CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Elnagh Prince 57 - solo Kreos può ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
oporto
oporto
07/03/2007 61
Inserito il 26/03/2007 alle: 00:08:08
ELNAGH PRINCE 57 PER ME SOLTANTO IL KREOS PUO ESSERE CONSIDERATO SUPERIORE , QUESTO IN RELAZIONE QUALITà PREZZO E[:p][^] LAIKA . id="red">
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 26/03/2007 alle: 00:58:58
in effetti il prince ha il miglior rapporto euro al chilo, considerati i 200 o 250 chili omaggio che si sono trovati molti princeristi
18
oporto
oporto
07/03/2007 61
Inserito il 26/03/2007 alle: 09:54:11
Prince 57 da acquistare 5 posti omologati lungaroni in aluminio
18
oporto
oporto
07/03/2007 61
Inserito il 26/03/2007 alle: 10:01:27
quote:Originally posted by stirner
in effetti il prince ha il miglior rapporto euro al chilo, considerati i 200 o 250 chili omaggio che si sono trovati molti princeristi >
>non capisco ??
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63358
Inserito il 26/03/2007 alle: 13:50:14
Stiner è stato un pò ermetico ma ha voluto metterti in guardia. Se leggi un altro 3d noterai il richiao che la casa madre sta facendo su tutti i Prince. Hanno riscontrato che i camper sono fuori peso e sono corsi ai ripari. Le modifiche da aprrontare non sono indolore in quando devono sbudellare mezzo camper. E' possibile che al momento che fai l'acquisto il tuo sia già modificato dalla nascita (cosa importantissima). Per quanto rigurada il paragone tra Prince e Kreos mi pare appena appena azzardato, sono due mezzi di concessione completamente diversa sia negli esterni che negli interni (ed anche il prezzo lo dice). Il Prince l'ho visto a Rimini e ed è bello, certo ancora non è stato messo in strada e le magagne non si conoscono. Speriamo che la qualità sia in linea con la bellezza, Elnagh ultimamente era andata giu parecchio.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
gippi
gippi
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 14:31:42
Sinceramente, fare un confronto fra Elnagh Prince e Laika Kreos, non mi pare appropriato, appartengono a due fasce di mercato troppo distinte per avere un termine di paragone equo. Ritornando a Elnagh, con la presentazione dei modelli 2007, e maggiormente sul Prince, si è potuto notare una certa ricerca di andare in controtendenza, rispetto ai quattro o cinque anni precedenti, dove per scelte di Management, la Elnagh era molto scaduta, certo questo "fattaccio" dei pesi non gioca molto a favore ,proprio ora che la holding SEA non sta' passando un buon momento,dal punto di vista finanziario, ma speriamo bene. Saluti gippi
giocatore 2
giocatore 2
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:02:08
oporto....oporto...oporto!!!!!.....mi sa che sei salito solamente su elnagh prince 57, prova a guardare anche altri migliori, non farai fatica trovarne!!!!!....ci vuole poco!!!!!
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:09:12
[:D][:D][:D] il kreos? non scherzare. già basta il mio ecovip 2.1 c. questo si che è un assegno circolare[:p][:p][:p]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:08:13
Ma allora e' un ostinazione!!! Ora va bene che ti sei innamorato del Prince e va bene anche che si vedano gli sforzi di un miglioramento (e non e' detto che poi lo siano per davvero), ma ora paragonarmi un Kreos ad un Prince, beh non lo trovo azzardato... lo trovo una pazzia!!!! [:0][:0][:0][:0]
18
nazca
nazca
16/01/2007 51
Inserito il 26/03/2007 alle: 20:07:55
[:D] 10 E LODE ai costruttori di autocaravan italiani...LO sapete che LAIKA non e piu un marchio italiano --gruppo hymer. e poi ci lamentiamo che non ce lavoro in italia. VIVA L'ITALIA
19
zebra69
zebra69
07/12/2006 39
Inserito il 26/03/2007 alle: 20:37:14
gli operai sono italiani non tedeschi
18
nazca
nazca
16/01/2007 51
Inserito il 26/03/2007 alle: 20:50:52
speriamo che gli operai rimangono itaiani . ciao e viva L'ITALIA
19
durango
durango
06/01/2007 16
Inserito il 26/03/2007 alle: 23:32:00
Ciao OPORTO e a tutti coloro che sono intervenuti. Il sottoscritto ha ordinato il Prince 57 perchè, come ho già detto è stato un feeling con il mezzo sin dal primo momento per tutta la famiglia ma devo ammettere che stai parlando di mezzi di fasce di prezzo e qualità diverse. Infatti: ELNAGH Prince 57 = 47.369 Euro LAIKA 2 Classic = 59.490 Euro LAIKA serie Kreos = 67.900 Euro Ti posso dire che il mio budget era tirato sino ai 50.000 Euro meglio se sotto quella cifra e abbiamo scelto secondo le ns preferenze senza screditare gli altri mezzi di altre case di quella fascia ma semplicemente perchè ognuno di noi ha le proprie idee ed i propri gusti. Aggiungo ovviamente che, se avessimo potuto, il ns sogno era e rimane il LAIKA 2 Classic che veramente è un gran bel mezzo pieno di qualità e cura negli allestimenti (per i Kreos è un dicorso che riguarda proprio un'altra categoria). Abbiamo assunto le ns responasabilità e, come dicono gli altri amici camperisti, solo il tempo e l'utilizzo del mezzo potranno dire se Elnagh è tornata ai livelli passati (sempre nella sua fascia di mercato) che gli esperti mi dicono essere quelli del Columbia o del King. Questo è il mio onesto parere......e per il resto quando c'è lo spirito e l'armonia tra persone sensate si possono vivere dei bellissimi momenti di PLEINAIR insieme anche se non ci conosciamo ed anche se il mezzo del mio vicino è molto più bello del mio!!! Salutoni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link