quote:Originally posted by DocHudson> Strano,prima avevo una macchina tedesca ed ora giapponese e tutte fanno quello che ti ho detto...bo Ciao
quote:Originally posted by niknik02> Ok non ero convinto, ed ho provato Ho acceso gli anabbaglianti e i retronebbia, dopodiche ho messo gli abbaglianti.... beh magia magia i miei retronebbia restano accesi; ho fatto la prova anche sull'altra auto, che ha anche i fendinebbia, stesso risultato.. non si spengono Per carita mi sta bene cosi, anzi meglio, pero non ero mica convinto eheheh[:D]
quote:Originally posted by DocHudson> Vai in auto accendi gli anabbaglianti poi il retronebbia e dopo l'abbagliante,vedi cosa fà il retronebbia,stessa cosa x i fendi...............se c'è nebbia gli abbaglianti non servono anzi [:(] Bye
quote:Originally posted by niknik02> [?] questa nn la sapevo... si spengono i fendi se accendi gli abbaglianti?? mai fatto caso a sta cosa
Il collegamento ex novo dei fendi ha bisogno di un suo relè di un fusibile e collegati in cascata in modo che quando inserisci gli abbaglianti i fendi si spengono come del resto su tutti quelli installati dalla fabbrica ciao >
>
>
>