CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 6026
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 19/02/2007 alle: 06:13:20
Ciao a Tutti Una settimana giusta e a quest'ora saremo TUTTI IN VIAGGIO PER TORINO!!!!!
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 19/02/2007 alle: 09:06:04
Sono tornato da un viaggio e mi devo ricredere su quello che ho detto in precedenza e cioè che il mio ducato facesse i 155 ( ed infatti li ha fatti ma vuoto appena ritiratoe forse con vento in c..lo).....Tornando dal garda ho notato che il mio powero (povero) faceva fatica ad oltreopassare i 130 (strano) a fatto una volta i 140 e tiene bene la quinta ai 50.... ho voglia di piangere , anche se non sono questi i veri problemi della vita ed avendo un figlio di quasi 2 mesi non riesco proprio a non piangere anzi sono contento..[:D][:D] Apparte questo , mi piacerebbe avere 146 cavalli , una mucca, una pecorella, un cane , un gatto , ma coi cavalli sono fiscale , devono essere 146.....[V][xx(][:(][;)][:o)] Ciao Fabio
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 19/02/2007 alle: 17:39:45
Aggiornamneto: Contattato il call center e aperta la pratica, presto verrò contattato dal referente[?]ma la cosa più interessante è stato il colloquio con l'officina autorizzata Fiat, con i dati forniti hanno sbarrato gli occhi....mi hanno detto che la campagna di richiamo non è stata assolutamente bloccata o comunque che allora non è stato ancora comunicato....mi hanno detto che risolveranno sicuramente il problema,in separata sede ho raccontato al capo officina tutta la cronologia dei fatti elencati qui sul forum..commento? Questa volta la Fiat voglio proprio vedere come ne esce! Mi ha chiesto entro 15 giorni di farmi rivedere per confrontarci entrambi su eventuali novità da parte sua o mia. Ciao Massimo
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 19/02/2007 alle: 17:51:05
MA COME!!!!! [:(!][:(!][:(!] CONTINUANO A ROVINARE QUESTO MOTORE CON LA 4877?!?!?!?! Non ci avevano detto che la campagna era stata bloccata? [V][V][V][V][V][V] Non solo hanno messo le briglie a questo splendido motore, ma continuano a farci fessi con eventuali ulteriori applicazioni della campagna fumi!!!! BASTA BASTA E ANCORA BASTA!!! VOGLIAMO I NOSTRI CAVALLI!!!! VOGLIAMO TUTTI I NOSTRI 146 CAVALLI PAGATI PROFUMATAMENTE!!!! CARISSIMA FIAT, PROBABILMENTE SPENDEREMO PIU' DI TEMPO (perche' le spese legali ve le pagherete voi cari miei cervelloni) CHE NON SE AVESSIMO FATTO RIMAPPARE I NOSTRI MOTORI, MA LA SODDISFAZIONE SARA' ENORME!!!! E' ORA DI FINIRLA DI TACERE, DI CONTINUARE A TRATTARCI COME FESSI!!! Non vedo l'ora che sia venerdi' e poi che guerra sia. Per il raduno lunedi 26/02 ore 8.30 in quel di Torino, per me va bene. [;)][;)][;)][;)] Appena possibile informatemi sulle spese preventivate per attivarci legalmente ed una "previsione" per le spese future. In pvt grazie. supernelson@libero.it
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 19/02/2007 alle: 18:31:57
Magari esserci a Torino!![V]
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 19/02/2007 alle: 19:41:10
Mi aggrego anch'io all'allevamento di somari. Dopo aver ritirato i miei 146 cavalli che avevo portato in un centro specializzato per curare la malattia dovuta all'epidemia di semiassite ho notato che gli era stata somministrata una medicina la 4877 la quale gli ha provocato una metamorfosi trasformandoli in somari(non da traino). Ora sono in cerca di un "veterinario" che mi possa dare una mano per trovare un modo per curarli e per trasformarli nuovamente in cavalli di pura razza italiana. Dopo aver contattato l'azienda che mi ha fornito i cavalli per iniziare la mia attività, senza ad oggi aver avuto risposte esaurienti, mi trovo a dover intraprendere insieme a voi, tutte le vie possibili ed immaginarie per riavere i miei cavalli di pura razza italiana. Già in passato sono dovuto ricorrere ai mezzi di comunicazione per ottenere i diritti di consumatore. Ultimo dei quali con Valerio Staffelli su Radio 24 "Al posto tuo". Non voglio arrivare nuovamente a questa soluzione, ma se nell'arco di breve tempo non riesco ad avere i miei cavalli sarò costretto ad intraprendere anche questa volta la via dei mezzi di comunicazione. Un livornese inc......
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 19:44:58
Vi chiedo qualche informazione in più sul raduno di Torino, ore 8:30, giorno 26/02? E' già tutto confermato? Io comunque ci sarò!! Saluti a tutti Paolo Montanari
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 19/02/2007 alle: 20:39:05
quote:Originally posted by Voncamper
Vi chiedo qualche informazione in più sul raduno di Torino, ore 8:30, giorno 26/02? E' già tutto confermato? Io comunque ci sarò!! Saluti a tutti Paolo Montanari >
>Aspettiamo la risposta di Venerdi!! e poi via non vedo altre possibilità per riavere ciò che ci è stato rubato
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 20:42:51
Vi chiedo qualche informazione in più sul raduno di Torino, ore 8:30, giorno 26/02? E' già tutto confermato? Io comunque ci sarò!! Saluti a tutti Paolo Montanari >
> mi aggrego,ma alle 8.30 ? azz è presto[:0][:0][:0][:0]

