quote:Originally posted by Cascione Volante> Ma che funziona anche a chiave spenta mi sembra strano. E poi servosterzi elettrici su veicoli cosi' pesanti non so se reggano.
Non è che hanno montato un servosterzo elettrico? Tutto può essere devi sentire se quando giri il volante senti un ronzio. Saluti nicola >
quote:Originally posted by TonyLeno Quando torno al rimessaggio vedo dove corre il tubo del serbatoio dell'olio strano di steering (sterzaggio). >> Gia' che ci sei, prova a vedere quanti giri di volante si fanno da sterzata max a sterzata max, che lo confrontiamo coi nostri (per vedere se e' demoltiplicata la scatola sterzo).
quote:Originally posted by rolusi> Ciao rolusi, pago 25 euro con la Sara Vintage ma tale premio e' notevolmente ridotto perche' ho altri mezzi storici assicurati (l'auto e la moto). Con Sara Vintage quando assicuri tanti mezzi storici , per il primo paghi 90 euro e per i successivi molto meno , ad esempio per la moto pago 8 euro e il camper appunto 25 euro.
x TonyLeno, hai parlato di appena 25 € di assicurazione per il tuo mezzo storico:con quale assicurazione e quali garanzie? Per il mio storico pago molto di più.Puoi darmi ragguagli? grazie leonardo >