Salve, qualcuno mi sa dare indicazioni su questa meccanica:
Motore: Fiat Ducato 2800 JTD- 127CV id="red">
(2001)id="red">
su semintegrale corto (6.40)adria coral 640ds
pregi/difetti/consumiid="blue">
Thank you........[:D]id="blue">
https://www.camperonline.it/for...
Ti sconsiglio il modello power.
Vai a vedere questo,io con il modello power ho avuto un sacco di problemi,cambiato 3 turbine prima di vederlo camminare,poi ho deciso di venderlo per la disperazione ciao[V]
Tranquillo, con questa motorizzazione è un mulo, senza problemi e longevo.
Se poi non ti bastano i cavalli vedi il post di Tartaglia e sul sensore e rimappe, penso che un semintegrale non abbia di questi problemi ma è una cosa soggettiva.
Ciao da Moreno
anche io ho quel motore e devo dire che non mi ha mai dato problemi,le prestazioni sono ottime, per i consumi, be quello dipende molto dalla stazza, io ho un ecovip 2.1 da sette metri,e penso di girare intorno a 8km al lt, ma il tuo e piu leggero quindi risparmierai qualcosa. ciao andrea
Concordo con Moreno, c'erano stati dei problemi con il semiasse appena uscito ma poi risolti, io ho un mezzo da 6.5 mt mansardato e a 90 kmh faccio quasi i 10 km al litro e fino ad oggi 36.000 km senza nessun tipo di problema![;)]
Vai tranquillo, ciao max
ciao,
io ho proprio un Adria Coral 590 DS lungo 6,10 mt, del 2002 su ducato 2800 jtd 127 CV, ho percorso circa 80.000 km ha la 5 lunga ma essendo un semintegrale non mi ha mai creato grossi inconvenienti. Percorro oltre 10 km/litro restando leggero sull'acceleratore.
Credo che la motorizzazione sia più che valida, non ho avuto neanche i noti probblemi ai semiassi.
I difetti riscontrati sono sulla cellula in particolare il bagno dimostra tutta l'economia fatta.Il piatto doccia parte esterna mi si è fessurato appena fuori garanzia, il lavandino idem , tutte piccole riparazione che ho risolto con il "fai da te". Per il resto non posso che essere soddisfatto anche perchè monta la combi 6002 che su un mezzo così piccolo risulta sovradimensionata, la coibentazione è buona e , cosa non da poco e omologato portamoto, cosa che io ho fatto installare dopo quattro anni dall'acquisto, sono stato molto incerto perchè la spesa (1800 eurini) mi sembrava significativa per l'utilizzo, invece mai sono stati spesi così bene, in cinque minuti si carica lo scooter che ti da un senso ancora più grande di libertà e autonomia.
cordilità Gio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.