quote:Originally posted by nicodibari> Ciao, sto usando anch'io ECM2001 Demo, il problema sono i driver del Ducato che non ci sono. Ti ho inviato via mail 3 file (uno è quello che hai già, gli altri due sono diversi e con ECM2001 comparandoli risulta che sono differenti: in sostanza sono tutti e 3 differenti tra loro anche risultano tutti e 3 572), se non svuoti la casella di posta come posso inviarteli tramite COL, non si possono inserire allegati. Fammi sapere. Ciao Michele Betassa
Ciao Michele, sto usando la Demo dell'ECM2001 per le mie prove, con tutti i limiti che ha[:(!][}:)]. Non ho 6000Euro per acquistare la versione operativa con tutti i driver delle centraline. Il confronto è stato fatto da un preparatore che sa anche cosa sia la 4877 e purtroppo mi ha detto che i files erano affetti dalla campagna. D'altronde non sono ancora riuscito (paradosso) ad avere un file 4877 originale (mi vergogno anche a scriverlo) per "vedere" la 4877. Ho visto solo la Scarse Prestazioni perchè dal confronto diretto con il tuo file si evidenzia la differenza dei parametri. Non posso dire se il tuo file ha o non ha la 4877. Comunque ci vuole solo un pò di tempo e pazienza, salterà fuori sicuramente la versione Originale Pura del Power. La sfortuna è che la EDC15C7 è considerata obsoleta e quindi (altro paradosso) è difficile reperire la documentazione adatta sulle specifiche, soprattutto del funzionamento della memoria, allocazioni, ecc. Altro paradosso: sulla EDC16C8 e l'ultimissima EDC17 c'è più roba da leggere, anche come corposità di documentazione. E comunque rimappare è un pò come accordare la chitarra: fino a quando non ti fai l'orecchio[:)]. E' un mondo interessante dove spesso la gente disonesta può arricchirsi facilmente; tanto chi andrà mai a mettere il naso negli HEX della memoria[xx(]. E la colpa sarà sempre del motore o dell'aerodinamica, come altri Grossi hanno tentato già di inculcarci. Servizio: ho la mia mail intasata e non riesco a ricevere più posta. Usate quella di COL. Grazie Nico >
quote:Originally posted by nazcat> Scusa una domanda ma tu che mezzo hai? Dal nome credo un Nazca? Ciao Gianna
oggi scade la garanzia del mio power e voglio mettere a conoscenza del trattamento che fiat mi ha riservato.Tornato dalle ferie ho notato un calo progressivo delle prestazioni(associato ad rumore molto fastidioso della turbina)sopratutto della velocità max che nonostante tutti i vari balocchi della fiat è sempre rimasta più o meno 150km/h di tachimetro,fatto presente questo all'assistenza vengo consigliato di aprire una segnalazione al mitico call center.Dopo circa un mese di continue telefonate vengo contattato da un tecnico fiat e concordiamo che nella prima settimana di gennaio un ispettore avrebbe visionato il mezzo presso l'assistenza da me scelta,porto il mezzo d'accordo anche con il capofficina al quale oltre al problema della velocità lamento un eccessivo rallare della frizione in retro (32000km) una vibrazione della leva del cambio in v,e la vibrazione dei semiassi,la filtrazione di acqua del faro dx. >
quote:Originally posted by riccardo67> NON CE LA FACEVO ad ASPETTARE CHE MI CHIAMASSERO!!!!!!! LI HO CHIAMATI IO MESI FA !!!!!!!! (anzi fatelo tutti) Ciao Franco
Caro Aldo la mia garanzia scade a ottobre del 2007 quindi tra 6 mesi, ma sinceramente non mene frega un c...o della garanzia Fiat se la devono mettere nel c..o la loro garanzia anzi se gli piace anche il prolungamento. Ormai per me Fiat non esiste più come azienda e se penso a tutti i soldi che gli ha dato la mia famiglia (Panda,uno, punto ecc) mi viene il voltastomaco. Comunque sempre pubblicità, sempre continua, in tutte le occasioni. Dai Fiat bella figura Riccardo Tosi P.s Se vi chiamano anche a voi mandateli a cagare tutti quanti sono. >
