Transit 130cv trazione anteriore... ottimo rapporto qualità prezzo. L'esterno è molto riuscito, i mobili interni invece pagano un po' la differenza con i Camp SL
Weinsberg Orbiter 691Q
Ottimo veicolo motorizzato Renault Master. E' un parente strettissimo del Knaus Sport Traveller...
Riviera Garage
Ciao! quote:Originally posted by Marcello72> ..penso che tu abbia fatto sicuramente una buona scelta....il mio è un parere soggettivo...io stavo per comprarlo...mi piaceva un sacco, poi ho visto il prince e me ne sono innamorato....cmq il mezzo alla fine è molto simile....cambia webasto, frigo, passo, finestre seitz, tessuti...ma stessa coibentazione, stesse soluzioni tecniche. ciao Claudio
grazie a tutti per i consigli,comunque alla fine ho dovuto scegliere il duke 46 anche per motivi di baget ma sono contento uguale. bee.. nella vita bisogna anche accontettarsi voi che ne pensate ciao a tutti e ancora grazie...[;)][:)] >
Lo stesso veicolo esiste da LMC (è uguale, cambiano solo grafica e stoffe) e si chiama Liberty Start 598
Questo è l'esterno
Viene 49100€ l'LMC, qualcosa di più il TEC
Ciao! quote:Originally posted by travel liner> Sei un mito... -- gilby
Vi ringrazio dei complimenti! Siete troppo buoni! >