www.romeoferraris.it
Elabora - Mappa- Modifica - Aggiunge Gpl al Gasolio ecc: Ciao Francoquote:Originally posted by Al65> Magari era solo il gasolio un po' sporco o di qualita' non eccelsa: puo' capitare di imbattersi in una fondata di cisterna...mezzi poco sofisticati non ne risentono, ma altri piu' delicati o addirittura "elaborati" ne risentono molto di piu'. Controlla prossimamente se si ripresenta l'inconveniente... Ciao Luca
In questo weekend in montagna con la 2°-3° marcia a circa 2000-2200 giri dando improvvisamente tutto gas ho notato un attimo di indecisione, come se il motore fosse per un attimo quasi "ingolfato"!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] E' capitato a nessun altro? Che sia stato un momento di stasi nell'apertura delle palette della turbina, magari enfatizzato dalla rimappatura? Ciao e grazie >
quote:Originally posted by casaldo> Ciao Aldo ormai siamo al passaggio di fase (da solida a liquida) ..pronti per la partenza? Ciao Luciano
X Luciano! Ora da voi il sole picchia eeeehhhhhh........[:D][:D][:D][;)] Ciao Aldo >
quote:Originally posted by luxor> X Luciano Ancora 15 giorni. Prima di partire sentiamoci. ciao Aldo Attenzione Luciano se incontri Aldo non accettare bottiglie con liquidi trasparenti, sembra acqua ma non lo è. Il liquido a effetti collaterali anche gravi. Io ho provato gli effetti che sono stati disastrosi: calore ascendente discentente di sopra di sotto e di lato [:D][:D][:D] minchiate minchiate a mai finire assenza di gravità ecc... ecc.. Costretto a fare un ora di bagno termale notturno, per tornare alla quasi normalità. Mi sono ripreso solo un paio di giorni dopo. Ciao Mario Tra qualche giorno partiamo anche noi.
quote:Originally posted by casaldo> Ciao Aldo ormai siamo al passaggio di fase (da solida a liquida) ..pronti per la partenza? Ciao Luciano
X Luciano! Ora da voi il sole picchia eeeehhhhhh........[:D][:D][:D][;)] Ciao Aldo >
>
quote:Originally posted by ElioundLolla> Tienilo così com'è, praticamente è una reliquia viaggiante. Non buttare via soldi nè in rimappature nè in sensori nè altro, risparmiali per il gasolio. E fai un monumento al tuo meccanico e ringrazialo di esistere. Ricordati nelle tue preghiere, se credi ovviamente, di maledire in eterno Fiat ed auguragli il fuoco eterno dell'inferno. Amen. Saluti Michele Betassa
Un grosso CIAO a tutti i poweristi. Io ho comprato un dream 551 ritirato il 4/1/2007. Ad oggi ha 23mila Km e nessun problema. Premetto che i tagliandi li fa il mio mecc e non ho mai visto un'officina FIAT. Non ho fatto nemmeno la campagna richiamo pannello rumori cofano! Devo comunque rimappare la centralina? [:0] Il mio 28jtd 146cv sembra andar bene, non ho altri mezzi simili da paragonare, ma da solo in autostrada l'ho tirato ad oltre 150Km/h! Per i consumi, andando normalmente piano (90-110 autostr e 70/90 SS) mi fa tra gli 8 e i 10 al litro. Come faccio a vedere se necessita di cura? E dove fara in tutta sicurezza? Qual'è il giusto prezzo? Vi prego non fatemi subire 260 pagine di post...[:D] Grazie a tutti. Elio >