Modificato da guerrieri il 19/02/2007 alle 20:58:02
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 19/02/2007 alle: 20:56:03
Ribadisco che purtroppo non riesco a esserci o lavoro o non fatturo[V] Qualcuno che va al raduno mi lascia un recapito telefonico privatamente per contattarvi e avere una cronaca diretta di quello che succederà??[:)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 19/02/2007 alle: 20:56:03
... dobbiamo essere li per l'ingresso dei cervelloni che come e' noto non entrano al lavoro prima delle 9, in puro stile colletti bianchi... [:D]
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 21:12:50

http://www.fiatautopress.com/in...

[:0][:0][:0][:0][:0]
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 19/02/2007 alle: 21:50:24
quote:Originally posted by guerrieri

http://www.fiatautopress.com/in...

[:0][:0][:0][:0][:0] >
>Dal vocabolario della lingua italiana: DIGNITA=nobiltà che l'uomo ha per sua natura????? NON HO PAROLE
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 21:56:46
L'estratto che segue me lo ero perso ... TROPPO COMODO x fiat andare in giro x l'Europa a raccattare premi farlocchi a spese di chi le ha dato fiducia acquistando onestamente il Power 146 cv ... Nei dati che seguono mancano le percentuali delle persone truffate!!! 17/01/2007 Premio al Customer Center Fiat per l’assistenza ai camper I Veicoli Commerciali Fiat hanno chiuso il 2006 nel miglior modo possibile, con oltre 223 mila vendite in Europa, l’11,8 per cento in più rispetto al 2005. In crescita anche la quota: è dell’11 per cento, + 0,6 punti percentuali nei confronti del 2005. A completamento di un anno di successi e costante crescita in Italia e in Europa, il marchio è stato premiato in Inghilterra dal mensile Motorcaravan Motorhome Monthly, una delle più rinomate riviste inglesi dedicata ai mezzi per il tempo libero. Infatti, durante una cerimonia svolta a Birmingham, è stato assegnato al Customer Center dei Veicoli Commerciali Fiat il premio per il miglior servizio specifico di assistenza dedicato ai camper. I lettori della rivista hanno dimostrato di apprezzare diversi aspetti del servizio: la possibilità per il cliente di parlare nella propria lingua, la semplicità di contatto del Customer Center (raggiungibile da ogni parte d’Europa con un unico numero telefonico) e l’aiuto fattivo fornito in caso di guasti o emergenze. Inoltre, grazie alla dimensione del parco circolante di Ducato Camping Car e all’esperienza maturata da anni, Fiat propone nuovi servizi esclusivi e dedicati ai camperisti. Il numero verde gratuito di assistenza per i camper è 00800.34281111, facilmente memorizzabile in quanto il numero 3428 corrisponde alle lettere F, I, A e T sulla tastiera del telefono. Si tratta di un centro telefonico d’accoglienza specifico per clienti di Camping Car in tutti i Paesi europei. Fornisce informazioni e assistenza stradale ai camper in Europa e con un solo numero, il cliente può accedere a tutti i servizi dedicati, con rapidità e efficienza. Una semplice chiamata a questo numero permette di contattare un operatore che fornisce informazioni sui servizi e, se necessario, smista la chiamata a un tecnico specializzato sul Ducato in allestimento camper, in grado di accontentare ogni richiesta del cliente: guasti, incidenti, mancanza di carburante, furto parziale, perdita delle chiavi… Inoltre, il Customer Center rimane in costante contatto con il cliente in modo che possa riprendere il viaggio interrotto il più in fretta possibile. Il servizio di assistenza stradale è attivo ogni giorno dell’anno 24 ore su 24 con addetti che parlano 7 lingue, coprendo in questo modo 45 Paesi europei e extraeuropei. La rete d’assistenza Fiat è diffusa in tutta Europa, con 7.400 punti di assistenza di cui 1.300 specializzati in grado di fornire servizi esclusivi per i proprietari di motorhome e camper Ducato. Fiat è l’unico marchio che mette a disposizione dei propri clienti un numero verde per l’assistenza a questo genere di veicoli. Oltre al premio per il Customer Center dedicato ai camper, Motorcaravan Motorhome Monthly ha anche assegnato un riconoscimento al nuovo Ducato nella categoria “miglior veicolo trasformabile dell’anno”.id="size6">
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 21:59:09
scusate x il formato ... pensavo fosse la dimensione del carattere e non l'ingrandimento x 6 ciao paolo
Beta
Beta
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 22:07:32
L'estratto che segue me lo ero perso ... Il servizio di assistenza stradale è attivo ogni giorno dell’anno 24 ore su 24 con addetti che parlano 7 lingueid="size6">,>
> Appunto, PARLANO e basta, e non capiscono neanche tanto bene; parole sanno dirne tutti (liberamente tratto dal libro di Primo Levi - La Tregua - capitolo "Il Greco"), e questi addirittura li pagano[:(] anche per dirle. Poi quando devono passare ai fatti...nell'articolo hanno omesso di scriverlo: per dignità? Ciao Michele Betassa

