CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
203 20 6026
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:45:15
Oh oh che è? Calma calma ragazzi... Prima di sparare a zero o altro vedete di informarVi! Nessuno è stato scavalcato o altro! Nessuno ha giocato sporco o ha messo avanti i propri intetrerssi personali! State buoni... che si sta lavorando per tutti! State calmi! Sorvolo su alcune affermazioni di alcuni alquanto offensive per nn creare nervosisvo... queste me le sistemo personalmente. Nel senso che sentiro chi di dovere per capire... Ciao a tutti
19
mariofesta
mariofesta
30/07/2006 247
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:45:31
caro stefano a tutti i propri somarelli, bisogna sopportarli[:D][:D][:D][:D][8][8][8][8]
19
mariofesta
mariofesta
30/07/2006 247
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:47:02
caro stefano a tutti i propri somarelli, bisogna sopportarli[:D][:D][:D][:D][8][8][8][8]
ghibli
ghibli
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 17:09:17
Un saluto a tutti e un ringraziamento a chi ci ha rappresentato nell'incontro con la Fiat. Vorrei essere aggiornato anche io. Grazie a chi mi risponderà Gilberto
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
20
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 24/01/2008 alle: 17:35:43
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by stepanFE
quote:Originally posted by Gigiolone Letto quanto sopra tu scrivi sono incazzato nero, specialmente alla luce della tua mail di stamane , mail che definisco "bacio di Giuda". Visto e considerato che per iscritto, gli otto partecipanti alla Conciliazione mi hanno delegato a rappresentarli; Visto e considerato che NON sono io la persona che ha fatto da supervisore;.........Questa non e' polemica ma salvaguardia della correttezza, onesta' e dignita' di coloro che hanno aderito e portato avanti la Conciliazione. >
> Nulla di personale, ma prendersela con chi sta lottando per la tua stessa causa non serve a risolvere il tuo ed il nostro problema [}:)] Da parte mia credo che, se (ingiustamente) non sei stato invitato all'incontro con i dirigenti Fiat, dovresti prendertela solo con FIAT che non ti ha invitato, non con altri Stefano (FE)
>
> I nomi non li ha scelti FIAT, cosi' voleva; ma, giustamente, gli e' stato detto che non aveva diritto a sceglieersi Lei gli interlocutori. Il culo che si stanno facendo Stefano e gli altri, me lo sto' facendo anch'io. Il mio incontro con FIAT avviene, se avverra', solo al tavolo della Conciliazione. Nulla di personale, ma tu non conosci i retroscena di tutta questa storia. Ciao Giulio
>
> Caro Giulio hai ragione non conosco tutti i retroscena di questa storia infinita, ma rimango dell'idea che divisi non si va da nessuna parte. Qui la vittoria di uno è la vittoria di tutti!!! Potremo continuare a sperare solo se rimarremo uniti! Voglio perciò ringraziare sia chi agisce in prima persona (te compreso), sia chi in quelle persone ha riposto la propria fiducia. Credo, infatti, senza timore di essere smentito, che ogni passo fin qui fatto è stato fatto per merito di GRUPPO. Stefano
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:12:08
quote:Originally posted by Stefano65PI
caro giulio, anzi giogiolone, non meriti la risposta, ma le più vive congratulazioni. [^] se vuoi fare pubbliche scuse, visto che lanci le accuse, siamo quì a leggere. io mi scuso solo con gli altri, per averti dato eccessiva considerazione. >
> Scuse io ????? Abbi il coraggio di rispondere al mio intervento. Io scrivo chiaro, tu e qualcun altro vi trincerate sempre "e' meglio non rispondere". Fuori le palle, pubblicamente. Vatti a rileggere la nostra storia e ti accorgerai che la FIAT ha fermato la pubblicazione del comunicato stampa con cui ci avrebbe mandato tutti a quel paese ed ha accettato di incontrarvi, solo dopo che abbiamo presentato la richiesta di Conciliazione, LE DATE PARLANO CHIARO. IO HO SEMPRE LAVORATO UNITAMENTE A TUTTI, SEMMAI E' QUALCUN ALTRO CHE HA SEMPRE DUBITATO DELLA MIA BUONA FEDE. SE PERDO LE STAFFE SCOPERCHIO LA PENTOLA. Ciao Giulio P.S.:anche se mi chiami Gigiolone, va' bene lo stesso, perche' e' il nome del nostro camper in genovese.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:15:47
quote:Originally posted by luxor
Se qualcuno ha bisogno di un ring, io ne ho un diverso ricordo. ..spazio quadrato delimitato da corde, arbitro, match etc. COL ha un'altra funzione. Tutto ciò che riguarda "ring" fa fare un passo indietro a tutti. Ieri sono stati percorsi da tre + uno scalmanati circa 2.600 km, per tutti quanti. Se, in alternativa, se ne fossero percorsi zero, oggi tutti sarebbero più contenti. Anche coloro che li hanno percorsi: qualcuno non avrebbe trascurato il proprio lavoro, qualche altro sarebbe andato in montagna, o avrebbe potuto stare un ora in più col figlio o leggere un libro. Esistono le mail, il telefono, e altro Qualora il desiderio di "ring" sia ancora così forte, io mi metto in ferie. Grazie e saluti a tutti. Luciano >
> Il corvo dice al merlo: "Guarda come sei nero". Perche' il tempo (ed il denaro) che impiego io e' ***** ??? Solo il vostro lavoro va' rispettato ? Io vi ho sempre tenuti al corrente di tutti i passi della Conciliazione. Chi e' che ci marcia ? Ciao Giulio
