quote:Originally posted by Emme48> Caro Marco, non pensi che rischieremmo di vedere diminuire ancora i nostri pochi somari? Non penso che Fiat sia interessata a fare una cosa simile poiche', fermo restando la fattibilita' della cosa, di fatto renderebbe utilizzabili i nostri somari per qualche anno in piu' e quindi contro gli interessi di vendita che Fiat stessa ha palesato con i nostri power in fine serie (tutti avevamo la quasi certezza di comprare un fine serie quasi esente da difetti, ed invece...). Resta una bella idea, ma forse troppo per essere recepita dai genialoidi del marketing di Fiat. [:D]
La domanda di Giagio mi sembra molto interessante. Sicuramente se esistesse il modo di modificare in Euro 4 un Ducato Euro 3 la cosa avrebbe molto successo. La centralina già lo permetterebbe e mi sembra di ricordare che qualcuno ha ottenuto questa modifica da Fiat che ha provveduto a far trasferire la cosa sul libretto di circolazione. Mi ricordo che ci fu un contenzioso e quindi la Fiat lo fece gratis. Tuttavia anche se la cosa fosse a pagamento e la rimappatura facesse perdere qualche cavallo io un pensierino ce lo farei... Un 146 CV euro3 che diventa ul 135 CV Euro4?? .... perchè no? Anzi adeguiamoci alla recente cronaca... Why not? [:D] Ascolta mamma Fiat che leggi questi forum... Magari questa "proposta indecente" (Ducato Euro 3 da 146 somari che diventa Ducato Euro 4 da 135 cavalli) calmierebbe molti dei possessori di Ducato che provengono dalla campagna richiamo Fiat 4877. Cordialmente, Marco. >