In risposta al messaggio di Gheroppaaa del 11/04/2026 alle 11:22:19i miei non erano nemmeno messi male
ma hai messo un ricambio usato che dici sono dello stesso anno? può essere un fondo di magazzino che non hai mai visto la luce, dagli tempi un po di anni :) cmq non serve cambiarli
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/04/2026 alle 20:03:53Ho scritto che praticamente avevano la stessa età. Il camper aveva due mesi quando è stato oggetto di furto...Metti che il telaio avesse qualche mese... Ripeto : il fanale sostituito al posto del rubato è ancora perfetto. Quello uscito dalla fabbrica fa pena. Sembra "cinese". Comunque grazie "Hecktor 2 " mi hai risposto. Domani andrò dal carrozziere ad ordinarlo.
i miei non erano nemmeno messi male ora sono decisamente meglio li ho messi nuovi, 140 euro e ti togli il pensiero per parecchi anni
In risposta al messaggio di galelo del 12/04/2026 alle 16:44:18ordinalo in internet, metti il numero targa, risparmi parecchio a fartelo da solo, il carrozziere non lavora gratis, sostituirlo ci metti un’attimo
Ho scritto che praticamente avevano la stessa età. Il camper aveva due mesi quando è stato oggetto di furto...Metti che il telaio avesse qualche mese... Ripeto : il fanale sostituito al posto del rubato è ancora perfetto.Quello uscito dalla fabbrica fa pena. Sembra cinese. Comunque grazie Hecktor 2 mi hai risposto. Domani andrò dal carrozziere ad ordinarlo. galelo