CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Falken Ziex S/TZ01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 11/10/2009 alle: 18:26:31
Ciao a tutti! [;)] Qlc conosce queste gomme? devo cambiare quelle del mio lamierotto , ma della misura che serve a me ci sono solo poche alternative... continental kumho michelin primacy e.. falken la misura è 235/55R17 ma in W ([xx(]) e con carico 103 XL queste sono le falken su gommadiretto http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So Che dite? i pareri sembrano buoni, e il prezzo pure (quasi 1/3 delle continental) ...qlc le ha provate? Ciaoo Andrea
alicegiorgia
alicegiorgia
-
Inserito il 11/10/2009 alle: 20:38:43
che lamierotto hai?
15
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 12/10/2009 alle: 06:34:49
VW Transporter T5 Solaria 2.5TDI [;)] e purtroppo (accidenti a loro).. quelle sono le UNICHE misure omologate a libretto [:0] .. come se viaggiassi sempre oltre i 270kmh [xx(][:D] Ciaoo
100669
100669
-
Inserito il 12/10/2009 alle: 08:37:58
Ciao, non conosco questo gomme. Le ho appena cabiat anch'io sulla mia auto ed ho guardato su Gommadiretto ma anche su gommemigliorezzo.it . I przzi sono ottimo ma infina andando dal mio piccolo gommista di fiducia mi ha fatto lo stesso prezzo offrendom sempre una sottomarca ma garantendole. Mi sono fidato, ho speso poco (la metà rispetto alle marche) e devo dire che mi trovo bene come le Bridgestone prima. Pertanto ti consiglio di chiedere al gommista vicino casa. Stefano
alicegiorgia
alicegiorgia
-
Inserito il 12/10/2009 alle: 13:34:32
FALKEN E' UNA DITTA GIAPPONESE?. MA. ORMAI SONO TUTTE MULTINAZIONALI. QUELLE POCHE CHE HO TOCCATO CON LE MIE MANI ERANCO MADE IN JAPAN. SICURAMENTE PUON INDICE DI QUALITA'. IN ITALIA SONO DISTRIBUITE, SOLO DISTRIBUITE DA GOODYEAR DUNLOP SPA. AL DI LA DELLA QUALITA', SULLA QUALE NON MI POSSO ESPRIMERE, AVENDONE "VISTE" TROPPO POCHE, TI SI POTREBBE PRESENTARE IL PROBLEMA DEL RICAMBIO. MI SPIEGO: NE ROVINI IRRIMEDIABILMENTE UNA CHISSA' DOVE, TI SFIDO A TROVARE IL RICAMBIO. OPERAZIONE DIFFICILE DI PER SE CON LA MISURA 235/55R17 103W XL.
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
15
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 12/10/2009 alle: 13:52:06
Allora, rispondo a 100669. Si, mi serviro' cmq del mio gommarolo di fiducia [;)] , gommadiretto lo uso come database per confrontare marche e misure disponibili [8D] @alicegiorgia: grazie del parere. sul fatto che siano effettivamente fatte in japan (ho trovato diversi riscontri su questo) è gia', come dici te, un'ottima cosa. ho trovato pareri positivi anche a confronto di marchi blasonati come il continental o il michelin proprio su mezzi come il mio... e questo mi spinge ancora di più alla prova. sul ricambio in effetti e' da valutare anche se... confrontando i prezzi... col risparmio, in caso di malaugurato danno, me ne prendo una coppia nuova anche di altra marca [:D] io ho in mano questi preventivi: continental 1100 michelin 1000 kumho 600 .. da listino (quindi sconti a parte).. le falken dovrei poterle prendere a meno di 500 considerando che le kumho mi hanno dato problemi su un'altra auto e quindi, se possibile, le eviterei... la differenza di prezzo e' considerevole [:p] Cmq questa settimana risento il gommarolo che indagava sulla reperibilità, poi si vedra' Grazie Ciaoo Andrea
19
pama
pama
20/02/2006 1014
Inserito il 13/10/2009 alle: 13:54:33
Io ho consumato due treni consecutivi di falken ZX in misura 205/55-16 W, quelle con il bordo di protezione per il cerchio, ne posso dire solo bene, unico neo la trazione sulla neve che comunque è critica per la larghezza, circa 50K km a treno con un audi 110hp e pagate circa 70€ cad consegnate quindi +montaggio. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link