quote:Originally posted by LeoT> No, purtroppo niente Rimini, gia' sai [:(] Ciao Giulio
Tutto Ok, Giulio. Castello pieno tutte le sere, questa estate. Comunque amicizie nuove (e purtroppo qualche screzio) con Balocco-Powerocco-Tarocco-Pastrocchio. Tu niente Rimini, giusto? >
quote:Originally posted by Beta Ve ne accorgete dal fatto che in 5^ il camper sale di giri molto lentamente ed arrivate la massimo a 100 km/h se non avete prima tirato sia la 3^ chè la 4^ ai 3000 giri'. Confidando nel fatto che molti camperisti tengono medie dei 90/100 km/h molti non se ne sarebbero accorti. Ciao Michele Betassaid="size3">>> Forse io potrei essere uno di quelli... non me ne sono accorto! Ma possibile??? Da solo l'ho tirato fino a 150, e ci arriva in tempi ragionevoli, non è un fulmine ma...pesa pure un tantino quindi mi sembra normale.. Mahhh....non capisco proprio un caxxo??? Elio[}:)]
quote:Originally posted by luxor> Tento un primo approccio ad un eventuale incontro-raduno. Come sempre si tratta di stabilire dei criteri che possano accontentare tutti e questo credo sia la cosa più difficile. Proviamo. Innanzi dobbiamo stabilire: In che sezione del forum mettiamo l'argomento? Compagni, Gruppi, Eventi? Titolo? 146 Power - Il ritorno? Periodo? Sarebbe il caso entro Ottobre per non avere difficoltà meteo e di temperatura. Luogo? Centro Italia? Ho preso le distanze chilometriche di qualche località rispetto a Perugia (località di riferimento teorica): 480 Genova 570 Torino 455 Milano 520 Bolzano 460 Trieste 600 Bari 370 Napoli Poi si dovrà trovare il posto giusto, area, campeggio, ecc. Avanti con le proposte.
.. allora? si fa il raduno post-estate? Ciao Luciano >
quote:Originally posted by luxor> L'hai provata la mappa con le cime di rape, acciuga, pan grattato ed olio extravergine Cima di Bitonto?
Ciao a tutti sono appena rientrato dal WE. Per Nico se passi, facciamo le prove.. le gare in autostrada (scherzo). ....................... mail:luciano.evangelista@tele2.it >
quote:Originally posted by nicodibari> Ciao carissimo scusa il ritardo credo che me la ciuccerò domani, nella festa del nostro Patrono San Gennaro. Ti farò sapere. Speriamo tutto bene, se no ci aggiungo un po di pecorino. Ciao Luciano
quote:Originally posted by luxor> L'hai provata la mappa con le cime di rape, acciuga, pan grattato ed olio extravergine Cima di Bitonto?
Ciao a tutti sono appena rientrato dal WE. Per Nico se passi, facciamo le prove.. le gare in autostrada (scherzo). ....................... mail:luciano.evangelista@tele2.it >
>
quote:Perchè, a Napoli certe cose non si sono sapute? Eppure siete gli inventori dei pacchi, paccotti e contropaccotti! Mi sa tanto che a Napoli di veri napoletani ce ne sono rimasti pochini, il resto sono andati tutti....Al Nord Nico>> Ma che dici, io sono un Napoletano dok e ne vado fiero. Comunque è vero di napoletani veri ormai ne esistono pochi . Molti come si suol dire in gergo sono pezzottati, e si spacciano per napoletani .[:D][:D][:D]. Scherzi a parte come va? Credo che tu sia arrivato al traguardo . Giusto???