quote:Originally posted by mayraenelson N.B: 1400 interventi circa e 68mila e passa letture... ... e secondo Fiat il problema era di pochi rompi balle... >> Pensa che adesso il ROMPIBALLE e' uno solo. Se nn ti sei perso qualche post capirai. Ciao Giulio
quote:Originally posted by mayraenelson> Anch'io ho qualche perplessita'; pero' aspettiamo i post delle 6 "cavie" e poi giudicheremo. Notizie dal "nostro" nessuna; penso che lo chiamero' dopodomani. Ciao. Giulio
Si si non ho perso nessuno post!!! E' tutto moooolto chiaro!!!! Novita' dalla "nostra" officina? He sia l'ennesima balla sta storia delle mappature ad hoc per diverse configurazioni di veicolo? Per esempio nel mio camper(mansardato, AC originale, riscaldatore cellula che utilizza l'acqua del motore) che pero' in assetto da viaggio difficilmente sforo i 35 q.li, sara' diverso che non in un mezzo con le stesse caratteristiche, ma che pesa di piu' e non per colpa dell'utilizzatore, ma per via del peso maggiore gia' da vuoto... A mio avviso rischieremo (e volentieri per avere i nostri cavalli) di avere dei mansardati con il motore molto tirato e dei semintegrali senza il recupero dei veri 146 cavalli. Se no non si spiegherebbe una mappa ad hoc per diverse configurazioni di mezzi. E' ovvio che con il ripristino dei cavalli deve tassativamente essere rispettata l'affidabilita' del motore stesso. Qualcuno mi puo' chiarire? [?] >
quote:Originally posted by Yuma58> ... e ti assicuro carro Armando che noi tutti somari ci prodigheremo per elogiare Fiat per questa risoluzione del caso e saremo ben lieti d'avere tra noi (almeno per me sarebbe una bella idea) chi tecnicamente ha risolto il problema al raduno che si fara'. Ma prima, come per i semiassi, attendiamo gli sviluppi e se il software soddisfa tutti, sia i divenuti che i nati somari.
Tutto è bene quel che finsce bene.... SALUTONI A TUTTI. ARMANDO >