Modificato da Beta il 19/02/2007 alle 22:10:29
Beta
Beta
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 22:40:15
quote:Originally posted by one56
Ciao a Tutti Una settimana giusta e a quest'ora saremo TUTTI IN VIAGGIO PER TORINO!!!!! >
> Capopezzo One56, pensavo fosse scontato che sarò presente a Torino, me lo chiedi anche? ma sei impazzito?[:D] Ho già messo la biada nel serbatoio del Mostrino. Ci sentiamo domani Ciao Michele Betassa
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 19/02/2007 alle: 22:52:39
Comandante Mi Scusi,riconosco il mio errore[:(][:(] Mi capisca sono momenti duri e difficili[:(!][:(!]
Beta
Beta
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 22:58:37
Ragazzi[:D] come punto di ritrovo propongo di trovarci all'autogrill di Santena sulla TO/PC alle 8 però può essere un problema per Guerrieri che arriva da Milano, però abbiamo tempo per pensarci al punto di ritrovo. Naturalmente si va in camper vero? Ciao Michele Betassa

Modificato da Beta il 19/02/2007 alle 22:59:56
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 20/02/2007 alle: 00:59:59
Egregi Cervelloni,visto che Vi interessate al Forum,volevo complimentarmi con Voi,per l'uso fatto del vocabolario italiano sui Vs. depliant pubblicitari vedi esempio: BRAVO(brà-vo)agg. Termine che in tutto il mondo indica un risultato andato oltre ogni aspettativa. vorrei aggiungere: BRAVI(brà-vi)agg. Con la campagna fumi 4877,infatti siete andati oltre il limite immaginabile.[:(!][:(!] altro esempio: ELEGANTE(e-le-gàn-te) Termine che denota grazia,finezza,buon gusto,signorilità. vorrei aggiungere: Proprio come il Vs.comportamento dimostrato nei confronti dei clienti conduttori dei 146 somari.[:(!][:(!] altro esempio: Potenza(po-tèn-te)agg. Qualità di chi o di ciò che ha grande forza o vigore. vorrei aggiungere: Anche in questo aveTe raggiunto le aspettative:sostituendo ai 146 cavalli[:)][:)] -128 somari deboli e spenti.[:(][:(] Ottimo lavoro veramente degno d'essere menzionato.[:(!][:(!] Grazie, un Vs.affezionato cliente.[:(!][:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link