quote:Originally posted by Stefano65PI> hai ragione oggi sono passato al camper per recuperare gli scarponi di sci del bimbo e non l'ho trovato. Ma lo trovero e cerco di farvi avere i dati. [:D]
quote:Originally posted by frittella> intanto manda il test del tuo mezzo! a seguire un post per tutti....................... saluti ste [:)]
[?] allora si intravede una luce in fondo al tunnel o no ? paziento o stufo di consumare un delirio vado a far rimappare il mezzo ? [:(] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> quoto come ex possesore del 146 ho notato molti interventi atti solo a denigrare e a creare polvere ma non mirati al problema un forte in bocca al lupo a tutti voi
Infomativa sulla Procedura di Conciliazione Per chi si fosse smarrito nei meandri di 201 pagine, ricordiamo che le iniziative intrapprese da diversi partecipanti di COL nei confronti della FIAT, si stanno sviluppando su due binari paralleli, entrambe con l' unico ed univoco scopo di ottenere le prestazioni (potenza, coppia, consumi e longevita') proposte da FIAT ed accettate da noi all' atto dell' acquisto; prestazioni che ci sono state tolte da FIAT con la sciagurata campagna richiamo 4877. Un' iniziativa e' curata da Stefano65PI ed altri ed appoggiata da numerosi camperisti. L' altra iniziativa, la Conciliazione, e' curata dai suoi aderenti con delega al sottoscritto. La "Procedura di Conciliazione" si e' ufficialmente avviata il 05/12/2007, e sta' proseguendo secondo i tempi, termini e modalita' da essa previsti. Il Conciliatore ha gia' intrattenuto contatti con funzionari FIAT. Siccome la Conciliazione ha una sua ben precisa "liturgia", non posso entrare nei particolari in questa sede; pero' TUTTI gli aderenti a questa iniziativa, la Conciliazione, sono sempre tempestivamente informati per iscritto dell' evolversi della procedura. Quanto sopra al solo ed unico scopo di rendere noto ai piu' che l' iniziativa della "Procedura di Conciliazione" e' ben attiva e procede speditamente. Al fine di castrare immediatamente i polemici, si precisa che questa non e' una gara a chi arriva prima ad ottenere un qualcosa, ma sono due iniziative mirate al godimento degli eventuali risultati positivi da parte di tutti. Ciao Giulio P.S.:a titolo del tutto personale preciso che ho sensibilmente ridotto il numero dei miei interventi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il fatto che la "Liturgia" della Conciliazione impone una parte di riservatezza. Inoltre, diffido coloro che stanno conducendo azioni diffamatorie e fuorvianti sul mio conto e sulla "Procedura di Conciliazione", diffondendo informazioni e dati inattendibili, disinformati totalmente privi di fondamento. Sono sempre disponibile al dialogo ed al confronto purche' basato su fondamenta di civilta', educazione e rispetto. Quanto sopra dovra' svolgersi in via privata senza l' impiego di COL; io, mio malgrado, ho dovuto farlo in questa sede, perche' non sono in possesso degli indirizzi mail di tutti i partecipanti a COL, questo era l' unico veicolo in mio possesso per trasmettere la diffida. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by casaldo>
Fraterne e sentite condoglianze a te e famiglia. Aldo >