quote:Originally posted by luxor> Che bella notizia che ci date, io sono in ferie sicurante da 31\12 fino al 11\01 ma posso organizzarmi anche per il 29 e 30. Non vediamo l'ora, attendiamo nuove adesioni, capisco le difficolà logistiche, ma non ve ne pentirete. Ciao
@Mario noi ci stiamo oganizzando per la Sicilia. Tu riuscirai ad avere ferie per quel periodo?? Ciao Alessando è un po che non ci si sente, mi fa piacere sentire che camper va benone, come a tutti ormai. @ Alberto Stai sicuro che è stato campagnato. Qualora non lo fosse stato non sarebbe passato indenne dopo la verifica FIAT. Le officine sono state ben istruite, e qualunque camper che capita sotto le loro chiavi inglesi non la scampa. Comunque come hai potuto leggere, la centralina si rimappa ritornando alle prestazioni iniziali o ancge meglio se vuoi. Ciao Luciano >
quote:Originally posted by beppeg> se raggiungiamo quota mille ci imbarchiamo a Quarto[:D] Luciano
Ciao a tutti e ben ritrovati come mi piacerebbe poter venire in Sicilia per Natale. L'idea di un incontro sarebbe proprio bella. Mo comincio a vedere per le ferie sempre che mi lasciate aggregare. Ma la TTLines siete sicuri che viaggi ancora ? a me sembra di no. Beppe >
quote:Originally posted by luxor> Queste sono le condizioni TTlines, ci sono altre compagnie "Tirreina" da Napoli per Palermo o "Caronte" Salerno Messina, da quello che ricordo sono più care. Per quanto riguarda la strada Salerno Reggio, è migliorata moltissimo negli ultimi anni, ma ancora ci sono tratti di 20 o più km ad unica corsia. Solo ad esaurimento posti in Camping on Board oppure dal 01 Novembre al 31 Marzo: - sconto del 50% sul ritorno del camper (escluse tasse) - sconto del 50% sui viaggi di andata e ritorno dei passeggeri (in qualsiasi sistemazione; escluse tasse. Domenica 19:30 19:30 Lunedì 21:00 21:30 Martedì 21:00 21:30 Mercoledì 21:00 21:30 Giovedì 21:00 21:30 Venerdì 21:00 19:30 Sabato 21:00 21:30
Ok se possibile recuperiamo tutte le informazioni navi, destinazione Catania, Palermo o Messina. Comunque c'è anche l'autostrada. Ciao Luciano >
quote:Originally posted by mariofesta> Aoooooooooooooo !!!!!!!!!! Mario ma !!!! [?][?][?]
aglia Posted - 10/11/2008 : 19:21:09 Allora si va tutti in SICILIA ? Bene, io propongo di caricare tutti i camper sui treni e scaricarli direttamente nelle aree attrezzate , cosi' facendo possiamo garantire tutti la nostra presenza !!!! Siccome in giro ci sono tante mine vagantiiii..... volevo dire (fissati per le rimappe ) Si penso che sia una buona idea eeeeeeeeeee !!!!!!!! Ciao saluti a tutti i miei fratelli poweristi - come volevasi dimostrare una persona cosi può stare in un solo posto...... casa sua.........forse!!!id="size6">id="black"> >