In risposta al messaggio di Giaky del 31/05/2016 alle 10:44:11
Ciao , grazie per lintervento , potresti indicarci la bomboletta che dici ? Comunque sebbene in questi giorni ha piovuto il paraurti è ancora bello nuovo ... ma se mi indichi il prodotto probabile che ci dia anche quello . Grazie ciao
Il 1942 della gelson potrebbe fare al caso tuo . http://www.gelson.it/it/prodotti/prodotto-in-confezioni-spray+49
In risposta al messaggio di relom del 31/05/2016 alle 11:07:35
Piuttosto che il dentifricio o paste abrasive, ho usato la pasta lavamani per meccanici con minore fatica e ottimo risultato. Risciacquati con acqua non rimangono residui, men che meno grassi. Poi la verniciatura. Renato
Cioe' li hai lavati con la pasta lavamani e poi verniciati? Senza carteggiare?
In risposta al messaggio di kevin1 del 31/05/2016 alle 12:10:50
Cioe' li hai lavati con la pasta lavamani e poi verniciati? Senza carteggiare?
Compressa di garza leggermente inumidita intrisa di pasta lavamani e strofinare, Ti accorgerai subito quando è sufficiente e quindi risciacqui con abbondante acqua. Renato
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 31/05/2016 alle 16:47:27
ciao a tutti!!!!! scordatevi il trasparente!!!!!! una volta messo il trasparente dopo circa un anno si spacca e sei costretto a buttarli io foccio cosi: 1 carteggiata con carta abrasiva da grana 1500/2000 ad acqua 2 carteggiatacon carta da grana 3000 ad acqua 3 lucidata con pasta abrasiva grossa e pulire 4 lucidata con pasta abrasiva fina e pulire 5 lucidatura con polis e pulire avrette un risultato pari al nuovo poi se si montano i fari originali e molto difficile che la parte interna sia rovinata(con quelli commercialli e molto possibile) facendo cosi si toglie la parte di plastica morta e cotta del faro ciuchino83
Scusami, rivernicio fari da quando non li fanno piu' in vetro e ad oggi non c'e' stato un cliente che sia tornato per lamentarsi. Rivedo auto alle quali ho verniciato i fari anni prima e sono ancora perfetti. Ho avuto invece problemi con la sola lucidatura perché la durata dell'intervento non è garantita .
In risposta al messaggio di Giaky del 31/05/2016 alle 10:44:11
Ciao , grazie per lintervento , potresti indicarci la bomboletta che dici ? Comunque sebbene in questi giorni ha piovuto il paraurti è ancora bello nuovo ... ma se mi indichi il prodotto probabile che ci dia anche quello . Grazie ciao
Questo è un ottimo prodotto per il praurti

In risposta al messaggio di kevin1 del 01/06/2016 alle 08:42:45
Scusami, rivernicio fari da quando non li fanno piu' in vetro e ad oggi non c'e' stato un cliente che sia tornato per lamentarsi. Rivedo auto alle quali ho verniciato i fari anni prima e sono ancora perfetti. Ho avuto invece problemi con la sola lucidatura perché la durata dell'intervento non è garantita . Comunque ogniuno ha fatto le sue esperienze.
Un paio di volte ho fatto fare il trattamento della 3 M ai fari senza verniciatura, risultato ottimo per qualche mese poi forse peggio di prima.
Scusami, rivernicio fari da quando non li fanno piu' in vetro e ad oggi non c'e' stato un cliente che sia tornato per lamentarsi. Rivedo auto alle quali ho verniciato i fari anni prima e sono ancora perfetti. Ho avuto invece problemi con la sola lucidatura perché la durata dell'intervento non è garantita . Comunque ogniuno ha fatto le sue esperienze.
io ho fatto un po di volte con il trasparente un disastro
Ciao.
In risposta al messaggio di fernando1 del 01/06/2016 alle 22:14:16
Ciao. Scusa con cosa vanno riverniciati i fari dopo averli lucidati. Grazie. Ciao.
I fari non vano lucidati prima di verniciarli ( se lo fai, la vernice si sfoglia ).