In risposta al messaggio di snowymat8 del 16/10/2025 alle 16:58:16se non ricordo male, ci si deve registrare sul sito
Ciao, ho appena ritirato un nuovo mezzo Adria Coral su Fiat Ducato. In caso di richiami vengo contattato in automatico? Per email? Da chi? C'è un portale in cui iscriversi per farsi arrivare le email dei richiami?Ho contattato una concessionario fiat ma mi dice che loro non devono fare niente e fiat mi contatta direttamente. Vi ringrazio per l'aiuto! Matteo
In risposta al messaggio di snowymat8 del 16/10/2025 alle 16:58:16Io mi sono registrato qui...
Ciao, ho appena ritirato un nuovo mezzo Adria Coral su Fiat Ducato. In caso di richiami vengo contattato in automatico? Per email? Da chi? C'è un portale in cui iscriversi per farsi arrivare le email dei richiami?Ho contattato una concessionario fiat ma mi dice che loro non devono fare niente e fiat mi contatta direttamente. Vi ringrazio per l'aiuto! Matteo
https://owners.mopar.eu/camper/...
In risposta al messaggio di Furio59 del 16/10/2025 alle 18:12:18Il primo tagliando sarà tra 2 anni. Il concessionario adria mi diceva di registrarmi proprio per essere avvisato se escono dei richiami che vanno fatti prima del tagliando. Se esci un richiamo tra 6 mesi e va fatto... come faccio a saperlo? chi mi avvisa? ecco, questo vorrei capire, tutto qua.
Quando vai a fare il tagliando se ci sono dei richiami te li fanno in automatico
In risposta al messaggio di snowymat8 del 16/10/2025 alle 18:14:58Scusa, non avevo considerato la tua percorrenza chilometrica, io dopo 7 mesi avevo già fatto il tagliando.
Il primo tagliando sarà tra 2 anni. Il concessionario adria mi diceva di registrarmi proprio per essere avvisato se escono dei richiami che vanno fatti prima del tagliando. Se esci un richiamo tra 6 mesi e va fatto... come faccio a saperlo? chi mi avvisa? ecco, questo vorrei capire, tutto qua. Grazie
In risposta al messaggio di snowymat8 del 16/10/2025 alle 17:52:21Dato che dal 2025 Ducato, Citroen e Peugeot hanno gli stessi motori e sono gli stessi mezzi sapete se esiste un sito analogo per Citroen o registrandosi si questo sito si ricevono i richiami anche per Citroen e Peugeot?
Io mi sono registrato qui... è questo il portale giusto? I richiami arriveranno in automatico all'email con cui mi sono registrato? Non trovo molte informazioni in merito. Grazie mille
In risposta al messaggio di snowymat8 del 16/10/2025 alle 16:58:16io ho avuto 3 Adria e su tutti ogni volta che cera un richiamo mi e' sempre arrivata la lettera a casa, una volta mi hanno persino telefonato a casa ricordandomi di portarlo a fare il richiamo(a detta loro ne andava della sicurezza) e telefonicamente volevano prenotarmi l'intervento in una officina autorizzata che preferivo.