quote:Originally posted by luxor> Luciano come sempre grazie per l'impegno. Ti chiedo se anche in questo caso è possibile riprogrammare a distanza. Ciao Mario
comunicato per tutti dopo la prova sul camper di Ugo, tutto ok. Il software è quello originale. Dalla lettura risulta come l'originale. I consumi: andata 46.7 litri, ritorno (pieno pieno) 33.8 litri. Prestazioni oK. Abbiamo le quattro versioni a noi note più altre due di cui non so a cosa servono. Ci stiamo attivando per fare in modo che possa essere eseguito almeno in tre località. Lasciateci organizzare un attimo. Ciao a tutti Luciano >
quote:Originally posted by mario70> Per chi ha deciso di rimappare: naturalmente è possibile riprogrammare a distanza. Basta inviare la centralina. In tal caso si apre e ci si collega direttamente sulla eprom. Stiamo anche studiando una semplice interfaccia, per poter riprogrammare in autonomia. Il software si può inviare come allegato zip con e-mail. Ciao Luciano
quote:Originally posted by luxor> Luciano come sempre grazie per l'impegno. Ti chiedo se anche in questo caso è possibile riprogrammare a distanza. Ciao Mario
comunicato per tutti dopo la prova sul camper di Ugo, tutto ok. Il software è quello originale. Dalla lettura risulta come l'originale. I consumi: andata 46.7 litri, ritorno (pieno pieno) 33.8 litri. Prestazioni oK. Abbiamo le quattro versioni a noi note più altre due di cui non so a cosa servono. Ci stiamo attivando per fare in modo che possa essere eseguito almeno in tre località. Lasciateci organizzare un attimo. Ciao a tutti Luciano >
>
quote:Originally posted by pg> Non fare nulla. A prop. come va il tuo camper? Fammi sapere. Ciao Luciano
Un ciao a tutti. Vi seguo fin dall'inizio, ma dopo 214 pagine mi sono perso. In settimana devo fare un aggiornamento alla centralina del mio 146 denominato 5.10.1. é per caso l'aggiornamento denominato Scarse prestazioni? se si funziona? Grazie >
quote:Originally posted by luxor> Keddici prof[:(!][:D]
intendi uno sp....lo quando sei in classe??[:D][:D] >
quote:Originally posted by pg> Ciao, se non sbaglio hai un Mirage Alaska 5000 immatricolato ottobre 2006, quindi uguale identico al mio (immatricolato agosto 2006). Veriifica questo: la 5^ marcia la tiene anche al di sotto dei 70 Kmh oppure tende ad imballarsi e devi scalare in 4^? Se la tieni agevolmente anche al di sotto dei 70 Kmh e la tiene tranquillamente anche a 50 Kmh hai la 4877 già fatta da Fiat prima di inviare la meccanica all'allestitore. In questo caso fai la 5.10.1 che è la Scarse Prestazioni poi ti compri il sensore del rail del 2.3 Bosch (non da un rivenditore di ricambi Fiat che ti chiederebbe il nr. di telaio e ti ordina il sensore del 2.8 che hai già) che costa 160 Euro e risolvi il problema di consumi e prestazioni, come ho fatto io. Se invece non regge la 5^ al di sotto dei 70 Kmh è l'originale vero, quello che andava bene per intenderci prima della 4877, ed in questo caso non andare a fare nessuna 5.10.1 ed in occasione dei tagliandi fai ben chiaro che non deve essere collegato nessun Examiner alla centralina e di non effettuare alcun controllo. Non rimappare che sui nostri MH non serve a niente vista l'aerodinamica, spenderesti solo soldi in più. Fammi sapere. Ciao Michele Betassa
Un ciao a tutti. Vi seguo fin dall'inizio, ma dopo 214 pagine mi sono perso. In settimana devo fare un aggiornamento alla centralina del mio 146 denominato 5.10.1. é per caso l'aggiornamento denominato Scarse prestazioni? se si funziona? Grazie >
quote:Originally posted by luxor> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Non far incaxxare Beta con i numeri del motoreeeeeeeeeeee NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D] Nico
Pensierino della sera... perchè il motore IVECO 146 CV siglato come il nostro 8140.43N, ed identico al nostro nella parte motore riesce ad avere 146 CV senza fumare, mentre il nostro invece fuma? mboo!! ..mistero della f..t Ciao Luciano >
quote:Originally posted by riccardo67> Ma che significa? Nico
Ora nasce un altro problema. I fumi di scarico non sono come quelli omologati. Attenzione all'ora alla 4877 bis. Riusciranno i nostri eroi a ripararsi il c... un'altra volta? Riccardo. >