quote:Originally posted by riccardo67> VERGONATEVI[:(!][:(!][:(!] VERGONATEVI[:(!][:(!][:(!] X Riccardo,con quella carta pulisciti il ..... e rispediscila al mittente Ciao Franco
Questa è bella. Dopo il mio rifiuto alla richiesta di Fiat di mettergli nuovamente a disposizione il mio mezzo, questa volta per almeno 15 giorni, per svolgere altri test e prove, in quanto avevo provveduto a mie spese a ridare al mio motore le prestazioni che aveva prima che loro me lo rovinassero con le loro campagne, mi è giunta lettera dalla suddetta casa automobilistica italiana che non mi riconoscevano più la garanzia. Ma che c...o me ne frega. Dopo quasi 2 anni non sono stati in grado di sistemare il problema o forse non hanno voluto. Con che criterio io mi dovrei affidare a loro per eventuali problemi sul mio motore. Il bello di tutto ciò è che dovrebbero specificare nella garanzia che non sanno assicurare entro quanti anni riusciranno a sistemare il motore in garanzia no la durata della garanzia. Se qualche addetto Fiat sta leggendo il Forum gli volevo comunicare che della garanzia Fiat non me ne frega un ..... . Avete sbagliato persona io non mi faccio prendere per il c..o da Voi. La lettera che mi avete spedito l'ho inserita insieme a tutti gli altri nostri contatti per far vedere a tutti che Azienda seria siete. Fiat bella figura Riccardo Tosiid="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by one56> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by riccardo67> NON CE LA FACEVO ad ASPETTARE CHE MI CHIAMASSERO!!!!!!! LI HO CHIAMATI IO MESI FA !!!!!!!! (anzi fatelo tutti) Ciao Franco
Caro Aldo la mia garanzia scade a ottobre del 2007 quindi tra 6 mesi, ma sinceramente non mene frega un c...o della garanzia Fiat se la devono mettere nel c..o la loro garanzia anzi se gli piace anche il prolungamento. Ormai per me Fiat non esiste più come azienda e se penso a tutti i soldi che gli ha dato la mia famiglia (Panda,uno, punto ecc) mi viene il voltastomaco. Comunque sempre pubblicità, sempre continua, in tutte le occasioni. Dai Fiat bella figura Riccardo Tosi P.s Se vi chiamano anche a voi mandateli a cagare tutti quanti sono. >
>
quote:Questa è bella. Dopo il mio rifiuto alla richiesta di Fiat di mettergli nuovamente a disposizione il mio mezzo, questa volta per almeno 15 giorni, per svolgere altri test e prove, in quanto avevo provveduto a mie spese a ridare al mio motore le prestazioni che aveva prima che loro me lo rovinassero con le loro campagne, mi è giunta lettera dalla suddetta casa automobilistica italiana che non mi riconoscevano più la garanzia. Ma che c...o me ne frega. Dopo quasi 2 anni non sono stati in grado di sistemare il problema o forse non hanno voluto. Con che criterio io mi dovrei affidare a loro per eventuali problemi sul mio motore. Il bello di tutto ciò è che dovrebbero specificare nella garanzia che non sanno assicurare entro quanti anni riusciranno a sistemare il motore in garanzia no la durata della garanzia. Se qualche addetto Fiat sta leggendo il Forum gli volevo comunicare che della garanzia Fiat non me ne frega un ..... . Avete sbagliato persona io non mi faccio prendere per il c..o da Voi.>> è bella, e quasi peggio della 4877!!!!![?][?][V][V][V][V][:0][:0][:0] Ma come, ti chiedono di mettere a LORO DISPOSIZIONE il tuo mezzo (privato) e al tuo rifiuto fanno questo? Ma vadano a comprarlo, o noleggiarlo, o ti offrano una lauta ricompensa per quello che ti chiedono, e chiesto con molto "PIACERE" e tante grazie. I piazzali sono "pieni" di power non possono noleggiarlo? Mandiamogli una mail in cui ci offriamo di pagargli il noleggio!?! Questo è tipico di tanti funzionari di questi grandi "baracconi" abituati a guardare dall'alto in basso. Il Sig. Lapo, farebbe bene a guardare a queste cose, non solo come fare marketing "moderno e giovane". Ciao
quote:Originally posted by profros>la mandi anche a me una mail ciao grazie
X NICO: ti ho inviato una mail [;)] >