quote:Originally posted by one56> beh a proposito della "paletta"...... in sosta a ferrara abbiamo esaminato con attenzione il lavoro di franco ed abbiamo notato che a cose normali, non tutto il radiatore è esposto al flusso d'aria, un pezzo in basso è proprio chiuso..... forse la paletta, può fare qualcosa! saluti ste [:)]
quote:Originally posted by casaldo> Lo so.......è tutta invidia VOI NON CIAVETE LA PALETTA[:D][:D] Ciaoooooo Franco
X Franco Ciao paletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by cl.bor> belli entrambi i loghi.. mi chiedevo .. è possibile sostituire la scritta grande FIAT con "FAI da te"? Ciao Luciano
GUARDATE QUESTO SE VI PIACEse volete con un piccolo contributo faccio fare delle cartoline da inviare a chi volete, ovviamente i primi saranno i dirigenti fiat >
quote:Originally posted by Ale Pilota> direi benissimo! [:D] mi dispiace solo tu non abbia potuto fornire un valore riferito ad una specifica velocità, comunque sia non male come consumo ed applicabile in linea di massima alla curva postata. purtroppo non sono uscito nel we causa figlia con febbre da cavallo (tanto per restare in tema quadrupedi), volevo pianificare un giretto di test ma i distributori aperti con servizio ci sono solo in autostrada, la quale dalle mie parti, non è tutta in piano nei tratti utilizzabili per il test [V] comunque bene! nessuno ha qualche verifica? saluti ste[:)]
Ciao a tutti Sono rientrato questa notte da un giro in montagna col mio mezzo ex somaro (percorso gia fatto in precedenza e "misurato" come somaro e poi con resistenza) Premesso che quando sono andato dal dottore, dopo aver tolto la resistenza, il mezzo andava benino a differenza di quando l avevo messa (cosa che non riesco a spiegarmi) e la cura del dott. nn ha comportato aumenti drastici ne di cv ne di coppia. (143cv/310Nm poi 153 cv 340Nm) Considerazioni: Rumorosita motore: ritornata ottima (quasi nn si sente piu quasi come quando era nuovo ed era una cosa a cui tenevo in particolar modo) Rumorosita turbina: si sente, ma è sparito completamente lo sferragliamento e i vari fishi quando sotto sforzo Rendimento motore: sale senza esitazioni ne buchi, molto lineare Prestazioni: velocita max effettiva 145 km/h (158 di strumento)si viaggia a 120km/h di strumento con un filo di gas e nn ce differenza sui falsi piani/cavalcavia autostradali Consumi: io nn riesco a fare "prove" ai 90 km/h effettivi, ma utilizzandolo normalmente (strade urbane extraurbane senza tirargli il collo ed in autostrada sui 120 km/h di strumento (110 effettivi)) ho potuto notare un miglioramento che tradotto in cifre è risultato essere circa 9 Km/litro contro i precedenti 8 km/litro. Il mio è un mansardato di 7,20 mt sempre al limite del peso ammesso Tengo a precisare che il mio prima beveva, a mio avviso, troppo rapportato alle prestazioni che aveva! Se le cose rimangono cosi nel tempo mi ritengo mediamente soddisfatto! Finalmente ho ritrovato il gusto di viaggiare col mio mezzo >