quote:Originally posted by nicodibari> Grazie per la risposta ma scusa cosè la 4877. Il mio ttirandogli il collo arriva a 150kmh indicati (comunque da non fare altrimenti decolla) consumicchia ma non più di tanto più o meno mi fa 9 9,5 lkm andando ai 100 110.Se vai ai 130 allora si consuma.Ciao.
La griglia serve ad aumentare l'efficienza dell'intercooler, ma serve a poco o nulla. La mappatura serve se hai la 4877 e non ti sta bene per velocità e consumi, e fai molto di più. Ciao Nico >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> ciao, io sono un meccanico, forse non ti fidi perche' sei parsimonioso??????????????????????????? ciao
Io sinceramente dei meccanici in genere non mi fido.[}:)] Secondo me alcuni meccanici "fingono" di aver effettuato la modifica in modo da non avere magagne con la Casa, e da non ricevere proteste da parte del cliente che potrebbe protestare a causa di un mezzo che non va. Non vi siete accorti che riguardo agli effetti post richiamo ci sono versioni diverse? Chi non va, chi ha tutto invariato, chi ci ha guadagnato... Boh come si spiega? Ciò che ha detto Michele per quanto riguarda gli inconvenienti possibili al turbo secondo me è tutt'altro che surreale. Ognuno è libero di crederci o meno. A me sembra abbastanza difficile da "inventare">