Ma si la voglio far vedere anche a BETA
questo è i mio power con la modifica del sensore
CON 4 MARCIA !!!!!!!!!!!! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
va be' fate voi . CIAO
quote:Originally posted by nicodibari> SEI UN ROSICONE EEEEEEEEEEEEEEEEEE
Bravo![:0] Clap Clap Clap. Peccato che va così anche senza sensore.[:D][:D][:D] Cambia macellaio, l'abbacchio che mangi non è buono[:D][:D][:D] Nico>
id="size3"> quote:Originally posted by nicodibari> Questo non lo sapevo, compliments [:)] Ciao Giulio
...Accanto al file originale! Nico >
quote:Originally posted by mario70> come ci vai? con chi ci vai? perchè ci ...? etc passi per Napoli? Illuminaci. Ciao Luciano
Chi andrà a Mondo Natura? Io ci sarò, 20 e 21. Ciao Mario >
quote:Originally posted by luxor> Ci vado in macchina, sicuramente siamo in tre, in dubbio il quarto amico, ci vado perchè non so farmi i c......i mie. Non sappiamo se passiamo da Napoli. Tu ci vai?
quote:Originally posted by mario70> come ci vai? con chi ci vai? perchè ci ...? etc passi per Napoli? Illuminaci. Ciao Luciano
>
quote:Originally posted by nicodibari> Ho un camper a cui hanno fatto la 4877, come faccio a capire se le sue prestazioni sono giuste ? [:D] Ciao Giulio
Finalmente! Da dove ri incominciamo? Nico >
quote:Originally posted by LeoT> Il tuo numero di telefono inizia per 328 74, mia dai conferma? A presto Mario
Sarò felice di incontrarti, Mario! [:)] Luciano? Fulvio? >
quote:Originally posted by mario70> Anche io....id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> MAndami il tuo nume se ti và, ti offro n'ha granita siciliana [:D][:D] Ciao MArio
>
quote:Originally posted by mario70> armando
quote:Originally posted by Yuma58> MAndami il tuo nume se ti và, ti offro n'ha granita siciliana [:D][:D] Ciao MArio
>
>