CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

fiat ducato 2.3: dopo 130 km kaputt.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 04/01/2009 alle: 16:10:56
Il 2 gennaio 2009 mi hanno immatricolato il mio nuovo granduca 10. Pensavo fosse modello 2009, quello per capirsi con cambio modificato. Come dietro consiglio di alcuni post in questo bellissimo forum che seguo assiduamente, ho effettuato le prove di retro e controllato quanti metri ho fatto con la prima inserita; morale della favola è ancora quello con cambio "maledetto". Mi sono informato tramite amici funzonari Fiat e mi hanno detto di non saperne niente di nuovi cambi per fiat ducato 2.3, soprattutto che verranno sostituiti a gennaio 2009. State in guardia alle.... bufale. Ma non è finita qui. Alle ore 14,30 dello stesso giorno parto per Salisburgo e noto che percorrendo la A22 del Brennero usciva fumo bianco dal posteriore. Qualcosa mi ha detto: forse è meglio uscire alla prossima e controllare (km effettuati 136). La spia dell'olio mi si accende e dopo aver chiamato l'efficentissimo soccorso Fiat avvalendosi dell'Europ Assistance dopo 5 ore il carro atrezzi mi porta presso la sua officina. Togliendo il tappo dell'olio si notava una schiumetta bianca all'imboccatura del rabbocco dell'olio. Ebbene volete sapere: motore che pere olio dai cuscinetti paraolio, carter di sostegno che aveva 2 supporti strappati... In Fiat qualcuno sapeva secondo me e ha pensato di mandare fuori un camper in queste condizioni. Ora cosa fareste voi al mio posto???
18
Fraba
Fraba
11/09/2007 172
Inserito il 04/01/2009 alle: 16:14:58
AZZ.. che sfiga, io mi incaxxerei forte[:(!][:(!] FRABAid="size5">
granraf
granraf
-
Inserito il 04/01/2009 alle: 16:20:43
Mi dispiace tantissimo per l'accaduto e ti faccio un in bocca al lupo per il futuro del tuo camper. Però una domanda voglio fartela, ma tu ancora credi alla fiat e a tutti i suoi imbrogli? sarà che ne ho prese molte e da giovane dal signor fiat e come sai le legnate, per n dire altro, prese in tenera età nn si scordano ora tutto ciò che produce la fiat fosse anche la carta igienica la lascio agli altri. Ciao e buon anno. Raff

Modificato da granraf il 04/01/2009 alle 16:28:05
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 04/01/2009 alle: 16:29:06
Vedi io ho un'auto Fiat Coma 1.9 che va come un sogno. Acquisto camion mercedes e Fiat e i primi soprattutto gli Actros mi hanno dato un sacco di problemi. Allora per l'azienda ho acquistato 2 furgoni Ford 3 anni fa: due dopo 4 mesi si sono fermati e hanno dovuto cambiargli il motore. La Ford si scusò e mi disse che era stata colpa del concessionario che me li ha venduti che non mi ha avvertito del richiamo per un errore di fabbricazione... Con le mie esperienze, non mi riterrei scuro di nulla; anch'io ho un'azienda produttrice e per quanto mi sforzo di produrre al meglio poi mi scontro con le logiche di mercato che molto spesso sono diverse dai buoni propositi che ci prefiggiamo. Io credo che a questo mondo vince chi offre il miglior servizio, anche quando.... le ciambelle non riescono con il buco. Ora staremo a vedere come Fiat si comporterà per il mio caso, soprattutto dopo che riceverà una lettera piccante dal mio studio legale... Staremo a vedere...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link