http://84.242.167.186
:7080/navi?COUNTRY=001&DRIVE=S&ALL_FIG=0&LANGUAGE=0&PREVIOUS_KEY=SETUP&ALL_LIST_PART=0&SB_CODE=-1&KEY=STARTUP&PRINT_MODE=0&EPER_CAT=SP&WINDOW_ID=1&GUI_LANG=0&RMODE= fino a pochi gg fa questo link apriva il sito dei ricambi del gruppo fiat.... ... ma adesso sembra non funzionare piu'!!! BRAVI SEMPRE PIU' FURBI!!! mai distinguersi per qualcosa in piu' rispetto agli altri, non sia mai detto!!! [V][V] ... w il marketing di Fiat sempre piu' efficente!!! [V][V]http://sm-wg.homeip.net
:7080/navi?KEY=STARTUP se appaiono in una lingua ignota i menù (a me è apparso in Turco) basta andare cliccare sulla parola al fianco dx dell'icona della rotellina ed appare un pop-up dove selezionare dal primo menù a tendina la lingua e poi cliccare in fondo sul pulsante di sx. Ha ragione Tuono, anche in questo nuovo indirizzo il Ducato è fermo al modello 2002 (il 244 per intenderci) mentre il nuovo Ducato non c'è (il 250) Ciao Michele Betassahttp://84.242.167.186
:7080/navi?COUNTRY=001&DRIVE=S&ALL_FIG=0&LANGUAGE=0&PREVIOUS_KEY=SETUP&ALL_LIST_PART=0&SB_CODE=-1&KEY=STARTUP&PRINT_MODE=0&EPER_CAT=SP&WINDOW_ID=1&GUI_LANG=0&RMODE= funzionava ed eccome!!! [V][V][V]quote:Originally posted by mayraenelson> Mi fa piacere che ci parliamo come persone civili... sai che GNOMO sta organizzando un raduno dalle tue parti ? Io ci sarò, salvo imprevisti dell'ultima ora... tu ? SALUTONI ARMANDOid="navy">
Dai Arma la possibilita' che Fiat ci mettesse a disposizione uno strumento bello e valido come Eper poteva essere un elemento a favore di Fiat, dopo tutto cio' che di negativo sta uscendo... ... e loro prontamente l'hanno tolto!!! Nuovamente facili prede di concessionari e officine che invece di cambiarti un pezzettino, asseriscono che bisogna cambiare mezzo camper con evidente aggravio, talvolta notevole, di spesa. A mio avviso il vero motivo e' quello che ha detto Michele perche' si sa che se ci tengono nell'ignoranza, siamo piu' deboli. Finche' qualcuno non trova qualche link estero!!! [;)][;)] Sai cosa sto ascoltando adesso (in una playlist da 30 e passa GB)? Limahl con Never Ending Story... tratto dalla colonna sonora dell'omonimo film!!! [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58 Mi fa piacere che ci parliamo come persone civili... sai che GNOMO sta organizzando un raduno dalle tue parti ? Io ci sarò, salvo imprevisti dell'ultima ora... tu ? SALUTONI ARMANDOid="navy"> >> Ma perche' noi 2 abbiamo mai litigato? [:D][:D] va beh una sola volta per via dei cani... acqua passatissima!!!! [:D][:D] Dimmi di piu' del raduno... un link qualcosa. Anche in pvt supernelson@alice.it [;)]
quote:Originally posted by mayraenelson> Si caro collega che ci sarò, devo anche fare pace con MARCO alias GNOMO... E' una festa alla buona, ma credo che ci divertiremo un mondo... SALUTONI E A PRESTO ARMANDO
TRovato tutto!!! Bellissimo il posto e non lo conoscevo neanche io che abito a 2 passi (si fa per dire...). Se ci sei anche tu cerco di esserci pure io!!! [;)] >
quote:Originally posted by Yuma58 Si caro collega che ci sarò, devo anche fare pace con MARCO alias GNOMO... E' una festa alla buona, ma credo che ci divertiremo un mondo... SALUTONI E A PRESTO ARMANDO >> ... si si ho capito l'antifona!!! [:p][:p] Prima di litigare con qualcuno vedi se abita in una zona che non hai mai visitato e poi parti con i tuoi post al fulmicotone!!! In seguito, con la scusa di fare pace con tizio o con caio, ti aggreghi ad un raduno che ti aggrada!!! Senza polemica e solo per scherzare ovvio caro Arma!!!! [;)][;)][;)][;)][;)]