https://forum.camperonline.it/#...
Lo Staff di Camperonline.itid="navy">quote:Risposta al messaggio di pony72 inserito in data 28/08/2009 16:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho un Marlin 64 garage con Ford Transit del 2003 e devo dire che non sono malcontento, è un camper onesto, i punti positivi sono: Buona la disposizione interna, ampio bagno, 2 camere matrimoniali pronte, spazio buono per dinette, buona la posizione cucina-lavello-ripiano a destra del lavello. Negatività: materiali economici, troppo basso dietro, corri il rischio di toccare, attento ad imbarcarti. Buono il motore Ford, a 50.000 km nessun problema, consumi 8 km/lt. che per una mansardato gemellato con buona potenza non sono male, raggio di sterzata eccezionale, dove giro io con il mio 7 metri un Ducato analogo non ce la fà. Per il prezzo non andrei sopra le 16-17.000 € anche se è da vedere in che condizioni è tenuto e con che accessori e dotato. Ciao, se hai bisogno di qualcosa altro chiedi. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">