quote:Originally posted by mayraenelson> Se lo scatolino lo hai preso da un cinese su ebay non è escluso che tu abbia effettivamente preso il pacco, ma non è detto prima che sia passata una marea di tempo. Può essere normale un ritardo tra pagamento e ricevimanto della merce di 45 giorni, 2 mesi o, a volte, perfino di più, grazie all'uso di lavorare sul già venduto da parte dei venditori cinesi, ma anche grazie alla cortesia delle Poste Italiane che molto spesso si occupano per tuo conto di farti pagare la dogana, anche, in forma forfettaria, su quegli oggetti che potrebbero esserne esenti visto il basso valore, con il risultato di farti pagare a volte più del giusto e farti comunque perdere un sacco di tempo. Auguri, Aldo
X nico. Hai posta. [;)] Il venditore degli scatolini (flasher) mi ha dato il pacco... Voglio condividere la mia mappa!!!! E soprattutto voglio farlo da me. C'e' chi si sta sbattendo per ridarci la vera mappa del power ed io almeno vorrei poter condividere la mia mappa!!! >
quote:Originally posted by mayraenelson> Buon per te! Ti è andata decisamente bene, non sempre acquistando dai cinesi si è così fortunati. Ciao, Aldo
Mi sono spiegato male. Il venditore mi ha contattato dicendomi che il flasher non e' piu' disponibile e quindi nessun pagamento e nessun "pacco". Ora devo solo cercarlo nuovamente ad un buon prezzo. [;)] >
quote:Originally posted by nicodibari CUT E bravo pure a Mayraenelson. Un altro avrebbe detto:" Ho speso 350€ per rimappare e sono contento. Che caxxo me ne frega di stare a spender soldi per 4 cog...ni che babaiano e basta?". Ed invece l'hai fatto. ONORE AL MERITO! Altro che il 4% in più della Fiat, l'elemosina della Scarse Prestazioni! Nico >> Beh sinceramente con quella cifra sono riuscito ad avere sia rimappatura sia lo scatolino. [;)] E poi se riesco a dimostrare che davvero con la mia rimappa si riesce ad avere degli ottimi risultati come i miei, perche' non renderla disponibile? E poi, come recita una famosa pubblicita' di una carta di credito... ... sapere di poter cambiare mappa quando ti pare (magari con una piu' ottimizzata) ... non ha prezzo!!! [:D][:D][:D]