Inserito il 30/08/2007 alle: 13:30:44
ciao led
Sono felicemente stracontento del MClouis640 ho gia percorso 9000 km, e fino ad ora non ha avuto nessun problema, niente, nemmeno in cellula, funziona tutto alla perfezione, per la motorizzazione ho scelto il 3000cc ed ho fatto montare anche il clima in cabina, ed a sentire chi siede dietro si sente, quando è acceso, quindi lo consiglio, il mezzo è stato pesato e devo dire con sorpresa che mi aspettavo di peggio, non che sia un peso piuma, ma con veranda,porta bici, accessori vari da campeggio (sedie, tavolo,ecc..)più pieno gasolio e circa metà serbatoio d'acqua il tutto 3180 kg credo sia onesto per il mezzo in questione, poi in vacanza abbiamo sforato fino a 3750 kg, ma parlando con altri amici si è sentito di gente che con 7 mt pesava 40ql; attenzione quindi al peso.
Altre cose in merito al mezzo, la moglie soffre un po' in cucina, manca un piano di appoggio per lavorare, ho risolto con un tavolino apribile di plastica, ma l'idea che ho condiviso con il conc. ed ho avuto il suo ok, è un piano di legno reclinabile fissato sulla parete sotto allo specchio, visto lo spazio abbondante dietro, credo che questi siano i punti deboli del mezzo, il resto funziona a meraviglia, dimenticavo di dire che anche noi siamo 2 adulti e 2 bambini.
Prime vacanze con il mezzo nuovo, siamo andati in tour in olanda, il viaggio è stata una passeggiata, il motore non era mai su di giri 2000-2500 giri, sempre con il piede appena appoggiato al gas, velocita di crociera 120 km/h con punte anche di 130 km/h, consuma il giusto, ma se pesti con il piede, il mezzo consuma, e non poco.
Se hai bisogno di altre notizie scrivimi, sarò contento di rispondere
ciao