quote:Originally posted by ascesi> Vai pure tranquillo e se hai seguito i consigli di Franco, vai subito e non ci pensare piu'. Il preparatore sa il fatto suo e io non riesco a farla a breve perche' sono in zona il 13/8 ma lunedi' questo chiude fino al 26 per ferie...[:(] Se mai un giorno Fiat dovessa mai sviluppare un software piu' efficente (e ci vuole molto poco visto l'obrobrio partorito con l'ultimo aggiornamento "scarse prestazioni"... e' proprio il nome adeguato!!!), passeranno mesi se non anni e il ritorno alla mappa originale mi pare sia compreso nel prezzo che ti fa il preparatore. Quindi se mai dovesse accadere il miracolo, sentiti i pareri di chi vuole sperimentare il nuovo software (e non so quanti se la sentiranno visto il trend...), puoi sempre optare per riportare allo stato attuale e poi aggiornare. Vai tranquillo che tanto oggi i cervelloni fanno l'ultimo giorno di lavoro e poi sono in ferie alla facciazza nostra!!! ... e la brutta figura continua!!! [xx(][xx(][xx(]
Ciao a tutti io sto per partire per le ferie ed in quel di Padova ho contattato un preparatore indicatomi da persone affidabili per far rimappare la centralina, sugli ultimi post leggo che la fiat si è resa conto dello sbaglio del nuovo software e stà lavorando per rimediare, ora ho un dubbio, andare dal preparatore con la sicurezza di riavere il motore ed i consumi come prima ma perdere la garanzia, o attendere il (nuovo????????) software Ciao a tutti Corrado >
quote:Originally posted by norbiato> ben possiamo concludere che a parte l'attuale assenteismo dovuto a ferie varie..... mondonatura sarà un appuntamento molto caldo per fiat. l'incontro con la casa sarà sicuramente interessante e visto che saremo in molti..... [:(!] saluti ste
Ho seguito in parte la vostra disavventurea e vi confermo che la bega sul forum e' molto seguita da mamma Fiat la quale quantifica la vostra insoddisfazione come una percentuale di insuccesso del tutto in linea come numero di casi irrisolti ammissibili. Mi spiego meglio: sembra che su circa 6000 interventi di aggiornamento solo un ottantina rimangano in parte non contenti percio' e' come se facesse parte di un numero accettabile di mancata soddisfazione dei clienti. Il mio consiglio e' di piantonare a turno lo stand FIAT di Mondo Natura dove saranno presenti con certezza i responsabili della casa madre e chiarire per bene un questione troppo a lungo dibattuta e per niente risolta. Si tratta di arrivare ad un compromesso che una volta per tutte dia a sti motori cio' che e' stato tolto in quanto pagato! All'epoca nel 2004 la differenza tra Power e non, era di circa 1440 E. mica pochi sommati al valore complessivo di questi mezzi, io non l'ho acquistato solo perche' al momento non era disponibile altrimenti oggi sarei nella stessa vostra situazione invece , per ora, aspetto solo si fa per dire la seconda sostituzione dei semiassi che, brutte figure a parte, dovrebbe essere risolutiva almeno quando saranno disponibili. Penso che anche se giustamente molti di voi sono in oltre modo scazz... issimi l'unica via d'uscita e non mollare e aver fiducia in Fiat, capisco in ogni modo il malcontento, ma solo uniti e difronte ad un manifestazione di grande rilevanza come Mondo Natura esponendo pubblicamente il fatto potrete riuscire ad ottenere la giusta risoluzione .... forza Power by Andre >
quote:Originally posted by unneofita> Ho la sensazione che stiano facendo di più che spiare stanno andando oltre....... forse sono troppo preoccupati per la brutta figura che faranno a mondo fregatura[:D][:D][:D] CiaoFranco
ciao occhio che vi spiano >
quote:Originally posted by one56>
quote:Originally posted by unneofita> Ho la sensazione che stiano facendo di più che spiare stanno andando oltre....... forse sono troppo preoccupati per la brutta figura che faranno a mondo fregatura[:D][:D][:D] CiaoFranco
>
quote:Originally posted by one56> cosa fanno ?non ho capito [?][?][?][?]
>