CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
199 20 6026
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:47:06
Infomativa sulla Procedura di Conciliazione Per chi si fosse smarrito nei meandri di 201 pagine, ricordiamo che le iniziative intrapprese da diversi partecipanti di COL nei confronti della FIAT, si stanno sviluppando su due binari paralleli, entrambe con l' unico ed univoco scopo di ottenere le prestazioni (potenza, coppia, consumi e longevita') proposte da FIAT ed accettate da noi all' atto dell' acquisto; prestazioni che ci sono state tolte da FIAT con la sciagurata campagna richiamo 4877. Un' iniziativa e' curata da Stefano65PI ed altri ed appoggiata da numerosi camperisti. L' altra iniziativa, la Conciliazione, e' curata dai suoi aderenti con delega al sottoscritto. La "Procedura di Conciliazione" si e' ufficialmente avviata il 05/12/2007, e sta' proseguendo secondo i tempi, termini e modalita' da essa previsti. Il Conciliatore ha gia' intrattenuto contatti con funzionari FIAT. Siccome la Conciliazione ha una sua ben precisa "liturgia", non posso entrare nei particolari in questa sede; pero' TUTTI gli aderenti a questa iniziativa, la Conciliazione, sono sempre tempestivamente informati per iscritto dell' evolversi della procedura. Quanto sopra al solo ed unico scopo di rendere noto ai piu' che l' iniziativa della "Procedura di Conciliazione" e' ben attiva e procede speditamente. Al fine di castrare immediatamente i polemici, si precisa che questa non e' una gara a chi arriva prima ad ottenere un qualcosa, ma sono due iniziative mirate al godimento degli eventuali risultati positivi da parte di tutti. Ciao Giulio P.S.:a titolo del tutto personale preciso che ho sensibilmente ridotto il numero dei miei interventi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il fatto che la "Liturgia" della Conciliazione impone una parte di riservatezza. Inoltre, diffido coloro che stanno conducendo azioni diffamatorie e fuorvianti sul mio conto e sulla "Procedura di Conciliazione", diffondendo informazioni e dati inattendibili, disinformati totalmente privi di fondamento. Sono sempre disponibile al dialogo ed al confronto purche' basato su fondamenta di civilta', educazione e rispetto. Quanto sopra dovra' svolgersi in via privata senza l' impiego di COL; io, mio malgrado, ho dovuto farlo in questa sede, perche' non sono in possesso degli indirizzi mail di tutti i partecipanti a COL, questo era l' unico veicolo in mio possesso per trasmettere la diffida. Ciao Giulio
frittella
frittella
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 21:00:51
quote:Originally posted by Stefano65PI
quote:Originally posted by frittella
[?] allora si intravede una luce in fondo al tunnel o no ? paziento o stufo di consumare un delirio vado a far rimappare il mezzo ? [:(] >
> intanto manda il test del tuo mezzo! a seguire un post per tutti....................... saluti ste [:)]
>
> hai ragione oggi sono passato al camper per recuperare gli scarponi di sci del bimbo e non l'ho trovato. Ma lo trovero e cerco di farvi avere i dati. [:D]
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 14/01/2008 alle: 10:15:16
UP
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:00:44
quote:Originally posted by Gigiolone
Infomativa sulla Procedura di Conciliazione Per chi si fosse smarrito nei meandri di 201 pagine, ricordiamo che le iniziative intrapprese da diversi partecipanti di COL nei confronti della FIAT, si stanno sviluppando su due binari paralleli, entrambe con l' unico ed univoco scopo di ottenere le prestazioni (potenza, coppia, consumi e longevita') proposte da FIAT ed accettate da noi all' atto dell' acquisto; prestazioni che ci sono state tolte da FIAT con la sciagurata campagna richiamo 4877. Un' iniziativa e' curata da Stefano65PI ed altri ed appoggiata da numerosi camperisti. L' altra iniziativa, la Conciliazione, e' curata dai suoi aderenti con delega al sottoscritto. La "Procedura di Conciliazione" si e' ufficialmente avviata il 05/12/2007, e sta' proseguendo secondo i tempi, termini e modalita' da essa previsti. Il Conciliatore ha gia' intrattenuto contatti con funzionari FIAT. Siccome la Conciliazione ha una sua ben precisa "liturgia", non posso entrare nei particolari in questa sede; pero' TUTTI gli aderenti a questa iniziativa, la Conciliazione, sono sempre tempestivamente informati per iscritto dell' evolversi della procedura. Quanto sopra al solo ed unico scopo di rendere noto ai piu' che l' iniziativa della "Procedura di Conciliazione" e' ben attiva e procede speditamente. Al fine di castrare immediatamente i polemici, si precisa che questa non e' una gara a chi arriva prima ad ottenere un qualcosa, ma sono due iniziative mirate al godimento degli eventuali risultati positivi da parte di tutti. Ciao Giulio P.S.:a titolo del tutto personale preciso che ho sensibilmente ridotto il numero dei miei interventi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il fatto che la "Liturgia" della Conciliazione impone una parte di riservatezza. Inoltre, diffido coloro che stanno conducendo azioni diffamatorie e fuorvianti sul mio conto e sulla "Procedura di Conciliazione", diffondendo informazioni e dati inattendibili, disinformati totalmente privi di fondamento. Sono sempre disponibile al dialogo ed al confronto purche' basato su fondamenta di civilta', educazione e rispetto. Quanto sopra dovra' svolgersi in via privata senza l' impiego di COL; io, mio malgrado, ho dovuto farlo in questa sede, perche' non sono in possesso degli indirizzi mail di tutti i partecipanti a COL, questo era l' unico veicolo in mio possesso per trasmettere la diffida. Ciao Giulio >
