quote:Originally posted by ghibli> Non conosco personalmente Beta, ma non mi sembra gli si possa imputare di non essersi esposto o non essersi dato da fare per il vostro problema e, pur essendo stato anch'io un poco spiazzato dal cambio di nome, non vedo perché, dissentendo dalla soluzione adottata da molti, non sia in pieno diritto di cambiare il nome di un argomento che ha aperto e sostenuto tanto a lungo. Non credo proprio che l'aver cambiato il nome dell'argomento sia indice di poco coraggio, anzi, forse dimostra il contrario, che Beta è disposto a mettersi anche contro quella che è una soluzione adottata dai più, perché non la ritiene, a torto o a ragione, la più corretta. Quando ho visto che partivano due cordate per "combattere" contro FIAT, non avrei pensato che il combattimento si sarebbe risolto con la decisione di rimappare. Cambiare sensore, rimappare, aggiungere dei retrorazzi o montare un cluster ausiliario a propellente solido possono essere soluzioni transitorie per "tappare il buco" in attesa di una vera soluzione che, per essere anche in regola, non può che venire da FIAT. Prescindendo ora da considerazioni tecniche che mi fanno essere comunque poco favorevole alla soluzione adottata, particolarmente se adottata come soluzione definitiva, mi sembra poco decoroso che tutto si sia risolto nel calarsi le braghe davanti al "colossoid="size1">" automobilistico nazionale, cui va comunque tutto il mio biasimo per il comportamento indegno. Ciao a tutti, Aldo
......abbandoniamo il post di Beta visto che non ha avuto il coraggio di lasciargli il titolo originale e ne fondiamo un altro per continuare a discutere del problema? Chiunque lo apra non si arroghi il diritto di cambiargli il nome solo perchè è stato il creatore. Gilberto >