quote:Originally posted by neuro> La normativa richiede che i veicoli dotati di fari allo xeno siano dotati anche di: -regolazione automatica dei fari -lavafari in mancanza di queste due dotazioni non puoi montarli (almeno legalmente)
Una curiosutà montare il kit lampadine xeno su un mezzo del 2005, è vietato ? Grazie Maurizio >
quote:Originally posted by neuro> 6000k da' sul blu. per il bianco sei a 5000k. luca
Se serve...... mi sono informato sia alla polizia stradale che carabinieri, e mi hanno raccontato che quelli a luce bianca 6000k vanno bene,,, lasciano andare. Ovviamente devono essere regolati ad altezza giusta. ciao Maurizio. >
quote:Originally posted by neuro> Io li ho montati circa 4 mesi fa e non ho avuto nessun problema con la stradale, l'importante è che siano regolati bene. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Mah!!!! io li lascio montati, qualcuno di qua, li ha installati ? avete avuto dei problemi con stradale o altro ? >
quote:Originally posted by kalagi> Ci siete o ci fate ![:D] I problemi sono l'abbagliamento di chi incrociateid="red">[;)]scusate se è poco.[:D]ma tanto...[:p]va bè ..[:o)]...[}:)]finchè la barca va...
quote:Originally posted by neuro> Io li ho montati circa 4 mesi fa e non ho avuto nessun problema con la stradale, l'importante è che siano regolati bene. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Mah!!!! io li lascio montati, qualcuno di qua, li ha installati ? avete avuto dei problemi con stradale o altro ? >
>
quote:Originally posted by itosal> Se su 3000 km non c'è stato nessuno che mi ha lampeggiato probabilmente non è come la pensi tu regolati bene non si abbaglia nessunoid="red">.id="size5"> Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Ci siete o ci fate ![:D] I problemi sono l'abbagliamento di chi incrociateid="red">[;)]scusate se è poco.[:D]ma tanto...[:p]va bè ..[:o)]...[}:)]finchè la barca va...
>
>