quote:Originally posted by damao> Ciao Maurizio Vedi le mie foto scorrendo tutta la storia Su cellula: Laika Rexosline da pag 26-26 e n Accessori : Aiuto x gavone Lì si vedono le modifiche e alche qualche gavone e la pianalatura completa della parte inferiore Creata a misura ,non avendo il Rex nessun vano sotto[:(] ED ORA INVECE ne è pieno[;)] ed il garage vuoto[^] La centralina installata è una Steibauer Germania con possibilità di esclusione : con selettore per variare in più o meno i parametri ,circa +5 +10 +20 +25 % di potenza erogata assecondando pretese ed economia consumi. Se vuoi chiedimi via Mail[:o)] Saluti Franco
Ciao Franco. Sono in procinto di ritirare un arca 720 su iveco 3000 Mi incuriosiscono parecchio le migliorie da te accennate in particolare: centralina cosa intendi con posizioni? Hai applicato dei pannelli nel sottoscocca? Hai delle foto? grazie Maurizio >
quote: km al litro ai 110/120 all'ora>> ????????????????????? Davide
quote:Originally posted by giovanni1953> confermo
Scusate. circa 8 km/lt. Ciao Giovanni >
quote:Originally posted by franco49tn> Senza modifiche alla centralina il passaggio da una spalla 65 ad una 75 cambia tanto nei consumi? Nel senso che in autostrada ho capito che abbassi i regimi a prità di velocità, ma nelle ripartenze e nel misto peggiorano i consumi? Claudio
Noooo anche in piano[;)] Ma con Pneumatici /75 guadagno circa 8-9 km a pari giri Come detto sopra :tutto sottoscocca modificato Cerchi in lega risparmiati 16 kg. Centralina a più posizioni -regolabile Nessun tendalino Gasolio A.. Blu t.. o Sh.. wp Eliminato ricircolo fumi olio (che raccolgo in decant....) Ed altre piccolezze E aria condizionata spenta (che non mi piace e non uso mai) Tn Fi andata e ritorno ,provata oltre 10 volte 700 km 70 lt.[^] Franco >