http://www.tuning.it/rimappatur...
quote:Originally posted by nicodibari> Ciao Nico, forse non mi sono spiegato bene... il controllo non lo ha fatto la FIAT e non è nemmeno stato fatto alla loro presenza. L'ho fatto con due amici miei amici periti ( di cui uno ha ben 26 anni di professione) da un centro che a sua volta è gestito da un mio amico che di sicuro facevano i miei interessi e non quelli della FIAT quindi i dati non sono certi ma certissimi! Non mi sarei sognato di scrivere ciò che ho scritto se non ne avessi avuto certezza assoluta...[;)] Comunque, visto che siamo della stessa città, ti invito ad incontrarci ed a provare su strada i nostri mezzi confrontandoli, sempre considerando i pesi... Ciao DADO P.S. non ho pagato nulla!!!
@Dado. Leggi bene il 14° rigo. Ciao Nicohttp://www.tuning.it/rimappatur...
>
quote:Originally posted by ascesi Ringrazio anche .......omissis..., che si era proposto per comprare e spedire il sensore, che contattato anche privatamente non mi ha risposto. Comunque continuerò insieme a voi la protesta per addivenire ad una soluzione definitiva, a risentirci i prossimi giorni per il risultato della modifica. Corrado >> ... se ti riferisci a me, non mi e' arrivata alcuna tua mail all'indirizzo supernelson@alice.it Sto aiutando ad avere il sensore diversi amici qui del forum e non vedo perche' non avrei dovuto farlo anche con te!!! Cmq leggo che l'hai gia' installato e hai gia potuto assaporare le prestazioni di 146 cv veri. Nel mio ultimo WE, pero' non ho riscontrato un miglioramento evidente dei consumi, che si sono attestati sugli 8 km/lt a velocita' di tachimetro tra i 100 e i 120. Speravo meglio, ma almeno adesso se schiaccio mi levo dai piedi!!! Devo testare meglio a velocita' costante e in solitaria (quando si viaggia in coppia o piu', spesso le medie e il piedino di fata va a farrsi benedire...). X commander. Mandami una mail su supernelson@alice.it e vediamo se lo trovo anche per te. [;)]
quote:Originally posted by commander> ma sei sicuro che ti hanno taroccato la centralina giusta[:D][?] sai io ho provato un sitema fra sensore e centralina e ti assicuro che se non lasciavo decollavo il contagiri è arrivato quasi a 4.000 fai un po te non ti dico la velocita di tac.[8)] ciao
Ciao a tutti, ho chiesto il sensore di pressione cr ad alcuni rivenditori Bosch della mia citta,'premetto che nessuno lo aveva disponibile,mi hanno chiesto 160 euro + iva e un'altro 170 euro iva inclusa.x Maryaenelson, se sono ancora in tempo cosa devo fare per farmelo spedire da Te? Tanto per dare altre informazioni dopo la taroccatura della centralina il mio mezzo consuma 6,5km/l pieno su pieno per 1600 km,fatica e molta sui falsi piani vel.max 140/132 gps in disceas. saluti e una buona giornata a tutti. >
quote: ELEFANTINO Posted - 23/04/2007 : 17:28:56 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by commander Ciao a tutti, ho chiesto il sensore di pressione cr ad alcuni rivenditori Bosch della mia citta,'premetto che nessuno lo aveva disponibile,mi hanno chiesto 160 euro + iva e un'altro 170 euro iva inclusa.x Maryaenelson, se sono ancora in tempo cosa devo fare per farmelo spedire da Te? Tanto per dare altre informazioni dopo la taroccatura della centralina il mio mezzo consuma 6,5km/l pieno su pieno per 1600 km,fatica e molta sui falsi piani vel.max 140/132 gps in disceas. saluti e una buona giornata a tutti. -------------------------------------------------------------------------------- ma sei sicuro che ti hanno taroccato la centralina giusta sai io ho provato un sitema fra sensore e centralina e ti assicuro che se non lasciavo decollavo il contagiri è arrivato quasi a 4.000 fai un po te non ti dico la velocita di tac. ciao >>sai io sono un po tardo,se ti spiegassi meglio ciao