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:16:22
Per quello che posso aver capito io... Ho preso il biglietto della via della Conciliazione poiche' Gigiolone e' mio concittadino e volevo che il mio appoggio venisse dato a qualcuno con cui posso parlare e soprattutto conoscere di persona. Detto cio', non mi sarei mai e poi mai sognato di "cambiare tipo di veicolo" per raggiungere la stessa meta senza prima avvertire tutti i miei compagni di viaggio con cui sono partito. Quindi a mio avviso, nonostante il fine sia comune, chi ha partecipato all'incontro con i vertici Fiat con il treno di Stefano e C., avrebbe dovuto avvertire noi della Conciliazione, in primis Gigiolone (che ricordo e' il promotore di questa specifica iniziativa al quale noi che abbiamo aderito abbiamo dato le nostre deleghe) di questa possibilita' di dialogo con Fiat invece di mantenerci all'oscuro di tutto. E proprio perche' non c'e' nulla da nascondere (spero), non capisco il perche' di questa modifica in corso d'opera. Che poi se anche solo uno di noi raggiunge IL RISULTATO, a prescindere dal metodo, possiamo davvero cantare vittoria, ma se due sono le iniziative, due dovevano essere le strade da intraprendere attaccando Fiat su due fronti e non mischiando le carte facendo solo confusione e quindi il gioco di Fiat stessa. Spero che chi facente parte della Conciliazione ha partecipato all'incontro faccia ben presente quali sono state le motivazioni di tale mossa ed il perche' non avvisarci di tale possibilita' (che non vuol dire di voler partecipare a tutti i costi, ma solo di capire qualcosa di piu'). [;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:19:35
X Miciomio tempo fa' ti mossi una precisa accusa; ma ti dissi anche che nel momento che mi sarei accorto di assermi sbagliato, ti avrei chiesto scusa. Bene, ora ti chiedo scusa, la "gola profonda" non eri tu. Piu' avanti, sto' aspettando che "lui" abbia il coraggio di intervenire in un post ben preciso, saro' chiaro, COME SEMPRE, con tutti. Ciao Giulio
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:44:16
la campagna fumi vi ha dato alla testa??? cosa volevi alle 23 dopo 7 ore di auto, un romanzo? sai quante sono persone che mi hanno chiamato ieri sera, hai solo una vaga idea? sicuramnte no! se vuoi sapere le cose chiami, mi trovi anche sull'elenco del telefono ed i miei dati li hai tutti. neppure la cortesia apprezzi? grazie di cuore. [/quote] Non ti avevo chiesto di scrivermi alle 23, dopo 7 ore di auto, ne ti avevo chiesto un romanzo. Potevi scrivere dopo due/tre giorni in maniera esaustiva. Probabilmente, vista la mole di lavoro che ti sei assunto, non ricordi manco io chi sono. Sei giustificato. Ma se tra i due c'è uno che deve apprezzare la cortesia quello sei tu. In questa storia ci sono stato tirato per i capelli. Ringraziando Iddio e la mia buona sorte, io non credo di aver bisogno della rimappatura (e questo l'ho detto, a suo tempo sia a te che a Luciano, in gran segreto). X Luciano per farti ricordare, io sono il dipendente CTO di NAPOLI Auguri di buon proseguimento Tonino
18
Miciomio
Miciomio
16/07/2007 42
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:50:03
[quote]Originally posted by Miciomio
[quote]Originally posted by LeoT [
Beta
Beta
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 21:57:58
Giulio, l'hai fatta fuori dal vaso. Saluti Michele Betassa
20
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 24/01/2008 alle: 23:51:55
id="size3">id="green">Camomillateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
20
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 24/01/2008 alle: 23:56:48
Istruzioni per camomillarsi. 1 litro di acqua bollente 1 bustina di camomilla (anche due) 4/5 cucchiai di zucchero per rendervi ancora più dolci. Bere il tutto il più presto possibile e riposare il corpo e la mente. Riccardo Tosi
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 25/01/2008 alle: 00:04:21
Comunichiamo a coloro che hanno dato la delega, che entro la giornata di lunedì verrà inviato un resoconto sull’incontro FIAT mediante mail privata. Ci scusiamo se per gli impegni di ognuno di noi, non siamo stati adeguatamente tempestivi in una comunicazione tanto attesa. Luciano Evangelista Stefano Frediani Giuseppe Guerra
19
mariofesta
mariofesta
30/07/2006 247
Inserito il 25/01/2008 alle: 09:11:42
x tonino 57 Non ti avevo chiesto di scrivermi alle 23, dopo 7 ore di auto, ne ti avevo chiesto un romanzo. Potevi scrivere dopo due/tre giorni in maniera esaustiva. Probabilmente, vista la mole di lavoro che ti sei assunto, non ricordi manco io chi sono. Sei giustificato. Ma se tra i due c'è uno che deve apprezzare la cortesia quello sei tu. In questa storia ci sono stato tirato per i capelli. Ringraziando Iddio e la mia buona sorte, io non credo di aver bisogno della rimappatura (e questo l'ho detto, a suo tempo sia a te che a Luciano, in gran segreto). non credi di essere polemico insieme agli altri x giulio ti saluto e spero che ti calmi un' attimino a cosa serve fare polemica fino a questo momento il problema rimane ed è fiat che ci ha causati i danni. p.s. il fine comune è quello di riavere quello che ci hanno tolto non il mezzo con cui ci si arriva. ciao a sentirci presto poi vorrei ricordare a tutti che stefano e luciano sono andati all' incontro a proprie spese e non ho visto nessuno dire diamo una mano a queste persone per un minimo di rimborso spese, ho visto solo attacchi e la cosa mi addolora profondamente perchè non si è mai grati alle persone che si mettono a disposizione per risolvere un problema cosi grosso. poi se qualcuno vuole la provare ricetta di riccardo struzioni per camomillarsi. 