quote:Originally posted by stirner in effetti il prince ha il miglior rapporto euro al chilo, considerati i 200 o 250 chili omaggio che si sono trovati molti princeristi
>
Stiner è stato un pò ermetico ma ha voluto metterti in guardia.
Se leggi un altro 3d noterai il richiao che la casa madre sta facendo su tutti i Prince.
Hanno riscontrato che i camper sono fuori peso e sono corsi ai ripari.
Le modifiche da aprrontare non sono indolore in quando devono sbudellare mezzo camper.
E' possibile che al momento che fai l'acquisto il tuo sia già modificato dalla nascita (cosa importantissima).
Per quanto rigurada il paragone tra Prince e Kreos mi pare appena appena azzardato, sono due mezzi di concessione completamente diversa sia negli esterni che negli interni (ed anche il prezzo lo dice).
Il Prince l'ho visto a Rimini e ed è bello, certo ancora non è stato messo in strada e le magagne non si conoscono.
Speriamo che la qualità sia in linea con la bellezza, Elnagh ultimamente era andata giu parecchio.
Sinceramente, fare un confronto fra Elnagh Prince e Laika Kreos, non mi pare appropriato, appartengono a due fasce di mercato troppo distinte per avere un termine di paragone equo.
Ritornando a Elnagh, con la presentazione dei modelli 2007, e maggiormente sul Prince, si è potuto notare una certa ricerca di andare in controtendenza, rispetto ai quattro o cinque anni precedenti, dove per scelte di Management, la Elnagh era molto scaduta, certo questo "fattaccio" dei pesi non gioca molto a favore ,proprio ora che la holding SEA non sta' passando un buon momento,dal punto di vista finanziario, ma speriamo bene.
Saluti gippi
oporto....oporto...oporto!!!!!.....mi sa che sei salito solamente su elnagh prince 57, prova a guardare anche altri migliori, non farai fatica trovarne!!!!!....ci vuole poco!!!!!
Ma allora e' un ostinazione!!!
Ora va bene che ti sei innamorato del Prince e va bene anche che si vedano gli sforzi di un miglioramento (e non e' detto che poi lo siano per davvero), ma ora paragonarmi un Kreos ad un Prince, beh non lo trovo azzardato... lo trovo una pazzia!!!!
[:0][:0][:0][:0]
[:D] 10 E LODE ai costruttori di autocaravan italiani...LO sapete
che LAIKA non e piu un marchio italiano --gruppo hymer.
e poi ci lamentiamo che non ce lavoro in italia.
VIVA L'ITALIA
Ciao OPORTO e a tutti coloro che sono intervenuti.
Il sottoscritto ha ordinato il Prince 57 perchè, come ho già detto è stato un feeling con il mezzo sin dal primo momento per tutta la famiglia ma devo ammettere che stai parlando di mezzi di fasce di prezzo e qualità diverse.
Infatti:
ELNAGH Prince 57 = 47.369 Euro
LAIKA 2 Classic = 59.490 Euro
LAIKA serie Kreos = 67.900 Euro
Ti posso dire che il mio budget era tirato sino ai 50.000 Euro meglio se sotto quella cifra e abbiamo scelto secondo le ns preferenze senza screditare gli altri mezzi di altre case di quella fascia ma semplicemente perchè ognuno di noi ha le proprie idee ed i propri gusti. Aggiungo ovviamente che, se avessimo potuto, il ns sogno era e rimane il LAIKA 2 Classic che veramente è un gran bel mezzo pieno di qualità e cura negli allestimenti (per i Kreos è un dicorso che riguarda proprio un'altra categoria).
Abbiamo assunto le ns responasabilità e, come dicono gli altri amici camperisti, solo il tempo e l'utilizzo del mezzo potranno dire se Elnagh è tornata ai livelli passati (sempre nella sua fascia di mercato) che gli esperti mi dicono essere quelli del Columbia o del King.
Questo è il mio onesto parere......e per il resto quando c'è lo spirito e l'armonia tra persone sensate si possono vivere dei bellissimi momenti di PLEINAIR insieme anche se non ci conosciamo ed anche se il mezzo del mio vicino è molto più bello del mio!!!
Salutoni
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.