quote:nessuno dice che non avete ragione, però dopo un'anno ancora state a combattere con questi benedetti CV è DAVVERO UNA COSA DEPRIMENTE.... Ma vi siete fatti 2 conticini ? con tutto il gasolio in + che avete consumato nell'arco di un'anno, non vi ripagavate la mappatura??? RIMBOCCARVI LE MANICHE NOOOOOOOOOOOOOOOOO????>> Caro Yuma, il comportamento che ci hai consigliato lo trovo consono a coloro che non credono in una grande azienda come la Fiat, tu che in altri post la difendi, dicendo questo, non fai altro che denigrarla, dato che tu non avresti aspettato la soluzione del problema da parte di Fiat, ma avresti rimappato subito. Il nostro errore è stato proprio quello di aspettare che Fiat facesse qualche cosa, perchè credevamo che fosse in grado di farlo e, per assurdo, siamo stati proprio noi, credendoci, i primi difensori della Fiat, pensaci bene. Pensi che a noi non avrebbe fatto piacere avere subito i nostri cv con pochi Euro invece di starsi ad incazzare e a controllare quanti litri ogni 100 km. consumavamo? Se vai a rileggere i post al momento della creazione del sw SP eravamo tutti contenti e felici che la Fiat ci avesse ridato i nostri cv e pensi che sia stato solo perchè avevamo risparmiato 100 o 200 o 300 euro di rimappatura? Non credo proprio, era perchè eravamo ancora convinti che si fosse trattato di un errore al quale Fiat aveva trovato rimedio. Pensa quanto eravamo ingenui all'epoca. E adesso, scusami, ma non ci puoi dire che stiamo denigrando la Fiat quando sei tu il primo a non crederci e a non averci mai creduto. Gilberto
quote:Originally posted by bertogl> quoto, aggiungedo un saluto personale a luca, ringraziandolo a nome di tutti della sua disponibilità per fare le prove....peccato per il lampione, meno male che la potenza non c'era, altrimenti sai che botta! [:D] a volte dei danni è meglio ridere altrimenti ..... [xx(] saluti ste [:)]
Ciao a tutti i possessori e non di 146hp. Vista la piega che ha preso la situazione, vi metto al corrente di come sono messo io. Dopo la 4877, su indicazione di Stefano65, mi sono trovato presso un preparatore della romagna con un amico camperista (fortunato possessore di un 146 "vergine") con l'intento di copiare la mappa del suo ducato sul mio. Risultato: nessun cambiamento e sopratutto dopo la prova fatta, l'amico camperista mi ha confermato che anche dopo le modifiche, non assomiglia minimamente al suo camper. Come se non bastasse ho preso in pieno un lampione in retromarcia. Ho ridato fiducia a Fiat, e subito prima delle ferie ho fatto la "scarse prestazioni" e uscito dal concessionario sono partito per la puglia, e sui saliscendi dell'A14, ho notato il buco di prestazioni che si ha sui 2000 giri. A fine settembre su indicazione dell'amico Franco (one56) mi sono recato nel padovano e ho montato la stessa mappa montata da Franco. A suo tempo ho comunicato sul forum la mia soddisfazione, però non ho insistito più di tanto, perchè rispetto le convinzioni altrui, e quindi se uno è convinto di dover ottenere il maltolto senza dover sborsare ulteriori euri, è giusto che ci provi. Io mi ritengo soddisfatto del mio ducato e spero che anche voi otteniate gli stessi risultati. Ciao a tutti e buoni KM Luca >
quote:Originally posted by frulio> Hai ragione, scusami... anzi, chiedo scusa anche a micimicio.... CONTENT CARUGATTI ?????id="navy">[/b]
quote:Originally posted by Yuma58> @YUMA Non so' Forse non è chiaro, ma qui stiamo parlando di 4877 Ti prego di non mettere zizzagna ne abbiamo già a sufficenza. Grazie
QUESTA EMAIL E' STATA MANDATA DA UN VOSTRO COMPAGNO DI SVENTURA AL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA...id="green"> [b]Da: "Miciomio" <marckyjoe100@yahoo.it> A: "Yuma58" <temba90@yahoo.it> Oggetto: Inviato dal I Forum di CamperOnLine.it da Miciomio Data: Sun, 17 Feb 2008 21:06:45 +0100 Ciao Yuma58 Hai ricevuto il messaggio seguente da: Miciomio (marckyjoe100@yahoo.it) a: https://www.camperonline.it/for... Yuma,non so se quello che hai scritto è vero tuttavia avevo già notato che spesso i tuoi interventi su Col erano a dir poco "strani" e così mi sono documentato su di te ed ho scoperto che ,stando ai tuoi scritti ,sei solo uno sporco fascista . Ti avviso pertanto che se continuerai i tuoi interventi demenziali su Col procederò a sputtanarti con tutti.Ciao ORA CARO MICIO GATTO... SE C'HAI LE PALLE SPUTTANAMI E FAMMI VEDERE COME FAI..... SENZA RANCORE NE'id="navy"> >
>
quote:Originally posted by ghibli> Caro Gilberto, inzialmente anche io mi sarei comportato come voi tutti, poi trovandomi un muro come spesso mi è accaduto nella mia vita e non solo con FIAT!!! mi sarei subito rimboccato le maniche e non avrei aspettato un anno e mezzo per mettere a posto il mio camper... Il mio carissimo amico ONE56 al secolo Franco... l'anno scorso quando ero da lui (luglio) aveva risolto il problema, mi ha fatto guidare il mostro!! si era un mostro di tutto..... Sembrava di guidare una vettura rampante e piena di CV, POI DIETRO MIO SUGGERIMENTO HA FATTO LA MODIFICA CON UN ALETTONE PER PORTARE + ARIA FRESCA ALLA TURBINA... Adesso lui non solo è soddisfattissimo del camper, ma con i km che ha fatto già si è ripagato la rimappatura.... SALUTONI E AUGURONI A TUTTIid="navy">....