1 litro di acqua bollente 1 bustina di camomilla (anche due) 4/5 cucchiai di zucchero per rendervi ancora più dolci. Bere il tutto il più presto possibile e riposare il corpo e la mente. Riccardo Tosi io ci aggiungerei del miele. ciao a tutti anche alla fiat
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 25/01/2008 alle: 09:25:32
Ciao a tutti Per dovere di cronaca e visto mi si muovono accuse posto il presente per chiarire e assolutamente non per giustificarmi o altro.. La mia partecipazione all'incontro con Fiat è stata del tutto occasionale, fortunosa e non organizzata! Avendo letto sul forum della stessa ho contatato chi ci andava ed avendo saputo che Luciano (Luxor) sarebbe arrivato la mattina in aereo a Malpensa ed essendo io abbastanza vicino all'aereoporto mi sono offerto di accompagnarlo al luogo dell'incontro. Il mio era solo un incarico di "autista" in quanto ero già stato avvisato che NON avrei potuto partecipare all'incontro NON essendo stato invitato.. anzi! Prima dell'incontro siamo andati a mangiare tutti assieme ed ho avuto l'occasione di conoscere persone con cui avevo solo parlato telefonicamente. All'orario stabilito per l'incontro stavo gia salutando quando abbiamo deciso visto che ero già li di provare ad entrare per assistere all'incontro nel caso nessuno avesse obbiettato se no me ne sarei andato. Per questo motivo in quanto precedentemente avvertito da Stefano e Luciano che NON avrei potuto partecipare a detto incontro NON ho ritenuto necessario informare chi che sia anche perche cmq avendo aderito alla conciliazione NON ritengo che cio escluda qualunque altra mia iniziativa o mi obblighi ad informare di cio che faccio personalmente e nella MIA vita privata! A prescidere da tutto cio credo che cmq la mia presenza sia stata se nn determinante ma alquanto utile alla causa comune. A buon intenditor poche parole. Ciao Alessandro
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 25/01/2008 alle: 10:54:58
Se può servire: La Fiat come altre Aziende Serie seleziona i propri dipendenti in base a delle caratteristiche precise e li forma in seguito per la mansione che devono svolgere. I camperisti sono una massa disomogenea e casuale di gente accumunata da un'unica passione che non risponde a nessuna regola inquadratrice. Pertanto, a mio avviso, il fatto che siamo arrivati a questo punto è già un miracolo che ci dovrebbe far solo riflettere su cosa potremmo riuscire a fare ancora se la smettessimo di tirarci i capelli come le donnine sui pianerottoli di casa e facessimo vedere le [8][8] un pò di più, magari zittendo per un attimo ad aspettando le risposte DOVUTE. Cordialmente. Nico
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 25/01/2008 alle: 11:45:50
P A R T E I DIRITTI E DOVERI DEI CITTADINI TITOLO I RAPPORTI CIVILI Art. 13. La libertà personale è inviolabile. Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell’autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge. In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge, l’autorità di pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all’autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto. È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà. La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva. Art. 14. omiss.... Art. 15. La libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono inviolabili. La loro limitazione può avvenire soltanto per atto motivato dell’autorità giudiziaria con le garanzie stabilite dalla legge. Art. 16. omiss... Art. 17. I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz’armi. Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso. Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica. Art. 18. I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale. Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare. Art. 19. omiss... Art. 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell’autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l’indicazione dei responsabili. In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell’autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all’autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s’intende revocato e privo d’ogni effetto. La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica. Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni. solo per un ripassino [:)]
Beta
Beta
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:12:08
Una rinfrescatina alla Costituzione Italiana è d'uopo, visto che compie 60 anni proprio in questi giorni e quanto mai attuale come riferimento nella società odierna. Ciao Michele Betassa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link