http://www.ebay.it/itm/OBD2-OBD...
 Â
In risposta al messaggio di morodirho del 21/06/2015 alle 15:07:06
semplicemente ridicolo.! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
spiegati meglio ....
In risposta al messaggio di tartaglia del 21/06/2015 alle 15:09:18
spiegati meglio ....
Ciao io ho la versione da attaccare al pc con il programma free Fiatecuscan serve per spegnere le spie ti dice gli errori presenti e poco altro ma come giochino non è male x 25€ non potresti chiedere altroÂ
In risposta al messaggio di jjleto11 del 21/06/2015 alle 15:22:07
Ciao io ho la versione da attaccare al pc con il programma free Fiatecuscan serve per spegnere le spie ti dice gli errori presenti e poco altro ma come giochino non è male x 25€ non potresti chiedere altro ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
 l ho ordinato compreso la spedizione 12,90 Â
In risposta al messaggio di tartaglia del 21/06/2015 alle 15:36:16
 l ho ordinato compreso la spedizione 12,90   dopo mi scarico l applicazione android  su play store costa 3,50  totale 16,40  centesimi . Se funziona come dicono ...... non è male .   Â
Oltre la diagnosi motore ha moltissime altre funzioni che possono tornare utili. Oltre "Torque" è utile avere "OBDII Codes" che spiega il significato dei codici di anomalia. In altra parte del forum se ne è parlato diffusamente. Da tenere in conto che, se lasciato inserito, consuma energia a scapito della batteria motore, poco per quanto possa essere. Personalmente lo trovo di grande utilità anche in ragione del prezzo assai modesto. RenatoÂ
In risposta al messaggio di morodirho del 21/06/2015 alle 16:10:44
a cosa ti serve?? se fosse tutto cosi semplice per quale motivo le officine dovrebbero investire migliaia di euro per poter lavorare?? ti ha risposto jjleto: come giochino non è male. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
LA prima cosa che mi viene in mente è .... dopo che faccio il cambio dell olio mi rimane la spia dell olio accesa Â
 In risposta al messaggio di relom del 21/06/2015 alle 16:14:07
Oltre la diagnosi motore ha moltissime altre funzioni che possono tornare utili. Oltre Torque è utile avere OBDII Codes che spiega il significato dei codici di anomalia. In altra parte del forum se ne è parlato diffusamente.Da tenere in conto che, se lasciato inserito, consuma energia a scapito della batteria motore, poco per quanto possa essere. Personalmente lo trovo di grande utilità anche in ragione del prezzo assai modesto. RenatoÂ
 bravooooo ....Â

https://youtu.be/A5tS_RTRQX8
 Â
In risposta al messaggio di tartaglia del 21/06/2015 alle 19:56:15
DA quello che vedo sul web pare facile da usare allego video youtube .......  Â
CiaoÂ
io dovrei ritiralo domani,
In risposta al messaggio di calasci del 21/06/2015 alle 23:16:38
io dovrei ritiralo domani, x il mio transit del 2005, speriamo funga, 10€ ritiro a mano
 fammi sapere come va . Â
In risposta al messaggio di tartaglia del 22/06/2015 alle 09:32:22
 fammi sapere come va . Â
Ritirato adesso ,
 Ti divertirai!https://forum.camperonline.it/topic/Tutto-sotto-controllo_201839?ARCHIVE=true&SearchTerms=globetrotter
In risposta al messaggio di globetrotter del 22/06/2015 alle 11:25:08
 E' un bel giocattolino! Ti divertirai!
   Bene ..... leggo dal sito web ke il bel  Giocattolino  funziona  Â
In risposta al messaggio di calasci del 22/06/2015 alle 15:39:31
Aggiornamento , Non legge il mio ford del 2004/5 O contattato il venditore x farmelo cambiare , forse e guasto , Forse nel frattempo lo provo su un ducato di un amico

In risposta al messaggio di calasci del 22/06/2015 alle 15:39:31
Aggiornamento , Non legge il mio ford del 2004/5 O contattato il venditore x farmelo cambiare , forse e guasto , Forse nel frattempo lo provo su un ducato di un amico
 A me dovrebbe arrivare mercoledi  vediamo se funziona il  GIOCATTOLINOÂ
In risposta al messaggio di Speedy3 del 22/06/2015 alle 16:35:06
se hai letto...qualche intervento mio sopra, saprai anche il perchè NON legga il Tuo Ford ! Ciao Gianfranco
Ciao Gianfranco