quote:Originally posted by commander> avevo problemi ad aprire la risposta e ti ho risposto via mail
quote: ELEFANTINO Posted - 23/04/2007 : 17:28:56 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by commander Ciao a tutti, ho chiesto il sensore di pressione cr ad alcuni rivenditori Bosch della mia citta,'premetto che nessuno lo aveva disponibile,mi hanno chiesto 160 euro + iva e un'altro 170 euro iva inclusa.x Maryaenelson, se sono ancora in tempo cosa devo fare per farmelo spedire da Te? Tanto per dare altre informazioni dopo la taroccatura della centralina il mio mezzo consuma 6,5km/l pieno su pieno per 1600 km,fatica e molta sui falsi piani vel.max 140/132 gps in disceas. saluti e una buona giornata a tutti. -------------------------------------------------------------------------------- ma sei sicuro che ti hanno taroccato la centralina giusta sai io ho provato un sitema fra sensore e centralina e ti assicuro che se non lasciavo decollavo il contagiri è arrivato quasi a 4.000 fai un po te non ti dico la velocita di tac. ciao >>sai io sono un po tardo,se ti spiegassi meglio ciao
>
quote:Originally posted by mayraenelson> Starai scherzando, spero! Non mi ero reso conto che è stata restaurata la dittatura. Se così fosse possiamo solo agire per le vie legali e chiedere risarcimenti danni alla Fiat, ma qui mi sembra che quando si parla di vie legali e relativi tempi e costi diventa un armiamoci e partite. Se non siamo uniti e non c'è solidarietà tra di noi chi ne trae vantaggio è solo Fiat e chi ci rimette, e che ci ha rimesso finora, siamo solo noi. Ed allora mi domando: a cosa è servito tutto questo discutere da mesi e mesi, a nulla? tanto fumo ed alla fine è bruciato anche l'arrosto? Siamo stati dei poveri illusi che hanno fatto una battaglia contro i mulini a vento? Era ben meglio, se così stanno le cose, che ci scambiavamo privatamente le possibili soluzioni, inclusa quella temporanea del sensore del rail, invece di renderle visibili a Fiat e permetterle di boicottarci (Assurdo!!) per impedirci di avere quanto le abbiamo pagato e non avuto. Ciao Michele Betassa
ATTENZIONE ATTENZIONE. Sembra che Bosch abbia aumentato il costo del sensore (a me prima facevano 150 euro ed ora mi chiedono 175 euro dallo stesso rivenditore - stesso sconto su listino) e che non sia piu' ordinabile perche' Fiat sembra stia facendo pressione su Bosch stessa per bloccare la vendita di nuovi pezzi ed ostacolare in parte i pezzi gia' presso i rivenditori. ... e la brutta figura continua!!!! >
quote:Originally posted by Beta Starai scherzando, spero! Non mi ero reso conto che è stata restaurata la dittatura. Se così fosse possiamo solo agire per le vie legali e chiedere risarcimenti danni alla Fiat, ma qui mi sembra che quando si parla di vie legali e relativi tempi e costi diventa un armiamoci e partite. Se non siamo uniti e non c'è solidarietà tra di noi chi ne trae vantaggio è solo Fiat e chi ci rimette, e che ci ha rimesso finora, siamo solo noi. Ed allora mi domando: a cosa è servito tutto questo discutere da mesi e mesi, a nulla? tanto fumo ed alla fine è bruciato anche l'arrosto? Siamo stati dei poveri illusi che hanno fatto una battaglia contro i mulini a vento? Era ben meglio, se così stanno le cose, che ci scambiavamo privatamente le possibili soluzioni, inclusa quella temporanea del sensore del rail, invece di renderle visibili a Fiat e permetterle di boicottarci (Assurdo!!) per impedirci di avere quanto le abbiamo pagato e non avuto. Ciao Michele Betassa >> Caro Michele non scherzo. Oggi pomeriggio ho fatto il giro di diversi rivenditori della citta' per vedere se riuscivo a trovare qualche pezzo in pronta consegna e poi girarlo agli amici che mi hanno contattato, ma la risposta e' sempre quella. [:(][:(][:(]