quote:Originally posted by nicodibari> Nessun grap-pino......comincio ad avere le idee più chiare e tu ....me le vuoi imbrogliare un'altra volta !!![:D][:D] Huagliò vuè s'ntì nu fett......l'Arca .....cost assè!! Penso che ci "accontenteremo" di un Laika!!![:p][:p] Il tuo somaro ...resterà "da solo"...! Saluti Pippodicarbonara
Nooooooo, scusa, ma l'Arca è su ford????? Non ci siamo, urge grap-pino[:D] >
quote:Nessun grap-pino......comincio ad avere le idee più chiare e tu ....me le vuoi imbrogliare un'altra volta !!! Huagliò vuè s'ntì nu fett......l'Arca .....cost assè!! Penso che ci "accontenteremo" di un Laika!!! Il tuo somaro ...resterà "da solo"...! Saluti Pippodicarbonara>> A nanè anche l'arca costa assai, a meno chè non compri X su Transit. [;)]
quote:Originally posted by LeoT e Nico I materassi a quanto?> ragà.. ma insomma? scherzi a parte, il sensore va infilato così com'è!! Ciao Luciano
Il PRESERVATIVO è incluso nel kit? [:D] >
quote:Originally posted by nicodibari> ma chi è pietro?[:D]
NATALE IN SICILIAid="red">id="size6"> di PUPI AVATIid="size3"> Personaggi in ordine di apparizione 1) Fulvio (Nico) 2) Bubbo 3) Daddy 4) Ruffo 5) Pietro 6) Luxor 7) Mario70 8) Noé . . . .
>
quote:Originally posted by profros> [;)][;)] E comunque...non sò 2 lire!!![:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Nessun grap-pino......comincio ad avere le idee più chiare e tu ....me le vuoi imbrogliare un'altra volta !!! Huagliò vuè s'ntì nu fett......l'Arca .....cost assè!! Penso che ci "accontenteremo" di un Laika!!! Il tuo somaro ...resterà "da solo"...! Saluti Pippodicarbonara>> A nanè anche l'arca costa assai, a meno chè non compri X su Transit. [;)]
>