> quoto come ex possesore del 146 ho notato molti interventi atti solo a denigrare e a creare polvere ma non mirati al problema un forte in bocca al lupo a tutti voi
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 15/01/2008 alle: 10:48:24
Domenica è mancato il Fratello del Cognato di un caro Amico che scrive su COL: Mario Lanzafame, Mario70. Un drammatico fatale incidente in montagna, ha segnato un profondo solco nella vita e negli affetti della sua Famiglia. Sentite condoglianze a Mario e Famiglia Ti siamo vicino. Luciano, Licia e Lorenzo

Modificato da luxor il 15/01/2008 alle 13:57:04
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 15/01/2008 alle: 11:34:00
Un abbraccione fraterno, Mario. Nico
19
Miciomio
Miciomio
16/07/2007 42
Inserito il 15/01/2008 alle: 11:59:36
[quote]Originally posted by luxor
Domenica è mancato il Fratello del Cognato di un caro Amico che scrive su COL: Mario Lanzafame, Mario70. Un drammatico incidente in montagna, ha segnato un profondo solco nella vita e negli affetti della sua Famiglia. Sentite condoglianze a Mario e Famiglia Ti siamo vicino. Luciano, Licia e Lorenzo Per MARIO LANZAFAME PORGO A TE E FAMIGLIA LE NS.SENTITE CONDOGLIANZE Un forte abbraccio da Pina e Giuseppe
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/01/2008 alle: 13:29:56
Le piu' sentite condoglianze a Mario e Famiglia. Giulio
20
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 15/01/2008 alle: 14:42:49
Ti sono nel cuore. Condoglianze. Riccardo Tosi
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1128
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:21:16
Mi associo alle condoglianze. Beppe Guerra
Beta
Beta
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:54:31
Sentite condoglianze Mario Ciao Michele Betassa
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:52:48
Ti porgo a te e famiglia le più sentite condoglianze Giuseppe Musolino
19
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 15/01/2008 alle: 19:31:30
Fraterne e sentite condoglianze a te e famiglia. Aldo
21
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 15/01/2008 alle: 20:23:05
Un forte abbraccio. Massimo e Marika
quote:Originally posted by casaldo
Fraterne e sentite condoglianze a te e famiglia. Aldo >
>
20
mariofesta
mariofesta
30/07/2006 247
Inserito il 15/01/2008 alle: 20:52:05
Sentite condoglianze a Mario e Famiglia Da parte della famiglia Festa
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 15/01/2008 alle: 23:10:34
Condoglianze vivissime Mario Ciao Franco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 05:39:07
Mi associo al dolore della famiglia...
19
flash8
flash8
31/01/2007 65
Inserito il 16/01/2008 alle: 11:31:26
Sentite Sentite condoglianze a Mario e Famiglia.Claudio
22
ascesi
ascesi
25/11/2003 162
Inserito il 16/01/2008 alle: 11:58:31
Condoglianze vivissime Corrado
19
micio64
micio64
28/06/2007 115
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:48:22
le più sentite condoglianze anche da parte mia e famiglia Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Retrovisore dx
Frequento poco questa sezione, magari è stato spiegato mille volte. Questo è l'effetto de...
dani1967
Ieri alle: 22:58
Cellula abitativa
I camper di oggi... Abbastanza deludenti..
Sono andato in ferie in camper con mio fratello, io con il mio Adria Matrix 2011, lui con ...
iw5ci
Ieri alle: 21:58
Aree di sosta e campeggi
Prossima Apertura sulla Roma-L’Aquila
Prossima apertura rimessaggio scoperto uscita Magliano de marsi sulla Roma L Aquila apert...
Ad&mpim&nto
Ieri alle: 20:51
Altro non sui camper
Abbandono graduale motori 3 cilindri
Rumors nel mondo auto dicono che alcune case automobilistiche intendono abbandonare il mot...
Rascal
Ieri alle: 19:09
Aree di sosta e campeggi
Ampezzo (UD) lavanderia a gettoni
Buongiorno a tutti, siamo alla prima esperienza in camper: sapete indicarmi una lavanderia...
pizzamobile
Ieri alle: 15:39
Cellula abitativa
Black-out misterioso centralina cellula
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un parere tecnico. Ho un Mobilvetta Luna del 2000 e i...
Andrea44
Ieri alle: 12:22
Meccanica
Sprinter 316 del 2002 aria calda in cabina
Ciao a tutti, sono possessore di un camper marostica con meccanica 316. D'estate, nonostan...
maci71
Ieri alle: 11:28
Cellula abitativa
Mizar 140 con FV - batterie scariche
Buon giorno a tutti ho un CI Mizar 140 che mi fa dannare Ereditato dal suocero che anni fa...
pieri70
Ieri alle: 09:45
Meccanica
Mancato avviamento
Saluti a tutti. Ducato 2.300 160 cv del 2021. Ad agosto 2025 rimango con la batteria motor...
aledelpi
Ieri alle: 00:42
Cellula abitativa
Acqua calda nel circuito fredde
Buonasera, da qualche tempo ho un problema con il boiler truma. In pratica mi ritrovo del...
Schizoping
12/08/26 - 19:26
Cellula abitativa
Caldaia Truma 6E
Buon pomeriggio, qualcuno sa se sia possibile evitare in qualche modo che la caldaia della...
Paolo64febr
12/08/26 - 15:56
Altro non sui camper
Monopattini e bici illegali
Se ne era già accennato in altre discussioni, non specifiche Io stesso ne denunciavo la p...
pischellino
12/08/26 - 15:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link