quote:Originally posted by Stefano65PI> Padova, Cappella degli Scrovegni.
salve, volevo solo aggiungere che se qualcuno è in grado di organizzare un giro in zona padova od anche dare qualche indicazione per qualche cosa da vedere fa cosa gradita .... tanto per unire l'utile al dilettevole [:)] >
http://www.padovanet.it/dettagl...
Nicoquote:Originally posted by Stefano65PI> Leggo bene... Padova? [:p][:p][:p] Ma allora trattasi di uno dei primi dottori che hanno curato per esempio il somaro di One56... [:D][:D][:D] Bene bene, c'e' voluto un po' ma alla fine siamo tutti arrivati a questa risolutiva soluzione. [;)][;)][;)]
salve, volevo solo aggiungere che se qualcuno è in grado di organizzare un giro in zona padova od anche dare qualche indicazione per qualche cosa da vedere fa cosa gradita .... tanto per unire l'utile al dilettevole [:)] >
quote:Originally posted by tartaglia> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][^]
[quote]Originally posted by Ale Pilota
ti ho mandato una email [/ HO APERTO L'EMAIL MA NON NON L'HO CAPITA COMUNQUE DEVO DIRE IL PAWER CON IL SUO SOFTWARE ORIGINALE VALE A DIRE QUELLO CREATO DA FIAT E UNA BOMBA, GRAZIE A UN EX RIMAPPATORE FIAT ORA NON HO PIù DUBBI SULLA QUALITà DELLA FIAT . FACCIO 10 KM CON UN LITRO VIAGGIANDO A 120 KM ORARI E SE PIGGIO SULL'ACCELLERATORE CON UN ATTIMO SONO A 160 KM ORARI CHE SOGNO RAGAZZI .CAO A TUTTI >
quote:Originally posted by tobia> conferme e soggetti solo in privato, grazie [8D]
Quindi le visite verranno all' ambulatorio dell' Adriatico e non sul Tirreno... giusto.... ed indirizzo? >
quote:Originally posted by luxor> effettivamente credo che quel dottore non vedrà mai più nella sua vita tanti camper come per la rimappatura dei 146somari!! e lo racconterà per tutta la sua esistenza !!! [:D] "una volta ho fatto tanti ducato, ma tanti ducato che non avevo più spazio nel piazzale e nella strada, si è formata una coda lunghissima ed ho lavorato ininterrottamente per alcuni giorni...." [:0]
sta per verificarsi la più grande rimappatura di massa nella storia dei camper. Dalle proprie ceneri, la fenice risorgerà, ma più splendente di prima. L'evento dovrà essere adeguatamente festeggiato, e ricordato. Si sta per correggere il compito in classe svolto male da F., che non ha saputo neppure copiare. Potremmo staccare le lettere adesive "power" ed incollare le lettere "fenice", per segnare la nuova creatura partorita dai camperisti su COL.[;)][;)] Ciao Luciano >
quote:Originally posted by casaldo> ...grazie Aldo è bene informare tutti in maniera corretta ...continua
Luciano! vorrei correggerti! La storia è cominciata non alla fine del 2006 ma all'inizio della primavera 2006. Sono quasi due anni! Altro che bella figura cara FIAT! Ed il bello deve ancora arrivare....... Ciao ciao. >