quote:nessuno dice che non avete ragione, però dopo un'anno ancora state a combattere con questi benedetti CV è DAVVERO UNA COSA DEPRIMENTE.... Ma vi siete fatti 2 conticini ? con tutto il gasolio in + che avete consumato nell'arco di un'anno, non vi ripagavate la mappatura??? RIMBOCCARVI LE MANICHE NOOOOOOOOOOOOOOOOO????>> Caro Yuma, il comportamento che ci hai consigliato lo trovo consono a coloro che non credono in una grande azienda come la Fiat, tu che in altri post la difendi, dicendo questo, non fai altro che denigrarla, dato che tu non avresti aspettato la soluzione del problema da parte di Fiat, ma avresti rimappato subito. Il nostro errore è stato proprio quello di aspettare che Fiat facesse qualche cosa, perchè credevamo che fosse in grado di farlo e, per assurdo, siamo stati proprio noi, credendoci, i primi difensori della Fiat, pensaci bene. Pensi che a noi non avrebbe fatto piacere avere subito i nostri cv con pochi Euro invece di starsi ad incazzare e a controllare quanti litri ogni 100 km. consumavamo? Se vai a rileggere i post al momento della creazione del sw SP eravamo tutti contenti e felici che la Fiat ci avesse ridato i nostri cv e pensi che sia stato solo perchè avevamo risparmiato 100 o 200 o 300 euro di rimappatura? Non credo proprio, era perchè eravamo ancora convinti che si fosse trattato di un errore al quale Fiat aveva trovato rimedio. Pensa quanto eravamo ingenui all'epoca. E adesso, scusami, ma non ci puoi dire che stiamo denigrando la Fiat quando sei tu il primo a non crederci e a non averci mai creduto. Gilberto
>
quote:Originally posted by Yuma58> Devi anche considerare che non tutti sono esperti di meccanica o tecnici informatici, come magari lo puoi essere tu, pertanto c'era del timore nell'andare a toccare un mezzo con eventuali conseguenze dovute anche alla perdita della garanzia. Sul trovarsi spesso davanti ad un muro anche con altre aziende, sono daccordo con te. In questo caso però ci siamo sentiti veramente presi in giro e trattati da poveri dementi, nemmeno degni di risposta, quando gli stessi meccanici Fiat da me interpellati hanno confermato il danno riportato ai mezzi rimappati 4877 e hanno anche aggiunto che le SP non riportavano il mezzo ai parametri iniziali. Ciao Gilberto
quote:Originally posted by ghibli> Caro Gilberto, inzialmente anche io mi sarei comportato come voi tutti, poi trovandomi un muro come spesso mi è accaduto nella mia vita e non solo con FIAT!!! mi sarei subito rimboccato le maniche e non avrei aspettato un anno e mezzo per mettere a posto il mio camper... Il mio carissimo amico ONE56 al secolo Franco... l'anno scorso quando ero da lui (luglio) aveva risolto il problema, mi ha fatto guidare il mostro!! si era un mostro di tutto..... Sembrava di guidare una vettura rampante e piena di CV, POI DIETRO MIO SUGGERIMENTO HA FATTO LA MODIFICA CON UN ALETTONE PER PORTARE + ARIA FRESCA ALLA TURBINA... Adesso lui non solo è soddisfattissimo del camper, ma con i km che ha fatto già si è ripagato la rimappatura.... SALUTONI E AUGURONI A TUTTIid="navy">....
>
>
quote:Originally posted by tartaglia> s SI PUOOOOO' FAREEEE DI PIUUUUUUUUUUUUUU.....
VORREI UN CONSIGLIO DA QUALCUNO ESPERTO : IO ALLA VELOCITà DI 160 KM ORARI è NORMALE UN CONSUMO DI 8 AL LITRO? >
quote:Originally posted by tartaglia> s SI PUOOOOO' FAREEEE DI PIUUUUUUUUUUUUUU.....
VORREI UN CONSIGLIO DA QUALCUNO ESPERTO : IO ALLA VELOCITà DI 160 KM ORARI è NORMALE UN CONSUMO DI 8 AL LITRO? >
quote:Originally posted by Yuma58> SCUSA YUMA58 SI PUò FARE DI PIù MA NON MI DICI QUANTO. MA TOGLIMI UNA CURIOSITà IL TUO CAMPER A 160 QUANTO CONSUMA?
>
quote:Originally posted by tartaglia> CONSUMA-CONSUMA-CONSUMA, EPPOI SI FERMA, PER MANCANZA DI GASOLIO..[;)][;)][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> SCUSA YUMA58 SI PUò FARE DI PIù MA NON MI DICI QUANTO. MA TOGLIMI UNA CURIOSITà IL TUO CAMPER A 160 QUANTO CONSUMA?
>
>